Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
cmq Poli della Samp e' forte forte... SECONDO ME!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Concordo con Rocchigol, Pozzi è tra gli attaccanti italiani piu' sottovalutati.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: matador72 il 16 Gen 2013, 15:04

da quando ha sbattuto contro quel frigorifero di Peruzzi non è più lo stesso....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: rocchigol il 16 Gen 2013, 15:02

Citazione di: matador72 il 16 Gen 2013, 15:04

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: rocchigol il 16 Gen 2013, 15:02

magari, ma penso che la Samp non te lo darà mai... provarci non costa nulla, ripensandoci, 2 mil. di prestito più 6 a giugno... (l'inter non lo ha riscattato, ad esempio), è un settembre '89!
:pp

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2013, 15:17

Azz che topica  :( :s
Comunque mi piaciono tutti e due i sampdoriani.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2013, 15:17

che c'è da ridere? anche per me Poggi è stato un ottimo attaccante

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Spero si riesca a dare un'accelerata. In fondo siamo al 16 gennaio e sono partiti solo Rocchi e Matu.
Diakite andra' via a 0 a giugno , Zarate e' 'no stronxo , le possibili cessioni quindi diventano : zauri , uno tra carrizo e bizzarri (spero fortemente il primo e basta) e stankevicius (ma si vocifera che fara' l'ultimo difensore utile fino a giugno).
Altri non mi vengono in mente al momento , escludo kozak (e anche Flocccari) perche' se no in attacco saremmo corti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
ESCLUSIVA LN. Agente Foggia: "Siena? Non ci sono novità al momento"

Nelle scorse settimane si è tanto parlato di ipotesi arabe per Pasquale Foggia ma nelle ultime ore è avanzata l'ipotesi di un possibile passaggio del fantasista napoletano al Siena. Per capire di più sul futuro del ragazzo, la nostra redazione ha contattato in esclusiva l'agente, Marco Sommella che ha risposto in modo secco alle nostre domande.

Futuro al Siena per Foggia, quanto c'è di vero?
Non ci sono novità in questo senso.
Ipotesi estere per il ragazzo?
No, no.
Il ragazzo come vive questa situazione?
Si sta allenando  e aspetta. Ci dobbiamo risentire più avanti.

fonte:[...]eu

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
CitazioneClaudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto a FcInternews.it per parlare di Juan Pablo Carrizo e delle sirene nerazzurre. "L'Inter ci ha chiesto Carrizo. Non è stata ancora presentata un'offerta, non abbiamo messo il giocatore sul mercato. Qui nessuno è intoccabile il discorso vale per Carrizo come per tutti gli altri ma Agiremo diversamente da come fatto con Rocchi. Se l'Inter vorrà Pablo, dovrà pagare".

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi è venuta in mente una cosa: se Diakitè non vuole rinnovare credo che abbia già una squadra con il contratto pronto (altrimenti sarebbe un cretino). A questo punto se dovrà stare in tribuna fino alla fine del campionato,perchè non lo si libera subito, almeno si risparmia sull'ingaggio? E lo stesso vale per Zarate, abbassare il prezzo pur di toglierselo di torno(lui e il suo ingaggio).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: olympia il 16 Gen 2013, 15:44
Mi è venuta in mente una cosa: se Diakitè non vuole rinnovare credo che abbia già una squadra con il contratto pronto (altrimenti sarebbe un cretino). A questo punto se dovrà stare in tribuna fino alla fine del campionato,perchè non lo si libera subito, almeno si risparmia sull'ingaggio? E lo stesso vale per Zarate, abbassare il prezzo pur di toglierselo di torno(lui e il suo ingaggio).

Visto che lo paghiamo, se ha un'offerta mandiamo via Stanke e teniamo Diakitè fino a giugno facendolo giocare.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Speranze, in uscita:  Carrizo all'Inter per 1 mil., Zauri e Foggia tra Pescara e Qatar (anche gratis), Diakité al Liverpool per 2 mil., Zarate al Genoa prestito 1 mil. (tramite Milan, riscatto a 6 mil.).

In entrata: Xhaka a 2 mil. più 6 mil. a giugno,  Kuzmanovic 1,5 mil.  e famo festa!!!
:) :beer:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: irisheagle il 16 Gen 2013, 15:20
che c'è da ridere? anche per me Poggi è stato un ottimo attaccante

L'amico di Volpi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2013, 15:57
Speranze, in uscita:  Carrizo all'Inter per 1 mil., Zauri e Foggia tra Pescara e Qatar (anche gratis), Diakité al Liverpool per 2 mil., Zarate al Genoa prestito 1 mil. (tramite Milan, riscatto a 6 mil.).

In entrata: Xhaka a 2 mil. più 6 mil. a giugno,  Kuzmanovic 1,5 mil.  e famo festa!!!
:) :beer:

Dubito ma in uno scenario simile lascerei perdere il Kuz comprerei pure un altra punticina (diversa dagli altri in rosa) o lancerei uno dei due giovani come 4° Scelta

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Alla fine il Malaga in spagna è una realtà.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il Malaga non farà le coppe per i prossimi anni ed è molto indebitato, e il poro mauro hA bisogno dell'Europa per tornare in nazionale...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: A.Voronin il 16 Gen 2013, 16:00
Ma....uno scambio Zarate - Buonanotte???
Alla fine il Malaga in spagna è una realtà.

Non credo ci servi uno come Buonanotte.Del Malaga mi piglierei Toulalan

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: ilprofeta il 16 Gen 2013, 16:03
Non credo ci servi uno come Buonanotte.Del Malaga mi piglierei Toulalan
Manco a me fa impazzire..ma peppa pe peppa..me piglio l'altra peppa.

est1900

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva