Vedete da non facce incazzà....

Aperto da viacolvento, 15 Gen 2013, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
La Lazio è una cosa seria, non vi azzardate a toccarla.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
So finiti i tempi belli de calciopoli quando: lotito ci ha tolto la lazialita'.
Ora siamo unitissimi e vogliosi di vendetta per questi 10 anni di continuo infangamento mediatico  :x

A ROMA SOLO LA LAZIO
LA STORIA SIAMO NOI

alvin

*
Lazionetter
* 209
Io, intanto, venerdì chiudo il conto  in Unicredit. Già tutto predisposto..

E poi aspetto: so' abituato a sta' in trincea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
1 Si scende in piazza pacificamente  8)   :stop

2 Sul twitter,facebook,radio,tv si martella giorno e notte con toni pacati  8)  :stop

3 Si disdice in maniera organizzata e contemporanea TUTTI i contratti con Sky e Mediaset

4 Astensione totale dal comprare(per chi ancora lo fa) i giornali

5 Striscioni espiliciti allo stadio

6 Richiesta di un incontro con qualche politico PRIMA delle elezioni nazionali e COMUNALI

7 Chiusura dei conti Unicredit

8 Class action contro i giornalisti che parlano senza sapere e sparano cazzate

9 Celofacciamosgrullare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Non ci troverete , attaccabili , inermi , indifesi come nel 2006
Ci troverete incazzati , uniti , e sul piede di guerra.
Vedete de non fà cazzate.
Com'è che si dice , omo avvisato mezzo salvato.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Ulissechina il 15 Gen 2013, 18:05
Aspettiamo di saperne di più sulle loro intenzioni, dopo ci organizzeremo per bene.
C'è poco d'aspettà,è palese l'intenzione di ridisegnare la classifica.Comunque in questo momento, a radio 6,dalla  VDN stiamo trattando la questione.

bingotrilly

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: viacolvento il 15 Gen 2013, 18:17
C'è poco d'aspettà,è palese l'intenzione di ridisegnare la classifica.Comunque in questo momento, a radio 6,dalla  VDN stiamo trattando la questione.

io penso che la penalizzazione al Napoli sia stata la cosa peggiore che potesse capitare non a loro ma a noi. Perché ora il Napoli chiede penalizzazione "in corsa" anche per le altre coinvolte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Un saluto agli amici che ci leggono  :bye: :bye:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Panzer il 15 Gen 2013, 18:14
1 Si scende in piazza pacificamente  8)   :stop

2 Sul twitter,facebook,radio,tv si martella giorno e notte con toni pacati  8)  :stop

3 Si disdice in maniera organizzata e contemporanea TUTTI i contratti con Sky e Mediaset

4 Astensione totale dal comprare(per chi ancora lo fa) i giornali

5 Striscioni espiliciti allo stadio

6 Richiesta di un incontro con qualche politico PRIMA delle elezioni nazionali e COMUNALI

7 Chiusura dei conti Unicredit

8 Class action contro i giornalisti che parlano senza sapere e sparano cazzate

9 Celofacciamosgrullare
...10 Far sapere all' azionista di controllo di unidebit che il prossimo anno che con l' 8x1000 se lo sognano (io lo ho già fatto l' ultimo anno) ed al punto 6 io metterei che, avendo constatato il diverso interesse della politica locale e nazionale x la Lazio e x "quellidellà", avvisiamo che non  prenderà un voto nessun partito che sia stato al timone o abbia partecipato al governo nella nostra regione, nell' Urbe e nella nazione. Quando raccogliemmo 15000 firme se la stavano facendo addosso perciò la dimostrazione che potremmo dare è quella di BUTTARLI FUORI dai "palazzi" politici. Io ho votato sempre a sinistra come tutta la mia famiglia ma stavolta quel giallorozzo dello "zingaretto" non lo voterò, quel diversamente sveglio de alèmagno manco, attendo lo "tsunami". Una felice serata a tutti. p.s.: Lotì, famme fà 'na risata, và in una caserma di ps e presenta 'na cinquantina de denunce, condizionali compresi, fàlli comincià a CACASSE SOTTO ....  :ssl

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: bingotrilly il 15 Gen 2013, 18:19
io penso che la penalizzazione al Napoli sia stata la cosa peggiore che potesse capitare non a loro ma a noi. Perché ora il Napoli chiede penalizzazione "in corsa" anche per le altre coinvolte.

calcolando 2 punti per un tentato illecito comprovato, al massimo alla Lazio se va male possono dare un buffetto sulla spalla di Lotito.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Loro hanno trovato un capro espiatorio, anzi due: Mauri e la Lazio.
Se fosse possibile, dovremmo trovarne uno anche noi e far partire una denuncia. Per calunnia, diffamazione. Trovare un cavillo per cambiare i ruoli sul palcoscenico.
Non so se è praticabile, ma gli avvocati del forum possono essere più precisi.
E poi i voti:
Facciamo un elenco dei politici conniventi e/o quelli che non hanno speso una parola sulla Lazio al contrario di quanto fecero per De Rossi. Uno su tutti: Zingaretti. Un altro Storace. Un altro Alemanno.
Bene, una crociata bipartisan che dia zero voti ai suddetti. Facciamoli votare ai riommici, così vediamo - dato che sono di più - se raggiungono in 50 per cento.

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
La reazione dovrà essere anzitutto 'processuale' nelle sedi proprie. Stavolta la società non si dovrebbe affidare soltanto ad avvocati amici perché 'costano poco', ma dare battaglia con i migliori dei migliori spendendo tutto quel che deve.
Ai tifosi, pacificamente ma fermamente, il compito di far sentire a chi deve accusare e decidere in sede sportiva la giusta -e lecita- pressione, appoggiando dall'esterno le iniziative di Lotito.
E guai a scoraggiarsi dopo una eventuale decisione negativa in primo grado: si combatte in appello, e poi se necessario si combatte in sede ordinaria.
In tutto questo, correre tuttia far sentire ai ragazzi e al Mister che, se possibile, gli siamo ancora più stretti attorno: trascinandoli a 19-vittorie-19 da qui alla fine.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
toccatece la Lazio e stavolta succede il finimondo.

intanto invito tutti i Laziali a comprare il biglietto per la prossima partita in casa.
Facciamo vedere, facciamoci sentire.

La Lazio non si tocca!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: cosmo il 15 Gen 2013, 18:42
Io restituirei pan per focaccia.
Loro hanno trovato un capro espiatorio, anzi due: Mauri e la Lazio.
Se fosse possibile, dovremmo trovarne uno anche noi e far partire una denuncia. Per calunnia, diffamazione. Trovare un cavillo per cambiare i ruoli sul palcoscenico.
Non so se è praticabile, ma gli avvocati del forum possono essere più precisi.
E poi i voti:
Facciamo un elenco dei politici conniventi e/o quelli che non hanno speso una parola sulla Lazio al contrario di quanto fecero per De Rossi. Uno su tutti: Zingaretti. Un altro Storace. Un altro Alemanno.
Bene, una crociata bipartisan che dia zero voti ai suddetti. Facciamoli votare ai riommici, così vediamo - dato che sono di più - se raggiungono in 50 per cento.
... sono d' accordissimo sulla prima parte ma sulla seconda ritengo che non siano da penalizzare gli uomini ma siano da penalizzare i partiti: come fai sennò a penalizzare dalemik o veltron? Come fai a dare una "tortorata" (in senso figurato) a quel diversamente intelligente che se fà fotografà cor cappello da giullare? Ecco, io TIFO x uno tsunami che se li porti via tutti (non so se mi sono spiegato) ... Ciao!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Electrocution il 15 Gen 2013, 17:37
Era quasi ovvio che una volta raggiunta la posizione in classifica attuale, il biscotto fosse tolto dalla confezione e messo li sotto al naso. In questo momento lo stanno facendo annusare, pronti a farlo ingoiare. Ma stavolta il biscotto se le mettono in culo. Giù le mani, merde.

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Questa volta non si scherza.

Avanti Laziali, uniti .  :band1:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Come già detto in passato sta volta prendo il primo aereo e scendo a Roma  :x

aferroefuoco