Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: EagleBass il 17 Gen 2013, 22:52
ora la sparo grossa io.

io venderei Lulic a quei 15 milioni che si vociferavano e prenderei Weiss dal pescara per sostituirlo a 3 spicci.

una punta ci vuole, ma che sia completa e che magari ogni tanto la butti dentro..mi accontenterei anche di un Pellissier..il massimo sarebbe Icardi con contrattone a 5 anni.

Diamanti poi è uno dei miei pallini per la Lazio.. mi pare eccellente nel ruolo di vice Mauri
Vendere Lulic adesso sarebbe un segnale negativo, per sostituirlo con Weiss poi... 
:o

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: LeTissier il 17 Gen 2013, 17:51
Jimenez?

Oddio che flash. È incredibile quanto mi fossi scordata di lui. :o

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Palermo salta Sorrentino, i rosanero su Carrizo   (sportitalia)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: EagleBass il 17 Gen 2013, 22:52
ora la sparo grossa io.

io venderei Lulic a quei 15 milioni che si vociferavano e prenderei Weiss dal pescara per sostituirlo a 3 spicci.

una punta ci vuole, ma che sia completa e che magari ogni tanto la butti dentro..mi accontenterei anche di un Pellissier..il massimo sarebbe Icardi con contrattone a 5 anni.

Diamanti poi è uno dei miei pallini per la Lazio.. mi pare eccellente nel ruolo di vice Mauri

Titolare fisso dove sta ora, chi glielo fa fare diventare riserva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: rena89 il 17 Gen 2013, 23:14
Palermo salta Sorrentino, i rosanero su Carrizo   (sportitalia)
Sarei contento, titolare in Sicilia e qualche soldino per noi... ( o giocatore?)
;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2013, 23:17
Sarei contento, titolare in Sicilia e qualche soldino per noi... ( o giocatore?)
;)
Chi gli prenderesti?
Di fattibile in scambio per Carrizo, intendo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Alcares il 17 Gen 2013, 23:28
Chi gli prenderesti?
A me piace Barreto...  Piedi buoni, grinta, tiro...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2013, 23:40
C'ha i piedi buoni di Gonzalez :DD

Scherzi? El tata ogni tre passaggi una volta inciampa... Barreto non è Veron, ma ha piedi da centrocampista serio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Solo Cash dal Palermo per Carrizo...e anche una bella somma, visto che per Sorrentino erano disposti a sborsare 3mln o giù di li...magari va in porto, ma credo che sia più un rumors messo in giro per far spicciare il Chievo che sta tentennando un po troppo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
se Carrizo è in scadenza ti danno due spicci

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alcares il 17 Gen 2013, 23:28
Chi gli prenderesti?
magari ci dessero dybala  :) , diventerà un grande giocatore per me ,  è giovane e ha  grandi colpi un pò come icardi . queste sono promesse che diventeranno grandi giocatori nn quelli che puntualmente  prende la rioma   , dodò , tachtidis ,jose angel , nico lopez,  , tallo , marchinho , piris    :lol:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Cmq oggi parlavo con un amico milanista del nord e mi ha detto che su sono convinti che dietro il presunto no al rinnovo di Hernanes ci sarebbe proprio il Milan che lo vorrebbe a giugno. 7mln + mesbah e la comproprietà di due ragazzi della primavera...io c'ho pure provato a non ridergli in faccia...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2013, 01:52
Cmq oggi parlavo con un amico milanista del nord e mi ha detto che su sono convinti che dietro il presunto no al rinnovo di Hernanes ci sarebbe proprio il Milan che lo vorrebbe a giugno. 7mln + mesbah e la comproprietà di due ragazzi della primavera...io c'ho pure provato a non ridergli in faccia...

Questa mi ricorda lo scambio con la Juve per Giordano, che in cambio ci dovevano dare Favero e Limido dell'avellino...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Oltre ai già noti Cirigliano che però il River Plate non vuole cedere in prestito e Xhaka (fantasista del Borussia, prossimo avversario in Europa League), il nome più caldo in questi giorni e Kuzmanovic anche se spunta Markus Henriksen norvegese che il 25 luglio compirà 21 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2013, 01:52

Dovevi farlo , anche esagerando.
So finiti i periodi belli per loro , devono essere ridimensionati ad ogni occasione.

Citazione di: zaradona il 05 Ott 2011, 20:42
Markus Henriksen del Rosemborg classe 92.

Il Tempo parla proprio di lui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Henriksen dell'AZ è da non confondere con Eriksen dell'Ajax. Quest'ultimo forte forte, ma che a meno di 20M non se ne va

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Per questo mercato spero in un buon centrocampista, giovane (tipo Cirigliano).
Per i portieri darei via Bizzarri e mi terrei Carrizo come secondo, rinnovandogli il contratto, anche per un discorso di età.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Sorrentino, credo, andrà al Palermo la settimana prossima
dopo la partita contro di noi
la Lazio dà il sostituto al  Chievo (Bizzarri) e il Chievo cede al Palermo
almeno io la vedo così
se poi è saltato davvero tutto e il Palermo vuole Carrizo credo che più di 750mila/1 milione di euro Lotito non possa chiedere

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La Lazio per l'attacco si punta Pazzini in uscita dal Milan, Kozak  via in prestito  (calciomercato,com)

Discussione precedente - Discussione successiva