Struttura Societaria e Settore Giovanile

Aperto da dani2110, 05 Ago 2010, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Volevo Uppare qualche altro topic ma dopo 5 pagine di ricerca di quello giusto mi sono stufato :P

Leggevo stamane:

Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport
Stefano Avincola, ex tecnico degli Allievi Nazionali, è stato promosso capo degli osservatori. Di fatto lavorerà a supporto del ds Tare. Il resto si sapeva: Roberto Sesena sarà il nuovo responsabile del settore giovanile, mentre sulla panchina della Primavera è tornato a sedersi Alberto Bollini. Carlo Perrone allenerà gli Allievi Nazionali, mentre Simone Inzaghi aprirà la carriera guidando gli Allievi Coppa Lazio.

Di Sesena,Bollini,Perrone e Inzaghi già eravamo a conoscenza.La novità è Avincola che fino allo scorso anno era l'allenatore degli Allievi Nazionali.Ora sarebbe curioso conoscere il team di osservatori...rimane il fatto che,aldilà degli uomini e delle loro capacità,siamo ad una svolta direi quasi epocale per quanto riguarda la gestione della società e se queste notizie si rivelassero fondate direi che Lotito (anche per il mercato) ha finalmente fatto tesoro dei suoi errori...bravo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
quando c'è da cpmpiacersi , fregancazzo a nessuno ?

:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 14:44

ahahahaahahahaahahahaha

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Ci insegni che non bisogna dar retta alle chiacchiere del trigoriere poi ti compiaci tempestivamente delle notizie potenzialmente positive....

Visto che sei espertissimo di comunicazione in casa Lazio, ma Sesena è ufficiale ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806

Uno bravo lo dice quando compra Hernanes.
No quando Lotito  fa il mestiere suo come si deve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ago 2010, 23:50
Ci insegni che non bisogna dar retta alle chiacchiere del trigoriere poi ti compiaci tempestivamente delle notizie potenzialmente positive....

Visto che sei espertissimo di comunicazione in casa Lazio, ma Sesena è ufficiale ?

Si parla di certezze , non di sondaggi o pseudo trattative.

e poi non t'insegno ,t' ignoro.

Per sesena vai sul sito e chiedi via mail .

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Uno bravo lo dice quando compra Hernanes.
No quando Lotito  fa il mestiere suo come si deve.

Bah, non mi sembra corretto quello che dici.
Lotito fa il suo mestiere come tutti. Una volta lo farà bene, una volta meno bene, un'altra male.
Non sta scritto da nessuna parte che le cose gli debbano sempre riuscire per il verso giusto.
Quando è stato aperto il topic sul "disastro del settore giovanile" mi ricordo che nel titolo c'era pure un punto interrogativo. E l'argomento veniva a conclusione di un articolo di un giornale, mi pare. Insomma nessuna notizia certa (ufficiale) solo un'interpretazione soggettiva da parte del gionalista su dati tutti da verificare.
Eppure quel topic è rimasto come primo della board per giorni. E la maggior parte dei commenti furono lapidari.
Si è proceduto con una riorganizzazione del settore giovanile, segno che alcuni problemi effettivamente esistevano.
Credo che vada un plauso la società se lo meriti, o quanto meno vada espressa una certa soddisfazione di fronte alla volontà di migliorare le cose.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ah, vedo che tale Stefano Avincola, che non conosco, è stato promosso a capo degli osservatori.
Fino ad oggi qualcuno ha sostenuto che la Lazio non avesse osservatori. Unica società del pianeta terra.
Penso che si possa archiviare nel ricco faldone delle critiche immotivate anche questo argomento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ago 2010, 23:50

Sesena è ufficiale dal 21 luglio come responsabile del settore giovanile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 00:37
Ah, vedo che tale Stefano Avincola, che non conosco, è stato promosso a capo degli osservatori.
Fino ad oggi qualcuno ha sostenuto che la Lazio non avesse osservatori. Unica società del pianeta terra.
Penso che si possa archiviare nel ricco faldone delle critiche immotivate anche questo argomento.

ne aveva pochi e la rete funzionava male... basta vedere i risultati anche nelle serie minori...
fidate....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Qualcuno sa qualcosa di piu su weah giocatore classe 94

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 00:52
Sesena è ufficiale dal 21 luglio come responsabile del settore giovanile.

