Guardiola Al Bayern

Aperto da eagle75, 16 Gen 2013, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ufficiale. Pep Guardiola sarà il prossimo allenatore del Bayern, contratto fino a giugno 2016.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
È sicuramente un complotto teutonico.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Vedrai che c'è qualcosa dietro, secondo me Guardiola al Bayern è solo una copertura, la Volkswagen lo gira alla rioma, sti ammeregani ne sanno una più del diavolo  :asrm
Buona fortuna e Pep!

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
avrà visto la moglie di Gomez :-))) penso solo quello gli ha fatto preferire Monaco ar proggetto neurodisneiano

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Peccato!! sarebbe stato esilerante  :s sentire er bobolo piscioruggine criticare Guardiola dopo le prime sconfitte. :asrm

est1900

Visitatore
Cazzate a parte (ma sempre quegli sfigati ci dobbiamo mette in mezzo?) mi incuriosisce parecchio l'approccio che avrà Pep all'esperienza bavarese.
La squadra, così come è messa, non mi sembra troppo guardioliana (pochi centrocampisti palleggiatori, difensori centrali non troppo portati all'impostazione, centrocampisti centrali non eccezionali nel fraseggio ticketacketiano, esterni difensivi che vanno in fondo anzichè convergere, Mario Gomez che tutto è fuorchè un David Villa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ottima scelta , sia del Bayern , sia di Pep . Il club bavarese si avvicina molto di più alla filosofia di Guardiona piuttosto che un City o un PSG.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bravo guardiola, scelta molto intelligente secondo me

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ner dumilasendinci viè a trigoria e se porta dietro mezzo baie

8)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 e mo con chi  lo faranno il tiki taka?  :s potrebbero far ritornare luigi enrico  :=)) al posto der maestro

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: mazzok il 16 Gen 2013, 17:45
ha chiesto il rientro di Klose

per me hanno mandato via quello che c'era prima perche aveva detto: "Klose... du bist zu alt"

:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mazzok il 16 Gen 2013, 17:45
ha chiesto il rientro di Klose

Guardiola in viaggio per Formello con un acconto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2013, 18:08
E' ufficiale. :))

Me ne rendo conto adesso, in ritardo. Che delusione. Non è la migliore piazza per lui, secondo me.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: marcantonio il 16 Gen 2013, 18:16
Non è la migliore piazza per lui, secondo me.

Io in controtendenza penso esattamente il contrario: ovvero che lui non sia la migliore soluzione per il Bayern. Hanno un tecnico eccellente, che li ha portati in finale di Champions League (dove hanno perso più per sfiga che per meriti dell'avversaria), parla tedesco e conosce benissimo i giocatori, riuscendo a valorizzare al meglio i giovani talenti (si pensi a Kroos, cresciuto enormemente con lui, o ad Alaba). Lasciano la certezza di Heynckes per  avventurarsi con uno che non parla tedesco, non conosce i giocatori e men che meno la Bundesliga, con il rischio di stravolgere gli schemi assimilati...De gustibus  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva