SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: JoseAntonio il 05 Ago 2010, 16:32
Solo io ci vedo il nesso?

Boateng non sorpenderebbe nessuno, ormai.

Preziosi e Lotito si scambiano le squadre ....
Questo sarebbe davvero sorprendente.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Almeida me piace tanto ma proprio tanto .....
Ireland Hernanes Boateng con Ledesma al genoa o Milan 

Di ireland unltimo nome accostato ne parlano un gran bene io so anche che ha litigato nella tournee' americana e che se non ricordo male ha anche rinnovato il contratto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Preziosi e Lotito si scambiano le squadre ....
Questo sarebbe davvero sorprendente.

se, poi ce tocca regalà i giocatori al genoa  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito e Preziosi stanno organizzando qualcosa di piu' ampio per me.

Non necessariamente imminente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Raptus il 05 Ago 2010, 16:39
Ecco una scheda di Stephen Ireland : http://it.wikipedia.org/wiki/Stephen_Ireland

Citazione
La stagione 2007-2008 iniziò bene per Ireland e per il City. Il 5 novembre 2007 segnò il gol vittoria contro il Sunderland con un tiro al volo; per festeggiare si tirò giù i pantaloni mostrando le mutande con il logo di Superman.[14] Da qui deriva il soprannome Superman datogli dai suoi fans

:lol: :lol: :lol: :lol:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 16:42

Mado', e chi sei?    :shock: :shock: :shock:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 16:42

Non necessariamente imminente.
Costruiscono uno stadio in Corsica ?
Fondono le squadre?
Fanno coming out?
Si comprano la Rioma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
....zarate rischia la panca e forse la cessione....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: alex73 il 05 Ago 2010, 16:49

:?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
certo che, leggendo la sua scheda, il buon Stephen non è certo un personaggio cristallino. Gli è stato dedicato un capitolo Controversie, relativo soprattutto ad un episodio che lo vide protagonista negativo nel 2007 :

Controversie [modifica]

Ireland fu al centro di polemiche nel settembre 2007, poco prima di una partita contro la Repubblica Ceca: il CT Staunton lo informò di una telefonata della sua fidanzata che segnalava la morte della nonna materna.[40] Staunton accertò che era solo una scusa per consentire al calciatore di tornare a casa senza la minima opposizione ma quando Ireland gli confermò la morte della nonna, Staunton gli consentì di ritornare a casa con un jet privato.[41]

I media scoprirono in fretta che la notizia era falsa.[42] A quel punto Ireland disse che era morta la nonna paterna e non quella materna, ma anche in questo caso si scoprì che era falso poiché i familiari denunciarono un giornale che riportò la sua morte.[43] Ireland cambiò di nuovo storia, dicendo che era morta la seconda moglie di suo nonno.[43] Anche questa storia era falsa.[44]

Poco dopo Ireland si decise a dire la verità: ammise di aver cercato una scusa per lasciare il ritiro, questo perché doveva andare a Cork dalla sua fidanzata che aveva avuto un aborto spontaneo.[44] A quel punto ho deciso che dovevo dire la verità ed ammettere di aver mentito, dichiarò Ireland, Mi sono accorto che dire che mia nonna era morta è stato un errore enorme e me ne rammarico profondamente.[44]

Staunton era furioso, e non venne aiutato dal fatto che l'Irlanda perse 1-0 contro i cechi, partita che di fatto chiuse le speranze di qualificazione al campionato d'Europa 2008.[45]

Ireland difese sè e la sua fidanzata dicendo che l'aborto spontaneo li aveva fatti prendere dal panico.[46]

Jessica (la fidanzata) disse che si sentiva molto sola e voleva che Ireland tornasse rapidamente a casa. [...] Lei pensava che mi avrebbero lasciato partire più velocemente pensando che la nonna era morta, spiegò il calciatore.[41][47]

La Federazione calcistica irlandese, così come i tifosi irlandesi, si chiese perché Ireland non avesse semplicemente detto la verità, visto che il vero motivo era più che sufficiente per ottenere il permesso di abbandonare il ritiro.[40] La Federazione però non prese alcun provvedimento, dichiarando che l'accaduto fu il risultato di una situazione drammatica.[47]

Dopo questa vicenda, Ireland non ha più risposto alle convocazioni della Nazionale[48], sentendosi in colpa; fu duramente rimproverato anche da Eriksson, all'epoca allenatore del Manchester City, che non esitò a chiamarlo "stupido"

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Pomata il 05 Ago 2010, 16:39
non esiste che almeida venga da noi a fare la riserva, non esiste proprio. non riesco a capire che modulo vuole adottare reja. zarate trequartista? il 3-4-3? floccari-zarate-almeida devono giocare tutti e 3 senno' non ha senso. allora me tengo kozak, dato che c'ho pure rocchi. potrei capire se facessimo la champions...
eh si sputiamoci sopra no?  :roll:
ma io non capisco...non siamo mai contenti? non è possibile che viene qui per un tridente? ce farebbe schifo il tridente? milito ed etoìo si facevano 4 volte avanti e indietro erp tutto il campo e noi non potremmo giocare col tridente,con zarate e floccari che rientrano?
ah no ecco...dobbiamo per forza fare i pessimisti...se c'abbiamo 3 grandi attaccanti uno verrà ceduto per forza no? sennò si rovina l'ambiente...ci siamo abituati alla mediocrità  nella testa in troppo poco tempo mi sa... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

...e la fucilazione, no? Ah, c'è già l'altro topic per quello  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Costruiscono uno stadio in Corsica ?
Fondono le squadre?
Fanno coming out?
Si comprano la Rioma?

Ma no , pero' non mi convincono tanto.
Il milan come è concentrato su Ibra e gli ci vogliono una barca di soldi. Per me boateng non va al milan , ma forse ci va ledesma. forse.

Genoa e Lazio me puzzano , ma per capire cosa stanno combinando servira' tempo.

Ovviamente in positivo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Lotito ha trovato il petrolio a villa san sebastiano ?

Comunque se devo prendere un altro centrocampista tra ireland e boateng non ce penso due volte, il primo tutta la vita.
Anche se secondo me viene Evandro Goebel al posto di questi. E ce posso stà lo stesso.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Pomata il 05 Ago 2010, 16:39
non esiste che almeida venga da noi a fare la riserva, non esiste proprio. non riesco a capire che modulo vuole adottare reja. zarate trequartista? il 3-4-3? floccari-zarate-almeida devono giocare tutti e 3 senno' non ha senso. allora me tengo kozak, dato che c'ho pure rocchi. potrei capire se facessimo la champions...

E la prima cosa che ho detto circa una decina di pagine fa quando venne fuori la notizia.
Questo non viene a fare panchina.
Uno tra Rocchi e Zarate secondo me non rientra esattamente nei piani di Reja.
Probabilmente Reja non ha ancora deciso se giocare a 2 o a 3 punte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 05 Ago 2010, 16:38

ma che milan, secondo te se davvero lo volevano

a) c'era bisogno del genoa che lo prendeva per girarglielo in prestito??
b) boateng starebbe ancora lì a pensare "beh, vado alla Lazio o al Milan? eeeeh, difficile...."
;)
quindi tu pensi che venga da noi..magari, trasmettimi un po' di ottimismo così cerco di godere un pochino, sarebbe il mercato perfetto
. :slurp:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 16:52
se vabbè ireland :D

Lotito ha trovato il petrolio a villa san sebastiano ?

Comunque se devo prendere un altro centrocampista tra ireland e boateng non ce penso due volte, il primo tutta la vita.
Anche se secondo me viene Evandro Goebel al posto di uno di questi due. E ce posso stà lo stesso.

Guarda per uno che si chiama Evandro Goebel un posticino libero lo terrei

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2010, 16:53
quindi tu pensi che venga da noi..magari, trasmettimi un po' di ottimismo così cerco di godere un pochino, sarebbe il mercato perfetto
. :slurp:

ottimizzati  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
se non erro  di "Mercato" abbiamo sforato le 1000 pagine.

a cazzariiiiiiiiiiiiiiiiii

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva