Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Pero' penso vogliano fare con lui lo stesso lavoro fatto per Radu. Se e' cosi' ci vorra' un po' di piu'

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Credo che la prossima settimana entri in gruppo.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
- "Oh, ma quello del Gabon che fa? Non viè più..?"
- "S'è ritirato..!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: PolGaz il 20 Gen 2013, 11:52
- "Oh, ma quello del Gabon che fa? Non viè più..?"
- "S'è ritirato..!!"
:)
Preciso ai compagni della mozione Ederson che Ederson è MORTO! :o
Peccato, c'è servirebbe tantissimo, ma c'ha du' frappe pe' gambe... :s

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: doctor il 20 Gen 2013, 11:44
Matuzalem 2.0

Citazione di: falco67 il 20 Gen 2013, 11:39
Inizi di febbraio, ho sentito.
Pero' penso vogliano fare con lui lo stesso lavoro fatto per Radu. Se e' cosi' ci vorra' un po' di piu'

perchè non proviamo ad attenerci ai fatti?
lo staff medico della Lazio ha fatto miracoli con il rumeno. non é impossibile possa farli con ederson.
in caso contrario insulti a tutti: lotito e tare perchè l'hanno comprato, ederson tesso perchè é di pasta frolla, i medici perchè sono inetti... etc.

ma aspettiamo, almeno, che ci provino.
nel caso, avremmo un grande giocatore a costo zero.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Zoppo il 20 Gen 2013, 13:03
Ce serve come il pane...

Spero che non diventi come Matuzalem.. abbiamo bisogno del suo apporto.
La squadra è praticamente quella dello scorso anno tolto Ciani che per fortuna sta dando un ottimo contributo alla causa.
L'altro "vero" acquisto è lui. Speriamo che rientri in campo in maniera stabile il prima possibile.
Meglio fare le cose con calma e fatte bene piuttosto che affrettare i tempi e rischiare nuovi stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 20 Gen 2013, 11:33
Metà febbraio...ci vuole così tanto perchè per sistemarlo definitivamente gli stanno facendo fare un lavoro anche posturale, come fu per radu...speriamo di riaverlo definitivamente...

Ma drogarlo come un cavallo, no?  :=))

Va bene, me ne vado.  :fear:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Su teleroma56 o in radio, non ricordo bene, dicevano che se continua così la Lazio starebbe pensando di rescindere il contratto per inadempienza................Sarà vero??? Certo che si sapeva che era rotto!!! Io non capisco tutta questa testardaggine nel portarlo a tutti i costi alla Lazio. E' vero che è forte ma ti gioca 1 partita su 5!!!! Ne vale la pena tenerlo???? Meno male che è arrivato a parametro 0..................

:o :o :o :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Gen 2013, 15:49
Su teleroma56 o in radio, non ricordo bene, dicevano che se continua così la Lazio starebbe pensando di rescindere il contratto per inadempienza................Sarà vero??? Certo che si sapeva che era rotto!!! Io non capisco tutta questa testardaggine nel portarlo a tutti i costi alla Lazio. E' vero che è forte ma ti gioca 1 partita su 5!!!! Ne vale la pena tenerlo???? Meno male che è arrivato a parametro 0..................

Si vabbè, ancora date retta a teleroma56...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Gen 2013, 15:49

e scommetto che c'hai pure il televisore in B/N coi valvoloni e il tubo catodico ??

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Vi ricordo che Teleroma56 fu l'emittente che pretendeva di fare i pronostici coi bioritmi :D

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Si diceva fosse fracico, purtroppo era vero.

Peccato, mi pareva di aver intravisto un buon giocatore.
Spero che mettendolo in cura seriamente possa risolvere...ma quando sei fisicamente problematico ci resti, inutile negarlo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Venerdì al processo dei tifosi c'era scarcelli che tra i suoi innumerevoli vaneggiamenti ha detto che per ederson si sta pensando ad una ridiscussione del contratto se non proprio alla rescissione. Qualcuno ne sa qualcosa in più o scarcelli è fuori di testa (come credo)?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Dani non è nello stile di Lotito dopo soli 3-4 questo tipo di posizione "estrema" contro un calciatore che non ha mai fatto nulla di male alla Lazio (basti vedere un Meghni o un Del Nero qualsiasi). Sicuramente preferisce concedergli tutto il tempo del caso..

Secondo me, facendo finta per assurdo che la voce de sto scarcelli sia vera (dubito fortemente), potrebbe essere più che altro una qualche clausola del contratto riguardo le presenze del giocatore.. ma non saprei come possano incidere sul contratto stesso che è in atto

Discussione precedente - Discussione successiva