Citazione di: Sercio69 il 19 Gen 2013, 20:26
Si, ma quale è la tua opinione in merito, oltre a specializzarti in questi flames?
L'ho già espressa la mia opinione , i flames sono i tuoi che scrivi sempre le stesse cose .
Ti ripeto quello che scrivevi 4 mesi fa :
- allonatore sconosciuto , ridicolo , che si credeva un santone , che non veniva capito dai giocatori (e tantissime prese per il culo da riommanisti)
- squadra vecchia che con reja aveva raggiunto il massimo e che doveva essere cambiata profondamente
- squadra che avrebbe lottato per non retrocede
Ci hai rotto con tue queste opinioni per tutta l'estate , parlando dall'alto della tua grande conoscienza del calcio e dello sport in generale .
Quindi secondo te , una squadra scarsa e vecchia che dovrebbe lottare per non retrocede , con un'allenatore sconosciuto e fenomeno incompreso (quanto te piaceva ridicolizzarlo) , non c'ha la mentalità perchè a 2 punti dalla Juve ha pareggiato l'ultima partita a Palermo ?Te lo metto in bold perchè è l'unica mia domanda a cui vorrei che rispondessi .
Invece di fare mea culpa da 3 mesi , dopo aver aperto 1 topic su Petkovic ci vieni pure a raccontare che non conta la continuità della squadra , ma che siamo una squadra senza mentalità perchè abbiamo pareggiato a Palermo .
Ora vado a calmarmi che forse sono emotivamente compromesso

(e forse sto pure andando OT)