Ammettiamolo....il secondo gol di Floccari e' regolare!!!!!

Aperto da Aqua Caliente, 19 Gen 2013, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeborn

Visitatore
Le parole di Petkovic mi riempiono di un orgoglio smisurato. Essere laziali, a mio parere, vuol dire avere dei valori diversi da quelli della massa. Vuol dire essere sportivi, eleganti, rispettosi e onesti. Ieri la partita l'abbiamo persa per altro e non per questo goal ingiustamente annullato, anche perchè non si tratta di un fuorigioco chilometrico e facilissimo da vedere. Di casi simili se ne vedono, purtroppo, tanti.

Avanti Lazio  :since

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2013, 09:34
La mano di Floccari e' involontaria, voi state cadendo nella trappola in cui troverete quelli che il rigore su klsoe col cagliari c'e' ma e' generoso.
Svejateve, ieri ce l'hanno rubata.

punto

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Lotito:  "Non dobbiamo farci condizionare da certi episodi, sapevo che la rete di Floccari era regolare ma non voglio accennare alcuna protesta. Sarebbe stato 2-0, stavolta però accettiamo il verdetto del campo".

Petkovic:  "Era difficile valutare una situazione del genere a velocità normale, pazienza".

A giudicare dai tanti post di questo topic possiamo affermare senza tema di smentita che abbiamo due fessi come presidente e allenatore (se poi ci vogliamo mettere anche il nostro più forte giocatore, che ammette un fallo di mano, allora ce ne abbiamo tre).

Mah...

Buona vita a tutti voi. Io preferisco la mia, con la mia stupida onestà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: jp1900 il 19 Gen 2013, 22:31
La metto anche qui (dal CdSport).

Fantastica la direzione della riga.  :pp

questa cosa cosa è scandalosa! :x
si può fare un esposto all'ordine dei giornalisti?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: daniela il 20 Gen 2013, 10:15
questa cosa cosa è scandalosa! :x
si può fare un esposto all'ordine dei giornalisti?

E' più facile chiudere l'Ordine dei giornalisti che farlo intervenire su una cosa del genere, a Roma poi me vie' da ride'... Infatti lo chiuderei domattina

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: eandiamo il 20 Gen 2013, 10:09
Buona vita a tutti voi. Io preferisco la mia, con la mia stupida onestà.

la tua stupida onestà vuol dire chiudere gli occhi e mettersi a 90
come se qui dentro fossimo disonesti, tra l'altro
la Lazio non ha rubato nessuna partita fino ad ora, ma ha subito almeno 2 furti allucinanti.
Su quello che dicono Lotito e Petkovic, a che serve lamentarsi davanti alle telecamere (a parte baldini)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
La Lazio ieri ha subito una decisione sbagliata dell'arbitro, per come la vedo io nessuno ha rubato niente, un'altra decisione sbagliata la subimmo a Firenze dove il pareggio sarebbe stato più giusto, non solo per il gol ma anche per come andò la partita. Però domenica scorsa sul mani di Floccari abbiamo beneficiato di una decisione che non definirei nettamente sbagliata ma certo molto benevola nei confronti del nostro devoto giocatore. Risparmiateve l'indignazione e le parole grosse. Come ha detto Lotito: "Stavolta accettiamo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 20 Gen 2013, 10:40
La Lazio ieri ha subito una decisione sbagliata dell'arbitro, per come la vedo io nessuno ha rubato niente, un'altra decisione sbagliata la subimmo a Firenze

They have you now.

DUE decisioni (gol di Mauri e mano di Cuadrado)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2013, 10:44
They have you now.

E sempre Rocchi era (almeno nel gol di Mauri).

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Però devo dire che a me ieri la direzione di gara di Rocchi è piaciuta, certo avrebbe potuto ammonire Cassani per certe manifestazioni di violenza a mio avviso indecenti, però specie se la paragono alla direzione di gara di Firenze, dove oltre agli episodi da voi citati ci fu anche una gestione oscena dei cartellini gialli, ieri è stato quasi perfetto, anche considerando che il gol lo ha annullato il guardalinee e non lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 20 Gen 2013, 10:58
Però devo dire che a me ieri la direzione di gara di Rocchi è piaciuta, certo avrebbe potuto ammonire Cassani per certe manifestazioni di violenza a mio avviso indecenti, però specie se la paragono alla direzione di gara di Firenze, dove oltre agli episodi da voi citati ci fu anche una gestione oscena dei cartellini gialli, ieri è stato quasi perfetto, anche considerando che il gol lo ha annullato il guardalinee e non lui.

Condivido, in linea di massima. Buone ammonizioni a Garcia e Miccoli, per esempio.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Beh.. dopo i pianti che si sono susseguiti si sapeva che ce l'avrebbero fatta scontare quanto prima..

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2013, 10:44
They have you now.

Sì Tara' hai ragione, forse pure tre perché mi pare che a Firenze almeno uno dei cartellini di Ledesma fosse molto discutibile. Però ugualmente, leggo troppa indignazione: non siamo una Lazzietta bistrattata, non è così, non mi pare. 

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Drake il 20 Gen 2013, 10:58

ecco, appunto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 20 Gen 2013, 11:04
Sì Tara' hai ragione, forse pure tre perché mi pare che almeno uno dei cartellini di Ledesma fosse molto discutibile. Però ugualmente, leggo troppa indignazione: non siamo una Lazzietta bistrattata, non è così, non mi pare.
Quest'anno ci va di lusso.
Ma i commenti sono scandalosi, torniamo all'oggetto dell'altro topic.. Io non posso non vedere malafede nella nonchalance clamorosa con cui si commenta un rigore che c'e' ma e' generoso o una mano involontaria alla faccia del regolamento, e poi si dice che questo fuorigioco si c'e' ma non rompete non era facile (che poi non e' vero, era facilissimo perche' il difensore sta dalla parte del guardalinee e non dall'altra, e ho visto fuorigiochi beccati e molto piu' difficili).
Siamo alle solite, siamo i cattivi di turno e i lettori di fumetti devono tifare per i buoni, a tutti i costi. Solo che pure spiderman e' morto, di recente, quindi facciano attenzione.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
era facilissimo vedere che non era fuorigioco per un guardalinee di serie a.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e un altro capitolo sarebbe la questione dei buuu
ieri sia nella partita di palermo che in quella serale ci sono stati
non ho visto prime pagine sui quotidiani, che con noi sono solerti anche nel notare i fischi razzisti
io me sarei rotto
noi non saremmo spiderman e saremmo pure il cavaliere nero
ma si sa che al cavaliere nero nun je devi cacà er cazzo

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2013, 11:09
Quest'anno ci va di lusso.
Ma i commenti sono scandalosi, torniamo all'oggetto dell'altro topic.. Io non posso non vedere malafede nella nonchalance clamorosa con cui si commenta un rigore che c'e' ma e' generoso o una mano involontaria alla faccia del regolamento, e poi si dice che questo fuorigioco si c'e' ma non rompete non era facile (che poi non e' vero, era facilissimo perche' il difensore sta dalla parte del guardalinee e non dall'altra, e ho visto fuorigiochi beccati e molto piu' difficili).
Siamo alle solite, siamo i cattivi di turno e i lettori di fumetti devono tifare per i buoni, a tutti i costi. Solo che pure spiderman e' morto, di recente, quindi facciano attenzione.

Sì i commenti sì, assolutamente in malafede. Però non è una novità, anzi la Lazio si difende un po' meglio. Parlavo degli arbitri.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2013, 09:43
Che le due linee debbano divergere e' normale per la prospettiva, ma quello che non si capisce e' perche' abbiano usato una zoomata in cui Lulic e' affetto da gigantismo acromegalico. Se lo confronti a quelli in fondo nella foto pensi che il Barbera sia a Lilliput. Questi non stanno bene.
Una divergenza così ci dovrebbe essere se fosse una immagine presa dalla curva opposta, non da una praticamente in linea. Mi è piaciuto il commento di Cartesio, in cui diceva che il punto di infinito si è avvicinato per guardare la partita...  ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Discussione precedente - Discussione successiva