Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Eagle70

Visitatore
Lucchettate sto topic.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: borges il 17 Gen 2013, 19:07
Torino

Aspé, sul Torino va detto che Palazzi, da verio ispettore Clouseau ha capito subito che il capitano della giallorossa fosse un giocatore del torino.
Se aggiungi del giallo al rosso ottieni il colore granata.
Quindi, Palazzi, ha capito che si parlava del capitano granata.
Elementare Watson.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: borges il 17 Gen 2013, 19:07
già..
invece per lui si prevedono altri 4 anni di dominio..
Una vergogna tutto nostra...
Avete francamente rotto le palle... sentenze non anticipate ma decise dall'informazione.
Questa di oggi è una sentenza oscena, che stupra decenni di giurisprudenza sportiva. Mi auguro che società come Torino e Samp (che aveva Bertani in prestito come Guberti a Bari per la rioma che non è stata toccata) chiedano danni a questa federazione di cartapesta e la mandino per stracci.
Una vergogna.. un'autentica vergogna....

Torino e Sampdoria possono fare a loro volta ricorso.
Allo stesso modo Conte e altri tesserati FIGC condannati in precedenza
Poi la responsabilita', destituita da questa sentenza che genera un precedente enorme

Infine, il futuro: qualsiasi squadra potra' avere un suo tesserato che propone all'intero spogliatoio una combine, e sia la societa' che i giocatori potranno sfangarla tranquillamente.

Un giorno tristemente importante.

A noi, per la vicenda Mauri, o portano la foto di lui e Gegic alla snai che tirano fuori i soldi con la bolletta in mano, o possono sgrullarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2013, 19:01
Quindi, in pratica, possiamo archiviare bellamente la Mauri story.....

O essere quelli che pagano per tutti.
Da questa gente ormai mi aspetto di tutto.

johnnybgoode

Visitatore
per il concetto di responsabilità oggettiva applicata alla storia che implicava il Napoli è giusto così, benissimo. Francamente era una buffonata. Ma ora voglio vedere con quale faccia porteranno avanti le altre questioni...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fraplaya il 17 Gen 2013, 19:14
Torino e Sampdoria possono fare a loro volta ricorso.
Allo stesso modo Conte e altri tesserati FIGC condannati in precedenza
Poi la responsabilita', destituita da questa sentenza che genera un precedente enorme

Infine, il futuro: qualsiasi squadra potra' avere un suo tesserato che propone all'intero spogliatoio una combine, e sia la societa' che i giocatori potranno sfangarla tranquillamente.

Un giorno tristemente importante.

A noi, per la vicenda Mauri, o portano la foto di lui e Gegic alla snai che tirano fuori i soldi con la bolletta in mano, o possono sgrullarlo

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: johnnybgoode il 17 Gen 2013, 19:16
per il concetto di responsabilità oggettiva applicata alla storia che implicava il Napoli è giusto così, benissimo. Francamente era una buffonata. Ma ora voglio vedere con quale faccia porteranno avanti le altre questioni...
Sono d'accordo che era una buffonata e sono d'accordo che lo era ancora di più nel bel mezzo del campionato. Ma ci sono regole che vanno rispettate , a maggior ragione con rei confessi intercettati da poliziotti infiltrati.
Questa sentenza è un precedente gravissimo.

Io consiglio a Palazzi di emigrare e lasciare perdere tutto. Altro che incartamenti su Mauri da ricevere. :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stante la ciuccio-sentenza a noi dovrebbero darci qualche punto
quindi passiamo la juve in classifica

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: fraplaya il 17 Gen 2013, 19:14

Alla Lazio sicuramente. Se porteranno delle prove oggettive rischia solo Mauri a questo punto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2013, 19:18
Sono d'accordo che era una buffonata e sono d'accordo che lo era ancora di più nel bel mezzo del campionato. Ma ci sono regole che vanno rispettate , a maggior ragione con rei confessi intercettati da poliziotti infiltrati.
Questa sentenza è un precedente gravissimo.

Io consiglio a Palazzi di emigrare e lasciare perdere tutto. Altro che incartamenti su Mauri da ricevere. :roll:

Incredibile

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Valon92 il 17 Gen 2013, 19:20
ma le motivazioni si sanno già?
Le motivazioni usciranno dopo, oggi solo il dispositivo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio67 il 17 Gen 2013, 19:21
Le motivazioni usciranno dopo, oggi solo il dispositivo

ok.

intanto leggo da gazzetta che è stato "derubricato il reato di Gianello a slealtà sportiva"

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Alexia68 il 17 Gen 2013, 19:14
O essere quelli che pagano per tutti.
Da questa gente ormai mi aspetto di tutto.

quantomeno ci proveranno; questo è poco, ma sicuro

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Resta il fatto che è una buona notizia per noi...credo

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Tutto questo ha dello scandaloso, davvero!!! La responsabilità oggettiva è stata veramente gettata al vento così.

Beh ragazzi io direi di lucchettare sto topic e concentrarci su quello di Palermo-Lazio che è meglio!

:since

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 17 Gen 2013, 19:22
ok.

intanto leggo da gazzetta che è stato "derubricato il reato di Gianello a slealtà sportiva"

Me [...]...

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Scusate, mi dite dove posso leggere la definizione e il relativo articolo punitivo in materia di "slealta' sportiva" ?

Discussione precedente - Discussione successiva