SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito nicchia su Ireland in prestito , e lo sceicco offrirebbe a titolo gratuito e stipendio pagato anche Robinho.

Lotito temporeggia.. Ma inserendo Meghni a parziale contropartita , l'accordo si fara'.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: chiaralich il 05 Ago 2010, 19:21
quì qualcuno ha dei seri problemi nella valutazione dei giocatori...uno con la sua esperienza ce fa schifo solo perchè c'ha piu di 30 anni...l'arsenal se lo voleva tenere a tutti i costi,è liu che non ha rinnovato,anche epr i problemi che aveva avuto con wenger che gli aveva tolto la fascia da capitano dopo che aveva criticato bndtner che ,a suo parere,si impegnava poco...non capisco la punizione visto che bendtner è una pippa vera...
cmq MAGARI VENISSEEEEEEEEEEEEE

certo gallas dias radu e mafari boateng....
chissà il derby come finisce.......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Almeida diga davanti la difesa? Mica parliamo di Matias Jesus Almeyda. :D

Morabito ha detto che il problema di Almeida è l'ingaggio, e conferma che è vera la storia di Ireland, è stato il Manchester City ad offrirlo alla Lazio, però costa molto... forse se ce lo scontano con i milioni restanti per Kolarov...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: neversurrender il 05 Ago 2010, 19:20

Reja ha puntato forte al Napoli su Lavezzi (tanto che l'argentino stravede per il suo ex-tecnico).
Per me, per quanto dimostrato fino ad ora in serie A, Lavezzi vale 1/4 di Zarate.
Secondo te Reja ha puntato su Lavezzi e non punta su Zarate?

Ah ho capito, allora facciamo l' 1-5-4...altro che Zeman.  :D

guarda che almeida è centrocampista, me lo ricordo bene!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
John Charles, il grande gallese della Juve, era capace di giocare il primo tempo da centravanti e il secondo da difensore centrale. Dicono che prima segnava il gol della vittoria e poi lo difendeva.
Capace che Almeida sia capace di fare lo stesso.

lucenera

*
Lazionetter
* 250

x chi volesse vedere la partita di hernanes  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 05 Ago 2010, 19:21
quì qualcuno ha dei seri problemi nella valutazione dei giocatori...uno con la sua esperienza ce fa schifo solo perchè c'ha piu di 30 anni...l'arsenal se lo voleva tenere a tutti i costi,è liu che non ha rinnovato,anche epr i problemi che aveva avuto con wenger che gli aveva tolto la fascia da capitano dopo che aveva criticato bndtner che ,a suo parere,si impegnava poco...non capisco la punizione visto che bendtner è una pippa vera...
cmq MAGARI VENISSEEEEEEEEEEEEE

Se ha litigato co' Bendtner, non va bene. A Tarallo je sta sul caxxo. :twisted:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 19:30
Se ha litigato co' Bendtner, non va bene. A Tarallo je sta sul caxxo. :twisted:

Però sarebbe amico mio. Bendtner è arsugo DOC, IMHO...  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 19:29
John Charles, il grande gallese della Juve, era capace di giocare il primo tempo da centravanti e il secondo da difensore centrale. Dicono che prima segnava il gol della vittoria e poi lo difendeva.
Capace che Almeida sia capace di fare lo stesso.

me lo ricordo il grande John Ray Charles!
peccato che  non avesse una gran vista sennò nei supplementari avrebbe giocato in porta..
che tempi!!!!!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 18:59
Wenger: "Reja mio assistente? Per il passaggio delle consegne ci sara' tempo. Ora voglio osservarlo un po' per imparare i movimenti negli spazi dei giocatori senza palla"

Lazio : opzionato Casillas. Le sue dichiarazioni : onorato di essere il secondo di Muslera, avrò molto da imparare da lui, soprattutto su come si parano i rigori e sulle uscite..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Rainman il 05 Ago 2010, 19:32
mamma mia se hai ragione...vedo sempre l'arsenal ,essendo la mia squadra preferita in uk e volendo trasferirmi a londra presto  :D e ....è scandaloso...in una delle ultime partite si è mangiato circa 5 goal fatti per non parlare di quando giocarono l'andata a londra contro i bruchi...vi ricordate? 3 goal f-a-t-t-i sbagliati  :xxx:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rainman il 05 Ago 2010, 19:32

Questo moo cacci.

Citazione di: chiaralich il 05 Ago 2010, 19:35
mamma mia se hai ragione...vedo sempre l'arsenal ,essendo la mia squadra preferita in uk e volendo trasferirmi a londra presto  :D e ....è scandaloso...in una delle ultime partite si è mangiato circa 5 goal fatti per non parlare di quando giocarono l'andata a londra contro i bruchi...vi ricordate? 3 goal f-a-t-t-i sbagliati  :xxx:

Questa pure, via via via.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 19:36
Questo moo cacci.

Citazione di: chiaralich il 05 Ago 2010, 19:35

Uno dei giocatori col rapporto qualità/reputazione più sballati della storia del calcio, mi azzarderei a dire...  :twisted:

(Capitone a parte, ça va sans dire)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 19:24
Almeida diga davanti la difesa? Mica parliamo di Matias Jesus Almeyda. :D

Morabito ha detto che il problema di Almeida è l'ingaggio, e conferma che è vera la storia di Ireland, è stato il Manchester City ad offrirlo alla Lazio, però costa molto... forse se ce lo scontano con i milioni restanti per Kolarov...
e' ovvio che ireland sia stato offerto . come dire, c'e' il rischio che kolarov diventi un paccotto di calciatori in cambio e 5-6 mln cash, invece che un tutto cash da reinvestire. cambierebbe di molto la valutaz dell operaz koarvo che ad oggi e' brillantissima

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fossi un moderatore vi caccerei via prima che lo faccia la storia, via via via!!!!!   :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 19:39
e' ovvio che ireland sia stato offerto . come dire, c'e' il rischio che kolarov diventi un paccotto di calciatori in cambio e 5-6 mln cash, invece che un tutto cash da reinvestire. cambierebbe di molto la valutaz dell operaz koarvo che ad oggi e' brillantissima
Ireland non è un paccotto.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 19:39
Fossi un moderatore vi caccerei via prima che lo faccia la storia, via via via!!!!!   :D

La storia ci assolverà (cit.)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Almeida se viene non è riserva di nessuno, non in senso che è "er mejo der monno™" ma nel senso che se viene è l'unico attaccante in rosa con quelle caratteristiche.
Anche floccari volendo può adattarsi a giocare da ariete, ma non sa fare solo quello.
Floccari è un attaccante di una completezza straordinaria.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 19:36
Questo moo cacci.

ma come fa a piacerti?  :lol:
cmq fino a che gioca nell'arsenal è amico mio  :D
Citazione di: Rainman il 05 Ago 2010, 19:38
Uno dei giocatori col rapporto qualità/reputazione più sballati della storia del calcio, mi azzarderei a dire...  :twisted:

(Capitone a parte, ça va sans dire)
lo sai chi invece per me è un fenomeno???? wilshere....seguitelo...quest'anno finalmente rimarrà all'arsenal...io sono innamorata,ogni palla che tocca è oro...ha dei colpi eccezionale...e ha 18 anni...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 05 Ago 2010, 19:08
morabito dice che lo svincolato di lusso è gallas io spero proprio di no
apprendo ora di questa cosa e...mi cadono le braccia
over trenta,imho  senza alcuna dimestichezza per il pallone (che viaggia ad altezze siderali dopo aver lasciato il suo piede),tanta potenza ,tanti svarioni, in fase di crollo di carriera. veramente un autogol colossale e un assurdita ,aggiungendo che certamente vorra un triennale. buono per un tresette in pensione con brocchi e  mauri

Discussione precedente - Discussione successiva