Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2013, 20:00
Può essere a Sneijder ?

sarebbe il massimo. un reietto del mondo del calcio come zarate che si permette di scrivere un tweet dove critica una societa' (per la quale ha peraltro giocato) perche' sta cedendo un giocatore che lui vede cor binocolo a un top club europeo che lo pagherebbe una montagna di quattrini.

bisognerebbe mettere uno striscione permanente in cn: zarate vattene. e lasciarlo li' anche dopo che se ne sara' annato. a futura memoria.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Lo devono convocare tutte le domeniche, ma poi andare in tribuna.

Se in tribuna........gli piacerebbe !!! In Curva Nord lo devono mandare ........

johnnybgoode

Visitatore
ma dai... ma la cosa è chiara su, lui ed il suo procuratore hanno scelto twitter come strumento di "battaglia" (visto anche la facilità con la quale il suddetto omino può arrivare ad avere l'attenzione di molti) contro la Lazio. Lui ha anche tolto, e vorrei ben vedere la dicitura "Jugador de la Lazio" sotto il suo nome, tra le cose, è palese... credono di fare i furbi ma rischiano, eccome se rischiano...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: johnnybgoode il 15 Gen 2013, 21:01
ma dai... ma la cosa è chiara su, lui ed il suo procuratore hanno scelto twitter come strumento di "battaglia" (visto anche la facilità con la quale il suddetto omino può arrivare ad avere l'attenzione di molti) contro la Lazio. Lui ha anche tolto, e vorrei ben vedere la dicitura "Jugador de la Lazio" sotto il suo nome, tra le cose, è palese... credono di fare i furbi ma rischiano, eccome se rischiano...

io gli farei una multa ad ogni tweet del caz.zo. cosi' se la smette forse, se vuole andare a scadenza non c'e' problema. fino alla fine del contratto allenamenti personalizzati volti al recupero fisico stile zema' ... gradoni e sudore ogni santo giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: CodyAnderson il 15 Gen 2013, 21:12
io gli farei una multa ad ogni tweet del caz.zo. cosi' se la smette forse, se vuole andare a scadenza non c'e' problema. fino alla fine del contratto allenamenti personalizzati volti al recupero fisico stile zema' ... gradoni e sudore ogni santo giorno.
no nn può andare in scadenza se ne deve andare adesso a gennaio  :X( , la società nn può pagare fino al 2014 un ingaggio del genere che è molto pesante ed inutile per la società . nn esiste ,  lotito deve fare qualcosa sul piano legale e nn permettere a questo viziatello  e arrogante di prendere i soldi per ancora tutto  questo tempo  :s . nn può rescindere il contratto lotito in qualche modo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Quant'e' forte guarin. E pensare che eravamo a tanto cosi' dal prenderlo (reja dixit). Inter di merda.
Eot

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2013, 21:39
Ot
Quant'e' forte guarin. E pensare che eravamo a tanto cosi' dal prenderlo (reja dixit). Inter di merda.
Eot
nn mi parlare dell inter che nn la sopporto più ..  :X( , ci sto facendo caso , ogni volta che la lazio secondo i giornali è interessata ad un giocatore si interessa automaticamente anche l inter possibile?  :s  , ma che vuole moratti ? nn ci vuole far comprare nessuno ?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2013, 21:42
nn mi parlare dell inter che nn la sopporto più ..  :X( , ci sto facendo caso , ogni volta che la lazio secondo i giornali è interessata ad un giocatore si interessa automaticamente anche l inter possibile?  :s  , ma che vuole moratti ? nn ci vuole far comprare nessuno ?
tra un acquisto e l'altro nel merdastore trigoria (milioni di milioni per chivu e mancini e altre storie) si dilettano a disturbare il nostro mercato, vedi anche floccari al bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: johnnybgoode il 15 Gen 2013, 21:01
Lui ha anche tolto, e vorrei ben vedere la dicitura "Jugador de la Lazio" sotto il suo nome
Questa non la sapevo!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Rocchi con quella maglietta nun se po' vedè...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: A.Voronin il 15 Gen 2013, 21:55
tra un acquisto e l'altro nel merdastore trigoria (milioni di milioni per chivu e mancini e altre storie) si dilettano a disturbare il nostro mercato, vedi anche floccari al bologna.

Mesà  ch3 ce l'hanno fatto piccolo er favore :-)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Xhaka in rotta con il suo allenatore... :pp

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.646
Che bel giocatore Gabbiadini. Anche lui è della juventus?
Eot

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2013, 23:05
Ot
Eot
Si bello bello, anche lui juve... Questi qui hanno l'attacco del futuro mortac.ci loro Giovinco, Immobile, Gabbiadini, Boakye  :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: VolaLazioVola il 15 Gen 2013, 22:50
Xhaka in rotta con il suo allenatore... :pp
speriamo ..  8) , fosse  la volta buona ..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Paladino68 il 15 Gen 2013, 23:05
Ot
Eot
Si è appena cacato 2 gol (dovere di cronaca)
Piuttosto Diamanti ha delle qualità tecniche davvero invidiabili , chissa perchè non è mai riuscito a sfondare a certi livelli (già in Serie A ci è arrivato tardi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo tecniche ma anche fisiche. Corre e fa pure a spallate. Io lo adoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Cambiasso affossa clamorosamente il portiere del Bologna sull'azione del gol, temo, decisivo. Almeno sono entrambe straziate dalla fatica)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2013, 23:30
Non solo tecniche ma anche fisiche. Corre e fa pure a spallate. Io lo adoro.
me too.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Gen 2013, 23:07
Si bello bello, anche lui juve... Questi qui hanno l'attacco del futuro mortac.ci loro Giovinco, Immobile, Gabbiadini, Boakye  :(
Attacco del futuro non credo... un conto è segnare qualche gol col Sassuolo, col Genoa e con il Bologna, un conto è confrontarsi con i top club! Chissà quanti di questi, per quanto siano tutti interessanti, farà realmente qualcosa!

Discussione precedente - Discussione successiva