Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: alby1608 il 16 Gen 2013, 12:10
magari rabbonirci se andrà da loro Diakitè

La penso anche io così...moratti ci deve dei favori...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: mandela11 il 16 Gen 2013, 12:07
secondo me il prestito di zarate dell'anno scorso era la loro arma per arrivare a rocchi
A questo già ci credo di più  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
hernanes per giaccherini più soldi e diakitè per mariga  :) , io scherzo ma queste squadre del nord è da una vita  che ci trattano cosi e ci propongono scambi del genere .  :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: marco87 il 16 Gen 2013, 12:22
hernanes per giaccherini più soldi e diakitè per mariga  :) , io scherzo ma queste squadre del nord è da una vita  che ci trattano cosi e ci propongono scambi del genere .  :s

beh, a me non pare, da molti anni...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: alby1608 il 16 Gen 2013, 12:10
magari rabbonirci se andrà da loro Diakitè

Uhm... potrebbe essere.

Ricordate le prime uscite di Lotito sull'argomento in cui diceva che Diakitè si era già accordato con una squadra di Milano, e poi dopo poco ha stemperato i termini?  Magari aveva veramente qualcosa in mano e per tenerlo buono quel galantuomo  :x di moratti si è offerto di togliergli uno stipendio pesantino e dargli qualche soldo...

Aiutatemi a ricordare: non è che la faccenda Zarate l'anno scorso era in circostanze analoghe. ovvero favorino per non farlo parlare?

GP 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: marco87 il 16 Gen 2013, 12:22
Mi ricorda quando il povero Chinaglia aveva tra le mani Giordano e Manfredonia e alla Lazio non ci volle venire manco Briaschi!
Oh, BRIASCHI!

Si parlò di gente come LIMIDO E FAVERO!!!

Alla fine venne STORGATO!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Mi sono fatto prendere dai nuovi risvolti del calcioscommesse , ma qua che si dice ?

Tutto bloccato ?

C'è qualcuno in odore di uscita ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2013, 12:28
Mi sono fatto prendere dai nuovi risvolti del calcioscommesse , ma qua che si dice ?

Tutto bloccato ?

C'è qualcuno in odore di uscita ?
Pur volendo essere prolisso, al massimo riesco a dirti che non ti sei perso niente.
Non è successo niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
La stampa ha in home page la notizia dell'interesse della Juve per Hernanes e parla di un contatto tra la squadra torinese e Stan Joseph Lee

Dice pure che: Avvertenza: non sarà una trattativa facile, anzi, perché Hernanes ha contratto fino al giugno 2015, quindi non ci sono chance per grandi sconti. E Lotito, come s'è visto con Lichtsteiner, sa farsi pagare i suoi pezzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ignoranti a zappa' la tera, c'era la clausola di rescissione per Licht, nessuna trattativa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2013, 13:01
Ignoranti a zappa' la tera, c'era la clausola di rescissione per Licht, nessuna trattativa.

OT ma non troppo

oggi molti giornalisti sportivi parlano di trattative per Maresca. a me pare che avendo già giocato in stagione per Malaga e Samp non possa andare in una terza squadra, sbaglio io? o sono ignoranti loro?

EOT

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Vogliamo parlare delle decine di trattative che affibbiavano alla Lazio, sia in estate che a Gennaio scorso, per giocatori extracomunitari quando lo spazio per l'extracomunitario non c'era?

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
LOTITO SU CARRIZO – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha fatto il punto sull'affare Carrizo-Inter ai microfoni di FcInterNews.it. Queste le parole del numero uno biancoceleste:Presidente, l'Inter vi ha chiesto Carrizo?
"Sì, confermo".Già è stata presentata un'offerta?
"Non ancora, noi non abbiamo messo il giocatore sul mercato".Ma se l'Inter si presentasse con una buona offerta, lo lascereste partire?
"Nessuno qui è intoccabile, il discorso vale per Carrizo come per tutti gli altri".E' fiducioso sul buon esito della trattativa con l'Inter?
"Agiremo diversamente da come fatto con Rocchi. Se l'Inter vorrà Pablo, dovrà pagare".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 16 Gen 2013, 13:04
OT ma non troppo

oggi molti giornalisti sportivi parlano di trattative per Maresca. a me pare che avendo già giocato in stagione per Malaga e Samp non possa andare in una terza squadra, sbaglio io? o sono ignoranti loro?

EOT

Si Maresca non si può muovere o meglio si può muovere ma fino a gennaio non può giocare con una squadra all'infuori dal Malaga e Toro a meno di  una deroga della Fifa.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Calciomercato Lazio, Petkovic e Tare a colloquio
L'allenatore bosniaco e il Direttore sportivo albanese hanno parlato durante l'allenamento mattutino

Nel corso della sessione mattutina di allenamento a Formello, la Lazio potrebbe aver pianificato le prossime mosse di mercato. L'allenatore Vladimir Petkovic e il Direttore sportivo Igli Tare sono stati visti a colloquio sul campo per molti minuti. Probabile che abbiano spaziato su più argomenti, il lungo conciliabolo lascia pensare che possano aver discusso di obiettivi in entrata in uscita.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: rena89 il 16 Gen 2013, 13:43
Lazio | 16/01/2013 - 13:10
L'allenatore bosniaco e il Direttore sportivo albanese hanno parlato durante l'allenamento mattutino

Nel corso della sessione mattutina di allenamento a Formello, la Lazio potrebbe aver pianificato le prossime mosse di mercato. L'allenatore Vladimir Petkovic e il Direttore sportivo Igli Tare sono stati visti a colloquio sul campo per molti minuti. Probabile che abbiano spaziato su più argomenti, il lungo conciliabolo lascia pensare che possano aver discusso di obiettivi in entrata in uscita.
minkia che articolone questo, nn male veramente.... :o :D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

E io che pensavo facesse tutto Igli da solo... Ma da quando in qua questo mal costume di interpellare l'allenatore?  :o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192

Il vero scoop è che subito dopo Tare ha chiamato Lotito...  a breve altro articolo!
:) :) :) :p

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dani2110 il 16 Gen 2013, 01:33
Cericola da Guido ha ribadito quanto detto nei giorni scorsi e spera che sia Xhaka...e io con lui.

e io con voi... :beer:

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Hernanes alla Juve? Ok, Marchisio e Asamoah e ci sto.

Discussione precedente - Discussione successiva