C'è un comunicato della società oppure una dichiarazione del diretto interessato ?

Te lo chiedo perchè, sapendo di alcune difficoltà nel trovare un'intesa, ho cercato in rete senza trovare nulla

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 00:29
una riorganizzazione del settore giovanile, segno che alcuni problemi effettivamente esistevano.
Credo che vada un plauso la società se lo meriti, o quanto meno vada espressa una certa soddisfazione di fronte alla volontà di migliorare le cose.

Scusa Iker dovremmo fare i complimenti alla società e compiacerci perchè è stato nominato un responabile del settore giovanile e sono stati nominati gli allenatori delle squadre ?

Non perchè prima è stato il disastro totale ora ci dobbiamo compiacere per le cose normali di ordinaria amministrazione.

I complimenti li dovremmo fare per Cavanda, semmai, e per quelli che verranno fuori da domani (si spera).
E ciò è avvenuto, laddove se ne è parlato.

Dal punto di vista della discussione, poi, osservo che, come spesso accade, quelli che ieri difendevano l'operato della società ritenendolo adeguato, oggi si compiacciono del cambiamento. Che dal loro punto di vista è un cambiamento di qualcosa che (a parer loro e ne trovi riscontro nei topic che tu citi) andava bene come era.
E in questo qualcosa non funziona .....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Scusa Iker dovremmo fare i complimenti alla società e compiacerci perchè è stato nominato un responabile del settore giovanile e sono stati nominati gli allenatori delle squadre ?

Non perchè prima è stato il disastro totale ora ci dobbiamo compiacere per le cose normali di ordinaria amministrazione.

I complimenti li dovremmo fare per Cavanda, semmai, e per quelli che verranno fuori da domani (si spera).
E ciò è avvenuto, laddove se ne è parlato.

Dal punto di vista della discussione, poi, osservo che, come spesso accade, quelli che ieri difendevano l'operato della società ritenendolo adeguato, oggi si compiacciono del cambiamento. Che dal loro punto di vista è un cambiamento di qualcosa che (a parer loro e ne trovi riscontro nei topic che tu citi) andava bene come era.
E in questo qualcosa non funziona .....

Se mi citi qualche intervento mio ne possiamo parlare. Non mi ricordo sinceramente cosa ho scritto. Ho una linea piuttosto coerente, non credo di aver liquidato l'argomento con un "stiamo bene così". Se l'ho fatto ho sbagliato. Mi ricordo di aver approcciato il discorso sugli Allievi che sarebbero passati in prima squadra, come un qualcosa di fisiologico in tutti i settori giovanili ; nel senso che a fine stagione non tutti vengono confermati -  altrimenti avresti ogni anno il doppio dei giocatori in ogni categoria- e che per maggior completezza di informazione sarebbe stato opportuno confrontare i dati con quelli degli anni precedenti e con quelli delle altre società.

Il punto ,Gio, non è complimentarsi o meno con la società. Quello che non trovo troppo logico è che le sorti del settore giovanile interessino ad intermittenza. Do per scontato che chi si preoccupava allora, dovrebbe essere un po' più soddisfatto oggi. Altrimenti sembra che uno critichi per il gusto di farlo e che , sotto sotto, dell'argomento non gliene freghi molto.

Citazione di: Aquila Romana il 06 Ago 2010, 11:58
C'è un comunicato della società oppure una dichiarazione del diretto interessato ?

Te lo chiedo perchè, sapendo di alcune difficoltà nel trovare un'intesa, ho cercato in rete senza trovare nulla

Sono abbastanza sicuro di aver letto una sua dichiarazione ma se mi chiedi di riportare la notizia ufficiale, mi dispiace, non so dove andare a cercarla.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 15:45
Se mi citi qualche intervento mio ne possiamo parlare.

Non pensavo a te mentre scrivevo il mio pensiero.  :)
E per la ri-organizzazione certo che sono contento.
Ti dirò anche che da una settimana a questa parte, qualcosa sembra cambiato un po' in tutta la Lazio, non
solo nel settore giovanile.
Speriamo bene ...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 15:45

Sono abbastanza sicuro di aver letto una sua dichiarazione ma se mi chiedi di riportare la notizia ufficiale, mi dispiace, non so dove andare a cercarla.

Per ora non si trova nulla di ufficiale, solo indiscrezioni riportate dai giornali

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva