Guardiola Al Bayern

Aperto da eagle75, 16 Gen 2013, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Regina il 16 Gen 2013, 18:53
Io in controtendenza penso esattamente il contrario: ovvero che lui non sia la migliore soluzione per il Bayern. Hanno un tecnico eccellente, che li ha portati in finale di Champions League (dove hanno perso più per sfiga che per meriti dell'avversaria), parla tedesco e conosce benissimo i giocatori, riuscendo a valorizzare al meglio i giovani talenti (si pensi a Kroos, cresciuto enormemente con lui, o ad Alaba). Lasciano la certezza di Heynckes per  avventurarsi con uno che non parla tedesco, non conosce i giocatori e men che meno la Bundesliga, con il rischio di stravolgere gli schemi assimilati...De gustibus  :roll:

Secondo me è un pò una scatola chiusa Guardiola, ti può andar bene come ti può andar male. Alla fine però finalmente capiremo il reale valore di questo allenatore. Per quanto riguarda la lingua ha sei mesi per impararla...

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
è stato furbo. dopo aver stravinto tutto adesso tutti lo aspettano al varco, deve dimostrare di saper vincere anche fuori dal barca e senza messi iniesta e compagnia. e lui se ne va in un campionato prestigioso ma dove la concorrenza è poca (praticamente solo il borussia che però non ha certo la potenza economica del bayern) quindi in ogni caso non fallirà visto che almeno qualche titolo nazionale lo vince senza grossi problemi

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Me sà che quando se so' presi il caffè insieme e Baldini se nè annato senza pagà Pep ha sgamato subito l'andazzo...  :=))

Modifica mode [on]: azz già detta... :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: white embracing black il 16 Gen 2013, 19:02
è stato furbo. dopo aver stravinto tutto adesso tutti lo aspettano al varco, deve dimostrare di saper vincere anche fuori dal barca e senza messi iniesta e compagnia. e lui se ne va in un campionato prestigioso ma dove la concorrenza è poca (praticamente solo il borussia che però non ha certo la potenza economica del bayern) quindi in ogni caso non fallirà visto che almeno qualche titolo nazionale lo vince senza grossi problemi

Sinceramente chi lo aspetta al varco, vuole vederlo in Europa più che in campionato e con una squadra come il Bayern devi comunque lottare per vincere la CL...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Io in controtendenza penso esattamente il contrario: ovvero che lui non sia la migliore soluzione per il Bayern. Hanno un tecnico eccellente, che li ha portati in finale di Champions League (dove hanno perso più per sfiga che per meriti dell'avversaria), parla tedesco e conosce benissimo i giocatori, riuscendo a valorizzare al meglio i giovani talenti (si pensi a Kroos, cresciuto enormemente con lui, o ad Alaba). Lasciano la certezza di Heynckes per  avventurarsi con uno che non parla tedesco, non conosce i giocatori e men che meno la Bundesliga, con il rischio di stravolgere gli schemi assimilati...De gustibus  :roll:
Beh , per il tedesco calcola che avrà pur fatto qualcosa in questo periodo. E ha altri 6 mesi tra l'altro. ;))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece secondo me si è messo in gioco alla grande
vediamo di che pasta è fatto

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
scelta rischiosa e coraggiosa. solo per questo mi sta un po' più simpatico.
l'anno prossimo vedremo se è davvero il migliore al mondo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
certo, ci vuole grandissimo coraggio ad accettare 7 milioni l'anno! ma fatela finita!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vedremo se riuscirà a fare il tiki-taka invece che con iniesta , xavi e messi con schweinsteiger  , ribery e gomez .  mah ho i miei dubbi che riesca a far giocare il bayern come faceva giocare il barca , nn ha gli stessi giocatori , nn penso . :X(

Moebius

*
Lazionetter
* 807

Io sono completamente daccordo con te

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Se non sbaglio è Heynckes che ha deciso di ritirarsi a fine stagione.Resterà all'interno della dirigenza del Bayern ma lascerà il ruolo di allenatore.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tib90 il 16 Gen 2013, 19:00
Per quanto riguarda la lingua ha sei mesi per impararla...

E' una cosa fattibile...
Io ci ho messo solo sei anni per impararla

:=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: iDresda il 16 Gen 2013, 21:53
E' una cosa fattibile...
Io ci ho messo solo sei anni per impararla

:=))

Vabbè, ma lui deve imparare solo le frasi idiomatiche come: "arbitro cor.nuto", "er go' de Turone era bòno", "córpa daa nebbia".

as rioma Scheiße.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sicuramente sarà impossibile riprodurre il gioco e risultati del Barcellona in contemporanea con un'altra squadra, lo ammise lui stesso dopo la vittoria della Champions League nel 2011, però è anche vero che ha firmato per un top club che è l'unico vero top club della Bundesliga (quando parlo di top club parlo di potere politico ed economico), quindi almeno in Germania dovrebbe poter fare bene.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Guardiola è uno dei tecnici più intelligenti e preparati del mondo.
Non mi sta simpaticissimo, ma nemmeno antipatico, ma aldilà di questo non credo che vedremo un Bayern formato Barça: saprà modellare il suo credo in base alle caratteristiche dei giocatori, proponendo probabilmente un ibrido.
Sono molto curioso

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva