Palermo-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 19 Gen 2013, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Petko: 'pareggio giusto. Ci siamo abbassati troppo,

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Chuppy il 19 Gen 2013, 20:02
2 punti B U T T A T I.

ci siamo messi dietro per non sprecare energie?!?
alla fine abbiamo speso molto, molto di piu' di quanto avremmo fatto giocando come sempre abbiamo fatto.

mettere Cana dietro e la difesa 5 e' stato un errore, perche' Ledesma era solo a centrocampo
perche' Lulic ed Hernanes non lo aiutavano.

Serviva invece aumentare la densita' a centrocampo, con un 4-5-1 togliendo o Mauri o Hernanes per Gonzalez.

So che non si possono vincere tutte le partite, ma questa ci si era messa in discesa con una squadra di fondo classifica, e la dovevamo chiudere subito cercando prima il secondo gol, e poi il terzo, cosa fattibile come abbiamo visto in quei 15minuti in cui abbiamo ripreso a giocare.

D I S P I A C E.

Quoto, lo spostamento di Cana dietro non l'ho proprio capito. Poteva anche non servire aumentare la densità, rimanevamo con lo stesso assetto del primo tempo e andavamo bene così. Partita buttata, poi magari se non si inventano i fuorigioco chiudiamo subito le partite.

misolidio

Visitatore
In genere si dice che i calciatori "si montano la testa", nel nostro caso direi che siamo noi tifosi quelli montati. Non siamo il Barcellona o lo Utd, non possiamo vincere sempre, oggi poi, contro una squadra all'ultima spiaggia,  paghiamo 2 minuti 2 di follia ed un gol scandalosamente annullato. E c'è ancora chi si lamenta ...

ps. e pure senza Klose

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: superdelio il 19 Gen 2013, 20:02
cazzàte.

Non puoi vincere tutte le partite, questa è la realtà.

Vero anche questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Due punti buttati, prima ha sbagliato Petkovic passando alla difesa a tre quando con il 4-1-4-1 stavamo andando benissimo, poi ha sbagliato Ciani con due dormite, meno male che abbiamo recuperato ma un punto serve a poco.

Comunque, dammi il goal regolare del 2-0 e vediamo come finisce... adesso tutto apposto, vero? I cattivi sono stati fermati. :stop :asrm

Capisco che non possiamo vincerle tutte, ma cazzo... auguro al Palermo di andare in Serie B comunque. :stop

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pensa se si sono tenuti per rompere il culo alla juve martedì

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Non si possono vincere tutte le partite, questo è vero.
Ma, per come si era messa la partita, per il gol regolare annullato, questo Palermo di merda e i due minuti di follia, beh, mi sembra più un'occasione sprecata.

Vabbè, si volta pagina e si continua. Daje Lazio!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Constantine il 19 Gen 2013, 20:06
Splash hai perfettamente ragione, ma un errore arbitrale può capitare. Quello che non deve capitare é di andare in campo con un atteggiamento attendista e supponente.
Non ce lo possiamo permettere. Quando Petkovic dice che dobbiamo giocare al massimo per 90 minuti, avrà le sue ragioni.
Ma certo , sono d'accordissimo , discutevo solo la considerazione sul fuorigioco che si vedeva pure da casa mia (non c'era incrocio e Floccari partiva indietro di almeno 1m) . Io sono incazzato con Petkovic e con la squadra , anche se con quello che stanno facendo mi riesce difficile criticarli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
pensa se si sono tenuti per rompere il culo alla juve martedì
abbiamo speso di piu' cosi'. Se giocavamo normalmente faticavamo di meno.

Petko: 'ho abbassato cana per spingere di piu' sulle fasce'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Biancolazio il 19 Gen 2013, 20:05
Comunque forza mister

Secondo me se li sta inchiappettando a sangue.
La Lazio ha fatto un suicidio collettivo di due minuti.
Proprio quando era finita la buriana del Palermo e stavamo risalendo.
L'ingresso di Gonzalez aveva proprio l'obiettivo di rialzare il baricentro.
Il secondo gol, lo ripeto, ho l'impressione che sia un errore di Ciani che va a battagliare in una zona non sua e lascia sguarnita completamente la difesa al centro.
Poi s'é svegliato Hernanes.
'cci sua.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La Lazio non soffre mai l'avversario. I gol loro sono stati casuali e arrivati dopo che avevamo chiuso la partita col 2-0, quindi non parlerei di partita buttata, ne tantomeno di errori di Petko.
Una grande squadra, quale siamo noi, controlla la partita senza soffrire e la chiude col secondo gol e senza l'errore del guardalinee il copione sarebbe stato rispettato. Poi il pallone è rotondo e ste cose succedono.
Sto punto me lo tengo senza rimpianti

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Primo tempo da grande,concentrati,cattivi al punto giusto e personalità.Secondo tempo c'è stato un'evidente calo di concentrazione più che fisico,altrimenti non si spiegherebbe il forcing per recuperare lo svantaggio.Comunque recriminare non serve a niente.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Gianluko il 19 Gen 2013, 20:04
Tipo la Juve con la Samp in 10 e in casa?

Ma la fate finita?
Rilassate.
Quando sei avanti 1-0 con L'ULTIMA in classifica, la partita la devi chiudere, se ambisci a posizioni prestigiose.
Altrimenti parliamo d'altro.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il problema è  che non possiamo permetterci troppe riserve in campo

Ps a sacchi gli sto augura de vede la moglie in mezzo a due superdotati

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Gen 2013, 20:10
Rilassate.
Quando sei avanti 1-0 con L'ULTIMA in classifica, la partita la devi chiudere, se ambisci a posizioni prestigiose.
Altrimenti parliamo d'altro.

Ma capita a tutti di non chiuderla e di farsi riprendere, anche alla juve con un uomo in più con la samp in piena zona retrocessione!!
Capita, rode il culo ma capita.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2013, 20:08
Ma certo , sono d'accordissimo , discutevo solo la considerazione sul fuorigioco che si vedeva pure da casa mia . Io sono incazzato con Petkovic e con la squadra , anche se con quello che stanno facendo mi riesce difficile criticarli

Certo anche a me. Non siamo noi a doverlo fare ma l'allenatore che spero abbia capito i suoi errori.
Quello che ho visto oggi è stato un buon primo tempo e 10 minuti disastrosi per atteggiamento e mentalità che sono 2 delle caratteristiche che più hanno inciso sulla nostra posizione in classifica.
Un calo ci può stare e per fortuna abbiamo raddrizzato la partita. Con una squadra più forte di questa forse non ci saremmo riusciti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: italicbold il 19 Gen 2013, 20:09
Secondo me se li sta inchiappettando a sangue.
La Lazio ha fatto un suicidio collettivo di due minuti.
Proprio quando era finita la buriana del Palermo e stavamo risalendo.
L'ingresso di Gonzalez aveva proprio l'obiettivo di rialzare il baricentro.
Il secondo gol, lo ripeto, ho l'impressione che sia un errore di Ciani che va a battagliare in una zona non sua e lascia sguarnita completamente la difesa al centro.
Poi s'é svegliato Hernanes.
'cci sua.
Ciani ci ha messo troppo a rientrare (si è scontrato con cameraman e Anselmo nell'azione di prima da cui il Palermo è ripartito con la rimessa). Chiaramente visto che lui era fuori posizione , Ledesma o chi per lui doveva prendere il suo posto al centro della difesa .
Pure il primo gol è allucinante visto che sono in 4 o 5 che guardano il pallone e nessuno che si interessa degli avversari

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà comunque ok il gol dell'1-1, ma il 2-1 30 secondi dopo ha dell'assurdo...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Discussione precedente - Discussione successiva