Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eagle70

Visitatore
Citazione di: Biafra il 15 Gen 2013, 20:11
Come cittadino italiano prima ancora che che come Laziale, leggere dalle veline delle procura che Gegic resterà in carcere fintanto che non dichiarerà quello che vuole sentire il PM mi provoca orrore e disgusto.

si ok, ma gegic si e' costituito.
che pensava che l'aspettavano col cioccolato caldo e la ciambella?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Eagle70 il 15 Gen 2013, 20:37

no, pero' magari si aspettava il rispetto della legge

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Eagle70 il 15 Gen 2013, 20:37

Prega Dio che nessun PM decida mai d'incarcerare qualcuno fintanto che non renda qualche dichiarazione contro di te.
PS. Io dopo un giorno di carcere sarei in grado d'accollarti Ustica, Piazza Fontana, Capaci e pure ergodeturone  :wink2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: falco67 il 15 Gen 2013, 20:39
no, pero' magari si aspettava il rispetto della legge

boh.
era latitante da tempo e aveva giurato che avrebbe vuotato il sacco.
presumo che a cremona si aspettassero un sacco bello grosso.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Biafra il 15 Gen 2013, 20:43
Prega Dio che nessun PM decida mai d'incarcerare qualcuno fintanto che non renda qualche dichiarazione contro di te.
PS. Io dopo un giorno di carcere sarei in grado d'accollarti Ustica, Piazza Fontana, Capaci e pure ergodeturone  :wink2:

aspe', chiariamo st'equivoco.
mica sto giustificando il comportamento della procura, ci mancherebbe.
ho una opinione della magistratura e della giustizia italiana talmente bassa che e' meglio non la scrivo qui.
dico solo che mi sembra strano che gegic non se l'aspettasse, tutto qui.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Biafra il 15 Gen 2013, 20:43
e pure ergodeturone  :wink2:

per quello mi siederei sulla sedia elettrica col sorriso stampato in faccia.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Eagle70 il 15 Gen 2013, 20:45
boh.
era latitante da tempo e aveva giurato che avrebbe vuotato il sacco.
presumo che a cremona si aspettassero un sacco bello grosso.

Cremona vuole che il suo sacco sia identico a quello degli imputati. Se cosi' non e' ti lascia in carcere fino a quando gli avvocati s'incazzano. In quel caso ti libera un giorno prima della sentenza del riesame.

Una cosa schifosa sulla pelle degli imputati non ancora giudicati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: falco67 il 15 Gen 2013, 20:51
Cremona vuole che il suo sacco sia identico a quello degli imputati. Se cosi' non e' ti lascia in carcere fino a quando gli avvocati s'incazzano. In quel caso ti libera un giorno prima della sentenza del riesame.

Una cosa schifosa sulla pelle degli imputati non ancora giudicati
Quando indagano sulle infiltrazioni mafiose in provincia di cremona sembra ci vadano molto piu' cauti con il carcere preventivo....  8)

bingotrilly

*
Lazionetter
* 38
Curioso che molti 'garantisti' su Mauri poi votino per Ingroia...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: bingotrilly il 15 Gen 2013, 21:14

DaYe, facce 'sta lezione.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: bingotrilly il 15 Gen 2013, 21:14
e che c'entrerebbe ingroia co mauri? pensa se votano berlusconi invece...
votassero chi je pare e portassero le prove su mauri
poi ne riparlamo

Contenuto sponsorizzato

bingotrilly

*
Lazionetter
* 38
Se si è garantisti nel calcio lo si deve essere anche in politica

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
non rompete le scatole con la politica  :x

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un mio amico mi ha raccontato che stamattina ilarioilario ha letteralmente sclerato (avrebbe addirittura pianto ai microfoni mentre minacciava azioni legali) in diretta contro baldini dicendo che fa parte di una cupola di magistrati e polizia..blah blah...ha fatto pure un durissimo accenno alle indagini strabiche di calciopoli 2006 come se fossero pilotate...

Confermate?

PS. Non ho mai avuto alcuna stima di ilarioilario, ma visto che almeno a Roma dispone da sempre di un'ottima potenza di fuoco mediatico non sarebbe male averlo tra i nostri di fronte a questo ennesimo attacco...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Eagle70 il 15 Gen 2013, 20:49
aspe', chiariamo st'equivoco.
mica sto giustificando il comportamento della procura, ci mancherebbe.
ho una opinione della magistratura e della giustizia italiana talmente bassa che e' meglio non la scrivo qui.
dico solo che mi sembra strano che gegic non se l'aspettasse, tutto qui.

A me sembra ancora più strano che Gecic, che poteva stare all'infinito a casa sua senza che nessuno lo cercasse mai (te lo posso garantire per esperienza diretta...), si sia consegnato alla Procura di Cremona. E trovo ancora più strano che la difesa di Gecic abbia rinunciato a presentare un'istanza di scarcerazione per un reato, tra l'altro, che non è quello di associazione mafiosa o terroristica, tale cioè da giustificare un'esigenza cautelare, fatti salvi i presupposti di legge...
Pensa quante stranezze ci trovo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Quindi ilarioilario chiunque esso sia oggi scopre che baldini dispensa TFA a gogo. congratulations.
Eot.

Tornando a noi , m'e' venuto un dubbio , ma quando il legale di Mauri parla di archiviazione si riferisce all'indagine penale o sportiva ?
In fondo non sarebbe la prima volta che penalmente il caso non sussiste ma sportivamente al contrario si beccano anni di squalifica.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Biafra il 15 Gen 2013, 21:42
OT
Un mio amico mi ha raccontato che stamattina ilarioilario ha letteralmente sclerato (avrebbe addirittura pianto ai microfoni mentre minacciava azioni legali) in diretta contro baldini dicendo che fa parte di una cupola di magistrati e polizia..blah blah...ha fatto pure un durissimo accenno alle indagini strabiche di calciopoli 2006 come se fossero pilotate...

Confermate?

PS. Non ho mai avuto alcuna stima di ilarioilario, ma visto che almeno a Roma dispone da sempre di un'ottima potenza di fuoco mediatico non sarebbe male averlo tra i nostri di fronte a questo ennesimo attacco...

Confermo, non l'ho sentito ma se ne era accennato il discorso stamane sul topic di marione.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11391.920.html

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Sercio69 il 15 Gen 2013, 21:43
A me sembra ancora più strano che Gecic, che poteva stare all'infinito a casa sua senza che nessuno lo cercasse mai (te lo posso garantire per esperienza diretta...), si sia consegnato alla Procura di Cremona. E trovo ancora più strano che la difesa di Gecic abbia rinunciato a presentare un'istanza di scarcerazione per un reato, tra l'altro, che non è quello di associazione mafiosa o terroristica, tale cioè da giustificare un'esigenza cautelare, fatti salvi i presupposti di legge...
Pensa quante stranezze ci trovo...
A quanto so è stata respinta perchè secondo la procura il gegic è stato lacunoso nella fattispecie riguardo la Lazio....

Discussione precedente - Discussione successiva