Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il TNAS è il terzo grado di giudizio nella giustizia sportiva. Io sono molto tranquillo, credo proprio che tutta la cosa si risolverà in un bel niente.

E non vedo l'ora di leggere gli articoli di Mensurati e della rosea quando tutto quanto sarà finito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Gen 2013, 08:59
Il TNAS è il terzo grado di giudizio nella giustizia sportiva. Io sono molto tranquillo, credo proprio che tutta la cosa si risolverà in un bel niente.

E non vedo l'ora di leggere gli articoli di Mensurati e della rosea quando tutto quanto sarà finito
magna tranquillo.
Non scriveranno nulla.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

Secondo me se credi che ammetteranno di aver sbagliato su Mauri sbagli di grosso, scriveranno che, purtroppo, a causa della reticenza degli imputati non si è riusciti a dimostrare la piena colpevolezza del giocatore, ma stai sicuro che gli e ci faranno pesare questo coinvolgimento per molto tempo ancora.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718

E quanti gradi di giudizio ha quella sportiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Drake il 16 Gen 2013, 09:07
Secondo me se credi che ammetteranno di aver sbagliato su Mauri sbagli di grosso, scriveranno che, purtroppo, a causa della reticenza degli imputati non si è riusciti a dimostrare la piena colpevolezza del giocatore, ma stai sicuro che gli e ci faranno pesare questo coinvolgimento per molto tempo ancora.
E' quello che stanno già facendo con Gegic.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Cmq bisogna fare una manifestazione per cominciare, bisognerebbe sentire anche i ragazzi del Napoli e se possibile farla insieme, anche quello che hanno fatto al Napoli è una vergogna ma pure i punti dati alla Samp e al Siena, bisogna avere le prove.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Gen 2013, 09:13
Credo siano appunto 3.

Allora tutto questo chiasso dovrebbe essere finito?
La giustizia sportiva ci avrebbe assolto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Come "ci avrebbe assolto"? l' (eventuale) processo sportivo deve ancora iniziare.
Comunque io passo da momenti di smarrimento e di forte cacca al culo ad altri in cui sono più tranquillo.
Mi pare che da una parte ci sia la solita cagnara mediatica contro di noi, stavolta tristemente guidata da alcuni giornali della capitale, dall'altra il nulla più assoluto in termini di prove.

Forza Lazio a tutti e coraggio
ian

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: prolazio il 16 Gen 2013, 09:10
Cmq bisogna fare una manifestazione per cominciare, bisognerebbe sentire anche i ragazzi del Napoli e se possibile farla insieme, anche quello che hanno fatto al Napoli è una vergogna ma pure i punti dati alla Samp e al Siena, bisogna avere le prove.

Se non sbaglio il Siena ha giocatori rei confessi di illecito sportivo. Per quanto riguarda il Napoli sono d'accordo che dare punti di penalizzazione durante il campionato è una vergogna, però questi ci stanno tutti con le norme attuali, grazie all'assurdità della responsabilità oggettiva.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Drake il 16 Gen 2013, 08:42
Dopo la sentenza del Tnas ora Palazzi sa che la testimonianza di Gervasoni sul caso Mauri è inutilizzabile.
Estratto da questo articolo del CorSport
E' un soggetto «da prendere con le molle». Un personaggio «per il quale non doveva costituire un grave problema di coscienza "mettere in mezzo" un innocente per conseguire un utile personale». Uno che non si «fa scrupolo di coinvolgere anche soggetti estranei, ignari ed innocenti». Lo scrivono nero su bianco i giudici che hanno fatto parte del collegio arbitrale del Tnas sul caso-Fontana [..] Fontana era stato squalificato, dalla Disciplinare prima e dalla Corte federale poi, a 3 anni e sei mesi per illecito sportivo nella partita Chievo-Novara. A tirarlo in ballo fu Gervasoni, le dichiarazioni più o meno le stesse rese nei confronti di Mauri. «Ho appreso da Gegic che gli slavi offrirono 150.000 euro ai giocatori del Novara perché perdessero con il Chievo con un Over, risultato che venne effettivamente conseguito. Ricordo gli slavi si incontrarono con Ventola (attaccante del Novara, ndr) nell'albergo e consegnarono ad un albanese che giocava nel Novara (ora che me ne fate il nome dovrebbe trattarsi dell'albanese Shala) la somma di circa 150.000 euro che gli stessi divisero anche con altri giocatori, tra i quali il portiere Fontana».

In questo pezzo, firmato dalla stessa merda del pezzo di ieri, nell'incipit il cronista riporta: "... Gervasoni, uno de principali accusatori di Mauri...".
Vorrei rivelarti, cara merda, che Gervasoni è L'UNICO accusatore di Mauri.
Ricordalo nei prossimi articoli

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Blueline il 16 Gen 2013, 09:14
Allora tutto questo chiasso dovrebbe essere finito?
La giustizia sportiva ci avrebbe assolto?
:rotfl2:

Ben svegliato, vuoi anche un caffe?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: TomYorke il 15 Gen 2013, 21:16
DaYe, facce 'sta lezione.
OT beh, la candidatura di un magistrato alle elezioni politiche è sempre un'anomalia di sistema. Magari prende pure l'aspettativa...dai! Solo in Italia...assistiamo alla formazione dei partiti degli avvocati avversati da quelli dei giudici...Ridicolo EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
E' quello che stanno già facendo con Gegic.
una parola sola,  archiviazione, il resto sono opinioni. Capirai, pé sta cosa nel penale hanno tolto l'assoluzione per insufficienza di prove...(dopo il giudizio, naturalmente)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: prolazio il 16 Gen 2013, 09:10
Il caso del Napoli è completamente diverso dal nostro.
Per loro ci sono intercettazioni e confessioni di un loro tesserato.
Il -2 è sacrosanto. Lo scandalo è solo che abbiano aspettato ora quando da maggio l'inchiesta era già chiusa.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
Citazione di: ralphmalph il 16 Gen 2013, 09:19
In questo pezzo, firmato dalla stessa merda del pezzo di ieri, nell'incipit il cronista riporta: "... Gervasoni, uno de principali accusatori di Mauri...".
Vorrei rivelarti, cara merda, che Gervasoni è L'UNICO accusatore di Mauri.
Ricordalo nei prossimi articoli

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 16 Gen 2013, 08:42
Quello che dice ill tnas è il miglior avvertimento a Palazzi. Sarò scemo ma questa storia continua a non preoccuparmi per niente
scemo n. 2

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ragazzi bisogna diffondere ovunque questa storia del "Tnas:Gervasoni cazzaro!!!" Radio,twitter,face.....
dajeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
lapenna e cerracchio show... se il napoli è andato a processo è giusto ci vada anche la Lazio.
ci sono prove sufficienti x andare processo... poi vedremo x la condanna. Che schifo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Mi auguro di no.

Discussione precedente - Discussione successiva