Vedete da non facce incazzà....

Aperto da viacolvento, 15 Gen 2013, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Stavolta credo che nn hanno capito la portata della "caxxata" che stanno pe' fa!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma qualche idea pratica, o e' troppo presto?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ancora che rompono con la penalizzazione ?

Ps. è un piacere riliggerti Viacolvento e complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo.
Buttateci fuori quei 4 pochi cretino.i.ni ululanti ed è di nuovo la curva dei sogni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: iDresda il 15 Gen 2013, 15:56
me spiegate, in breve, che cazzo sta a succede?

:=))

che io sappia nulla.
diciamo che qualcuno non si capacita del fatto che Mauri dopo la vacanza forzata di una settimana si sia messo a giocare da 7,5, fornendo assist e gol spettacolari.

e quindi fa ripartire la giostra con titoli e supposizioni. Nel nome dello sport e della sana competizione, s'intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2013, 16:09
troppo presto

bisogna modulare sull'azione, la giusta reazione

(oltretutto, io credo che, per mission, dalla CN ti puoi attendere cose nello stadio - striscioni, cori, ecc - e cose fuori - sit-in - per quanto riguarda la parte "tastieristica"  :=)) credo che bisognerà fare sinergia insieme - penso a rescissioni unilaterali di contratti mp, sky, giornali o chiusura conti UC)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 16:17

(oltretutto, io credo che, per mission, dalla CN ti puoi attendere cose nello stadio - striscioni, cori, ecc - e cose fuori - sit-in - per quanto riguarda la parte "tastieristica"  :=)) credo che bisognerà fare sinergia insieme - penso a rescissioni unilaterali di contratti mp, sky, giornali o chiusura conti UC)

si con questo je fai male,ho sempre pensato fosse una cosa impossibile ma questa volta il Laziale è incazzato vero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: viacolvento il 15 Gen 2013, 15:37
Ci stanno confezionando l'ennesimo biscotto.Noi, come CN, non resteremo inermi davanti all'ennesima ingiustizia,non tollereremo nemmeno 1 punto di penalizzazione.. Giù le mani dalla Lazio!!!!

Accanto alla Nord.
Accanto ai Laziali.

Occhio che sta botta semo una voce sola.

Giù le mani dalla Lazio.

Property

Visitatore
non deve passare nessuno.
...come ho sempre detto...tra di noi diciamocele pure in faccia, ognuno con le sue idee, ma di fuori, nessuno provi a toccarci la lazio o un laziale.
spero anche la società sappia ora che sul suo popolo può davvero contare ora, credo che nessuno ma proprio nessuno, comunque la pensi, avrà il minimo tentennamento a stare dalla parte della lazio, della società, di lotito o di chi per lui, se ce ne sarà bisogno.
uniti laziali, questa è la parola d'ordine, l'unica possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 16:17
(
le giuste parole, come alla vigilia di Perugia-Juve.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2013, 16:22
Accanto alla Nord.
Accanto ai Laziali.

Occhio che sta botta semo una voce sola.

Giù le mani dalla Lazio.

:x

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
davanti ad una eventuale penalizzazione ci rimarrei veramente male, mi sentirei legittimato nel protestare

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

GIU' LE MANI DALLA LAZIO!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Come 13 anni fa, tutti in piazza se osano toccarci  :stop

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: viacolvento il 15 Gen 2013, 15:37
Ci stanno confezionando l'ennesimo biscotto.Noi, come CN, non resteremo inermi davanti all'ennesima ingiustizia,non tollereremo nemmeno 1 punto di penalizzazione.. Giù le mani dalla Lazio!!!!

Anche se lasciai la curva tanti anni fa, per qualsiasi iniziativa, quando vi conterete, fate +1.

Giù le mani dalla Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva