SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2010, 16:53
quindi tu pensi che venga da noi..magari, trasmettimi un po' di ottimismo così cerco di godere un pochino, sarebbe il mercato perfetto
. :slurp:

massì, il milan è disastrato a centrocampo, e di certo non si ripiglia con boateng. il nanerottolo inoltre ha promesso l'ingaggio di un campione, e secondo me colpiranno proprio a centrocampo. Ce lo vedo, presentarsi con  Boateng elemosinato dal Genoa. I tifosi raderebbero al suolo Arcore.

Io dico, visto che a quanto pare, il Genoa ci "girerebbe" KP, ovvero non lo pagheremmo subito, è possibile fare il triplete Herny-KP-Stefano Irlanda?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 16:56
se non erro  di "Mercato" abbiamo sforato le 1000 pagine.

a cazzariiiiiiiiiiiiiiiiii

:lol:

io lo terrei aperto finchè non saltano fuori sti 4 francesi  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 16:52
E la prima cosa che ho detto circa una decina di pagine fa quando venne fuori la notizia.
Questo non viene a fare panchina.
Uno tra Rocchi e Zarate secondo me non rientra esattamente nei piani di Reja.
Probabilmente Reja non ha ancora deciso se giocare a 2 o a 3 punte.

e lo sai da solo quale di quei due non piace a reja, per quanto edy cerchi di fare dichiarazioni di circostanza...

Poi a io a sta cosa che giocheremo a tre punte ci credo pochissimo, è tutta l'estate che continua a schierare il 3-5-2.
Quando pensa di provarlo il tridente, a campionato inoltrato ?

Si gioca a 2 punte, floccari-rocchi titolari iniziali.

Imho chiaramente, eh.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: chiaralich il 05 Ago 2010, 16:50
eh si sputiamoci sopra no?  :roll:
ma io non capisco...non siamo mai contenti? non è possibile che viene qui per un tridente? ce farebbe schifo il tridente? milito ed etoìo si facevano 4 volte avanti e indietro erp tutto il campo e noi non potremmo giocare col tridente,con zarate e floccari che rientrano? ah no ecco...dobbiamo per forza fare i pessimisti...se c'abbiamo 3 grandi attaccanti uno verrà ceduto per forza no? sennò si rovina l'ambiente...ci siamo abituati alla mediocrità  nella testa in troppo poco tempo mi sa... :roll:

100% !!!

Ragà forse ancora non ci rendiamo conto!! Stiamo a trattà con nonchalance giocatori come questi e ce famo problemi sul sovrannumero o cose così!! Ma io dico CHISSENEFREGA... mammagari me compra Almeida Santa Cruz Adebaoyr, Boateng e Sephen Ireland tutti insieme!! Ancora me devo rifà del centrocampo Firmani Baronio che equivale al digiuno completo... mò se me mettono davanti n'abbuffata colossale me mangio pure il tavolo  :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 16:55
ottimizzati  :lol:
magari zarado magari....bo mi preoccupa il Milan...questo perché Kevin Prince è da sempre un mio pallino l'ho sempre adorato e pensare che due giorni fa era vicinissimo oddio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 16:58
e lo sai da solo quale di quei due non piace a reja, per quanto edy cerchi di fare dichiarazioni di circostanza...

Poi a io a sta cosa che giocheremo a tre punte ci credo pochissimo, è tutta l'estate che continua a schierare il 3-5-2.
Quando pensa di provarlo il tridente, a campionato inoltrato ?

Si gioca a 2 punte, floccari-rocchi titolari iniziali.

Imho chiaramente, eh.

Ce lo so si, ma non lo dico perchè mi girano i cabbasisi.
Io Zarate lo vorrei vedere sempre in campo, però ho un brutto presentimento e non parlo di cessione sia chiaro, ma di panchina.
Non è questione di voler essere pessimisti per forza e non è nemmeno una questione di mentalità come diceva qualcuno; il problema è prettamente tecnico-tattico.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 16:58
io lo terrei aperto finchè non saltano fuori sti 4 francesi  :D

Ma i 4 francesi erano miei desideri . E uno l'ho svelato.

Boateng ad esempio è una mia previsione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Eder vuole la Lazio, ma la priorità è Almeida
05.08.2010 15:49 di Daniele Baldini   articolo letto 2329 volte
Fonte: Datasport (e vabbè...)

Ormai la decisione di Eder è definitiva. No al Brescia, è una soluzione che non lo convince. Tutto questo malgrado il club di Corioni abbia trovato un accordo con l' Empoli (circa quattro milioni per la comproprietà) e malgrado gli stessi toscani lo stiano spingendo ad accettare il trasferimento. Ma Eder è fermo, non intende lottare per la salvezza. E a queste condizioni il Brescia sarà costretto a cambiare obiettivo. Eder vuole la Lazio, ma per la comproprietà – quasi per ripicca – l'Empoli chiederà cinque milioni. Fuori dai giochi la Fiorentina: qualcuno aveva accostato il brasiliano ai viola come sostituto dell'infortunato Jovetic. Non è così.

Ma la priorità si chiama Hugo Almeida, e l'operazione ha subito un'accelerazione tale che l'attaccante potrebbe arrivare in Italia nelle prossime ore per le visite mediche. Il centravanti della nazionale portoghese sta per lasciare il Werder Brema e si appresta a sbarcare nel nostro campionato. Piaceva anche al Bologna, ma Lotito si è inserito nella trattativa e la vuole chiudere. Proprio da ambienti vicini alla società biancoceleste si vocifera che Almeida potrebbe sostenere domani le visite mediche, abituale ultimo passo prima della firma. Nel frattempo la Lazio deve però perfezionare l'accordo con il giocatore.In ogni caso passa in secondo piano l'ipotesi di rilancio per l'empolese Eder, che in mattinata ha rifiutato Brescia proprio perché vorrebbe trasferirsi nella capitale. Ma dovrà aspettare, precedenza ad Almeida.

---------------

Boateng, Preziosi conferma: "Lo prenderemo per girarlo ad un altro club"... Lazio o Milan?
05.08.2010 14:34 di Daniele Baldini   articolo letto 5231 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Emergono dettagli sulla trattativa tra Genoa e Boateng. Secondo quanto detto dal presidente Enrico Preziosi, durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giocatore sarebbe già stato bloccato dai rossoblù. Queste le parole del numero uno ligure: "Il Genoa deve avere dei buoni rapporti con i grandi club. Boateng? Sarà sicuramente un giocatore del Genoa, ma non giocherà con noi, vedremo con quale squadra troveremo l'accordo". A questo punto resta da sciogliere il dubbio riguardante la società implicata nella trattativa: il giocatore è seguito in Italia dalla Lazio e dal Milan. L'accordo iniziale, com'è noto, prevedeva il passaggio in biancoceleste del ventitreenne del Portsmouth ma, considerando l'inserimento del Milan, la situazione potrebbe capovolgersi a favore dei rossoneri. Il Diavolo, dunque, avrebbe la possibilità di acquisire Kevin-Prince Boateng addirittura in prestito ma, al termine della prossima stagione, dovrà irrimediabilmente vedersela con il club ligure che, secondo le parole di Preziosi, dovrebbe detenerne l'intero cartellino.

----------------

Hugo Almeida ad un passo: raggiunto accordo di massima per 4 milioni - VIDEO
05.08.2010 14:16 di Francesco Ponticiello   articolo letto 8344 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Stretta finale confermata. Pochi minuti fa, la redazione di SkySport ha ribadito che Hugo Almeida, attaccante 26enne del Werder Brema, è ad un passo dal trasferimento alla Lazio. La trattativa è stata seguita dal presidente Lotito, che in nottata ha raggiunto un accordo di massima (circa 4 milioni, ndr) con il club tedesco. Battute in volata Bologna e Real Madrid.

191 centimetri e fisico imponente adatto per fare a sportellate con i difensori centrali della Serie A e per aprire il gioco sulle fasce, quello che vuole Reja. Hugo Almeida (26) è il tassello che manca alla Lazio per definirsi completa e competitiva come non mai nell'era Lotito (nonostante la rosa rimanga extralarge, come vedremo). Il contratto dell'attaccante portoghese con il Werder Brema scade il 30 giugno 2011 e può essere acquistato per 4/5 milioni di euro. La Lazio deve battere la concorrenza di Bologna e Real Madrid. In Spagna si riunirebbe si con il suo vecchio maestro, ma sarebbe soltanto l'alternativa a Higuain (Corriere dello Sport)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 17:03
Ma i 4 francesi erano miei desideri . E uno l'ho svelato.

Boateng ad esempio è una mia previsione.

Si lo so stavo pazziando...  :lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
David Rozehnal ha sbagliato scelta. L'ariete di 1 metro e 99 centrimetri ha giocato 35 partite con l'Amburgo lo scorso anno, ma quest'anno né la dirigenza né tanto meno il nuovo tecnico Armin Veh sono intenzionati a confermarlo. Veh si trova meglio con i giovani e ha fatto sapere a chiare note di non avere spazio per i trentenni. Il ds Reinhardt in questi giorni ha dichiarato: "Ho parlato con David e gli ho spiegato che per la prossima stagione non rientra nei parametri della società. È molto difficile che giochi con continuità". La versione tedesca di Goal.com insiste molto sul fatto che l'Amburgo lo scorso anno versò ben 5 milioni nelle casse della Lazio, una cifra considerata spropositata visto il rendimento del giocatore. Adesso entro maggio l'Amburgo dovrà trovare una squadra al difensore ceco che per il momento ha tre alternative: essere ceduto in prestito o in via definitiva (guadagnandoci almeno 1 o 2 milioni) oppure accomodarsi in tribuna per scelta tecnica.

io lo riprenderei, come alternativa low-cost in difesa. David ha sempre fatto bene e si è sempre comportato correttamente con noi  :)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 17:01
Ce lo so si, ma non lo dico perchè mi girano i cabbasisi.
Io Zarate lo vorrei vedere sempre in campo, però ho un brutto presentimento e non parlo di cessione sia chiaro, ma di panchina.
Non è questione di voler essere pessimisti per forza e non è nemmeno una questione di mentalità come diceva qualcuno; il problema è prettamente tecnico-tattico.

Se Reja sin dall'inizio punta su Rocchi e lascia in panchina Zarate è da internare subito.
Ma io a questa cosa non ci credo neanche un pò.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 17:06
Si lo so stavo pazziando...  :lol:

lo so lo so , volevo evitare eventuali riportini  . . .

;)

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Kebab il 05 Ago 2010, 16:59
100% !!!

Ragà forse ancora non ci rendiamo conto!! Stiamo a trattà con nonchalance giocatori come questi e ce famo problemi sul sovrannumero o cose così!! Ma io dico CHISSENEFREGA... mammagari me compra Almeida Santa Cruz Adebaoyr, Boateng e Sephen Ireland tutti insieme!! Ancora me devo rifà del centrocampo Firmani Baronio che equivale al digiuno completo... mò se me mettono davanti n'abbuffata colossale me mangio pure il tavolo  :twisted: :twisted: :twisted:
ma io chiederei solo un pò di equilibrio:c'è la possibilità di avere due acquisti di caratura internazionale...e ci stiamo preoccupando che ,facendo solo il campionato,c'abbiamo troppa gente? e magari,forse eh,pensano che il prossimo anno avremo una coppa in piu da fare e che sarebbe il caso di avere una squadra già attrezzata da dover solo puntellare quì e lì...invece c'è chi chiede altri 4326749632 acquisti e chi invece subito sbatte li la frase"aoh ma se viene almeyda zarate se ne va"...ma magari no! magari almeyda viene per giocarselo il posto,magari ha avuto offerte da squadre che gli garantivano il posto da titolare ma erano squadrette...e poi stimao parlando di uno che manco abbiamo comprato...sarà una bufala
ma scommetto che se viene uno tipo...vantaggiato...c'è chi dice che fa schifo e che ci serve una terza punta forte! (ma non titolare però eh,sennò si vende zarate)....cercate di chiarirvi le idee  :cry:...

p.s. ma secondo voi può essere vera una notizia che recita"Battute in volata Bologna e Real Madrid." ????? cioè questo era segiuto dal real ma viene da noi,però era seguito pure dal bologna e lui ci stava pure pensando ad andarci no?  :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Davvero ma magari venissero Boateng e Almeida, sti cavoli che abbiamo tante alternative, meglio...ora diventa un problema se uno va in panca, ma vi ricordate lo scorso anno quando entravano alcuni giocatori...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 16:23
Gaizka, Floccari mica è venuto gratis, eh. E neanche Gonzalez. Sembra che prima della cessione di Kolarov la Lazio non avesse mosso un quattrino.
E non mi tirate fuori le rate o amenità del genere perchè contano i bilanci, non la cassa.
per favore pure tu no iker.. floccari è arrivato a gennaio...punto! e tra l'altro non è stato neanche pagato ora.. senno rifacciamo il giochino di contarli 10 volte sti giocatori..
hernanes 13,5 gonzales 3?? 4?? (spero non di piu')... ce vogliamo mette pure almeyda ??' anche se ci credo poco... siamo a 22... ripeto.. a me questo mercato piace e mi sembra piu' intelligente di altri... ma non è per ora cosi' faraonico come molti dicono!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
alla prima di campionato, a meno di infortuni a Rocchi o Floccari, Zarate sta in panchina

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 05 Ago 2010, 17:14
alla prima di campionato, a meno di infortuni a Rocchi o Floccari, Zarate sta in panchina
vabbè mansiz sti cavoli deciderà il mister, certo meglio così che una situazione in cui se si fa male zarate gioca Inzaghi

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: mansiz il 05 Ago 2010, 17:14
vabbè non ci capiamo...
a parte che mi sembra che reja abbia avuto molte belle parole per maurito in questo ritiro,dicendo che si sta impegnando e che vuole che vada piu al tiro...poi non è che rocchi abbia fatto un grande campionato,solo che mauro era meno in forma di lui...in piu floccari e rocchi sono molto piu simili che floccari e zarate,quindi a rigor di logica dovrebbero giocare gli ultimi due...e poi siamo sicuri che floccari sarà pronto per l'inizio del campionato? io ,nel dubbio,vorrei una punta abbastanza forte da farmi dormire la notte...
e poi...se maurito vede che a sotituirlo al 30esimo del 2o tempo c'è makinwa...beh c'ha ragione ad  incavolarsi...se vede che c'è almeida,magari ha un altro atteggiamento...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io il problema numerico me lo pongo. Non mi pongo quello della qualità.
Con una rosa troppo folta, che siano più o meno forti i giocatori, si lavora male. Crei il partito degli scontenti e chi ed il valore di chi non gioca inevitabilmente si svaluta.
Nel caso della quarta punta Almeida lo vedo benone. Sarebbe un titlolare in più da alternare a quelli attualemente disponibili. Reja ha fatto capire a Rocchi che sarà una seconda scelta, ed il capitano lo avrà già assimilato.
Per quanto riguarda il centrocampo sono un po' più perplesso. Se non esce qualcuno  non capisco come ne possano entrare altri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva