Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
E' brutto sbagliare, è gravissimo però credere di avere ragione a tre anni di distanza.
Ammettere di aver fatto una cazzata non dovrebbe essere la fine del mondo. Con Pandev avremmo potuto fare una plusvalenza inferiore solo a quella fatta con Nesta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 15:07
No, Mata.
E' brutto sbagliare, è gravissimo però credere di avere ragione a tre anni di distanza.
Ammettere di aver fatto una cazzata non dovrebbe essere la fine del mondo. Con Pandev avremmo potuto fare una plusvalenza inferiore solo a quella fatta con Nesta.

Lo so est e infatti mi rammarico per la mancata cessione di Pandev nel periodo buono, pero' è vero che in quel periodo cedere Pandev non era semplice.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

Cessioni: Rocchi - Zarate - Matuzalèm - Diakité - Carrizo

Acquisti: Di Natale - Diamanti - Ogbonna

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: oh nooo il 17 Gen 2013, 15:18
LAZIO

Cessioni: Rocchi - Zarate - Matuzalèm - Diakité - Carrizo

Acquisti: Di Natale - Diamanti - Ogbonna

Diakitè sino a giugno ci resta sul groppone, Zarate addirittura sino al30 giugno 2014, Di Natale non si muove da Udine e per prendere Diamanti devi sborsare una vagonata di euro, idem per Ogbonna che tra le altre cose non mi pare si stia segnalando per prestazioni eccezionali quando gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Hernanes alla Juve? ok Marchisio + Asamoah e ci sto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2013, 15:09
Lo so est e infatti mi rammarico per la mancata cessione di Pandev nel periodo buono, pero' è vero che in quel periodo cedere Pandev non era semplice.
Non era semplice perché a noi tifosi giustamente non ci avrebbe fatto piacere.
Però metti che con i 20-25 mil di pandev ti portava cavani e hamsik (due nomi così, per dire, non dico loro) alla fine l'incazzatura ti passava pure.
Se oggi Lotito vende Hernanes mi incazzo, ma se due giorni dopo con il ricavato mi porta uno o due giocatori forti l'incazzatura mi passa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: A.Voronin il 17 Gen 2013, 15:32
Però metti che con i 20-25 mil di pandev ti portava cavani e hamsik (due nomi così, per dire, non dico loro) alla fine l'incazzatura ti passava pure.
Se oggi Lotito vende Hernanes mi incazzo, ma se due giorni dopo con il ricavato mi porta uno o due giocatori forti l'incazzatura mi passa.

Hai ragione e con quella cifra si sarebbe potuto realmente rafforzare la squadra ma con il senno di pèoi è piu' facile parlare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2013, 15:34
Hai ragione e con quella cifra si sarebbe potuto realmente rafforzare la squadra ma con il senno di pèoi è piu' facile parlare.
Certo che con il senno di poi è più facile parlare, ma gli errori servono anche per imparare a non far ripetere certe situazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Capisco il discorso di IB, ma  IMHO mi basterebbe un sostituto del Tata a gennaio per farlo rifiatare sempre che se ne trovi uno non troppo caro. Per il mediano che rubi il posto a Gonzalez penso sia piu fattibile a giugno. In ogni caso non penso che Tare se ne stia con le mani in mano vista la posta in gioco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Per gennaio bastano anche due rincalzi a due lire: d Agostino e pinzi
Se prendono senza esborso di denaro

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: A.Voronin il 17 Gen 2013, 15:32

Infatti secondo me i tifosi non dovrebbero mettere becco nelle mosse della società sul mercato.
Abbiamo un direttore sportivo bravissimo e una società che ha saputo passare da Mimmo Caso a Petkovic quindi direi che ci possiamo fidare ampiamente, sono certo che se cederemo qualcuno sarà solo per migliorare la Lazio stessa

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io Lulic a quelle cifre l'avrei venduto, con Hernanes sono molto cobattuto, dipende da quanto offrono e soprattutto dipende dalla volontà del giocatore. Se si dimostrasse particolarmente attaccato alla maglia, tipo da fare una carriera alla Ledesma, non lo venderei mai.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
le uniche persone che Lotito vende sono quelle che lo chiedono
Hernanes ad oggi non lo ha mai chiesto e sinceramente credo che in Italia non se lo possa permettere nessuno
witsel lo hanno pagato quanti milioni? 20? Il profeta ne vale almeno 10 in più
Hernanes è il più forte ccampista della serie A con Hamsik, IMHO

e Sneijder

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
le uniche persone che Lotito vende sono quelle che lo chiedono
Hernanes ad oggi non lo ha mai chiesto e sinceramente credo che in Italia non se lo possa permettere nessuno
witsel lo hanno pagato quanti milioni? 20? Il profeta ne vale almeno 10 in più
Hernanes è il più forte ccampista della serie A con Hamsik, IMHO

e Sneijder
Witsel è stato pagato 40 mln netti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2013, 15:39

a me sembrano "fritti" da mesi... qualcosina di più fresco e utile si riesce a trovare, mia opinione.
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2013, 15:46
Witsel è stato pagato 40 mln netti.

:o
meglio me sento
poi che leggo..pinzi? ma che siamo matti..ma faccio salrie Perpetuini allora

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2013, 15:39

:elec: :elec: :elec: :elec: :elec:

meno male che agli acquisti ci pensa Tare  :=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
stanno cominciando a rompere per il rinnovo di Hernanes (che scade nel 2015 :o)!
10.19 — Gelo in casa Lazio sul rinnovo tra il club ed Hernanes. La scadenza attuale è giugno 2015, il club propone rinnovo con adeguamento ed inserimento di clausola rescissoria. No garbato ma deciso del brasiliano a causa dei rapporti non ottimi tra la società biancoceleste ed il suo agente (e investitore del cartellino col 10% di proprietà su una futura cessione) Lee. (Davide Stoppini) g.d.s,
continuano le grandi manovre di destabilizzazione ! ma a noi ci fanno un baffo!! :)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Un anno fa se avessi scritto  "per il centrocampo me prenderei candreva" sarei stato trattato peggio  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Boh, come rincalzo a due lire vada per pinzi.

Ma a due lire e perché è laziale

Discussione precedente - Discussione successiva