SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Wilshere so' due anni che si sa che e' forte.  :P

Bendtner lo difendo perche' io difendo tutti quelli attaccati brutalmente come pippearzugo apzzesche ingiustamente.
Non e' un fenomeno, ma e' forte e gioca nell'Arsenal, che e' il mio amore da un paio di decenni (find ai tempi di boring boring Arsenal).
Guardi i suoi numeri, le partiet giocate in CL, i gol fatti, e capisci che merita rispetto.
Poi certo, ogni tanto se ne magna un po'.  :D

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 19:43
apprendo ora di questa cosa e...mi cadono le braccia
over trenta,imho  senza alcuna dimestichezza per il pallone (che viaggia ad altezze siderali dopo aver lasciato il suo piede),tanta potenza ,tanti svarioni, in fase di crollo di carriera. veramente un autogol colossale e un assurdita ,aggiungendo che certamente vorra un triennale. buono per un tresette in pensione con brocchi e  mauri
senza offesa ma tu e il calcio siete due cose differenti

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Nelle diapositive, Bendtner nella sue tipiche esultanze per l'ennesimo quasi-gol.

(fine OT, promesso... :D)

Citazione di: chiaralich il 05 Ago 2010, 19:42
lo sai chi invece per me è un fenomeno???? wilshere....seguitelo...quest'anno finalmente rimarrà all'arsenal...io sono innamorata,ogni palla che tocca è oro...ha dei colpi eccezionale...e ha 18 anni...

Pure Capello apprezza, quindi....  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

CLAMOROSO: DE ROSSI A UN PASSO DALLA LAZIO.

Una clamorosa indiscrezione trapela dagli uffici di Unicredit. Durante l'incontro fra i rappresentanti della banca,  il Presidente della Lazio Lotito e il Patron del Genoa Enrico Preziosi, si è consumato quello che potrebbe diventare il colpo del mercato 2010. La pesante situazione debitoria della A.S. reuma ha spinto i rappresentanti del prestigioso Istituto bancario a considerare l'ipotesi della cessione del loro pezzo più pregiato. Si pensava che Lotito e Preziosi fossero interessati ad acquisire il 49 % delle azioni ora in mano ad Unicredit ma si trattava di un depistaggio. L'affare che si profila all'orizzonte prevede l'approdo di Capita Futuro nel club biancoceleste in un valzer di cessioni che porterebbe Burdisso senior al Genoa e una coppia di centocampisti alla corte di Ranieri da scegliere fra Manfredini, Meghni, Perpetuini e Juric.
Sempre secondo le indiscrezioni, l'Unicredit preferirebbe ilm versamento di solo cash ma alla richiesta di 9 milioni di Euro, Lotito e Preziosi avrebbero risposto di no.
Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, il capitano della romma Francesco Titto avrebbe commentato con un laconico "é giusto che Daniele vada a giocare in una società con maggiori prospettive della nostra. Che il suo sacrificio valga la salvezza di una società gloriosa come la rumolea". Esplicite anche le parole di Mourad Meghni. L'algerino che si sta riprendendo da un brutto infortunio ha commentato entusiasta: "Ho sempre sognato di portare al parco il cane di Titty, perché quello di Matuzalem non ha la museruola."

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871

bendtner dopo quello che è stato capace di sbagliare con le mmerde sarà per sempre pipparzugo, dovesse pure vincere un mondiale da solo ...  :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 19:40
Ireland non è un paccotto.
potrei dirti che dicesi paccotto cio' che ti offre un compratore per ottenere un minor esborso di cash e in tal caso la definizione e' inappuntabile visto che e' ovvio trattasi di un tentativo del city di ammollartelo, ma invero ireland ,che un paccotto tecnico non e', non e' comunque imho un giocatore di particolare rilevanza in un 11. magari puo' essser un condimento per la rosa, ma nn troppo piu. imho

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 19:49
potrei dirti che dicesi paccotto cio' che ti offre un compratore per ottenere un minor esborso di cash e in tal caso la definizione e' inappuntabile visto che e' ovvio trattasi di un tentativo del city di ammollartelo, ma invero ireland ,che un paccotto tecnico non e', non e' comunque imho un giocatore di particolare rilevanza in un 11. magari puo' essser un condimento per la rosa, ma nn troppo piu. imho
No dai, non sarà Cigarini, ma qualcosa di buono può farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io manco per una giornata e escono fuori Gallas e Ireland???  :shock: :shock: :shock:

Io non so se vi state rendendo conto che Lotito cosi' ci sta creando delle aspettative incredibili e ci sta gasando come pochi al mondo...  :idea: :idea: :idea: :idea:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io anziché Gallas avrei preferito Barzagli...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
over trenta,imho  senza alcuna dimestichezza per il pallone (che viaggia ad altezze siderali dopo aver lasciato il suo piede),tanta potenza ,tanti svarioni, in fase di crollo di carriera. veramente un autogol colossale e un assurdita ,aggiungendo che certamente vorra un triennale. buono per un tresette in pensione con brocchi e  mauri

Te sei già fatto un film. Le braccia, l'autogol colossale, l'assurdità, il triennale, la pensione....per una frase scritta da Morabito su Face Book, che manca parla di trattativa, no! Dice che forse essendo un parametro zero, Lotito ci potrebbe pensare. Secondo lui:roll:

Te già sei partito alla garibaldina. Come il topic aperto 1 minuto dopo l'acquisto di Bresciano ; manifesto delle strategie presenti e future della Lazio. 'Anfatti. Heranes come lo collochi in quel quadro sapientemente disegnato?
Poi dici che uno t'attacca.  :roll:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 19:55
Te sei già fatto un film. Le braccia, l'autogol colossale, l'assurdità, il triennale, la pensione....per una frase scritta da Morabito su Face Book, che manca parla di trattativa, no! Dice che forse essendo un parametro zero, Lotito ci potrebbe pensare. Secondo lui:roll:

Te già sei partito alla garibaldina. Come il topic aperto 1 minuto dopo l'acquisto su Bresciano ; manifesto delle strategie presenti e future della Lazio. 'Anfatti. Heranes come lo collochi in quel quadro sapientemente disegnato?
quoto te ma rispondo a pressingalto , posso capire che sei perplesso data l'eta' 33 anni , ma quando inizi a dire distanze siderali , svarioni etc etc stai a scrive na marea de cazzate , stai parlando di uno che ha 160 presenze con il chelsea due volte campione nel 2005 e nel 2006 , 100 con l'arsenal , 80 in nazionale francese non del mozambico , non si sa quante partite in champion , noi fino a ieri avevamo siviglia e cribari ......ma quando parlate ve rendete conto di quello che dite ..????

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 19:29
http://www.ilemi.com/

x chi volesse vedere la partita di hernanes  ;)

cioè su sportitalia fanno due palle così con l'esclusiva della libertadores e poi manco la mandano in diretta ?
....

Qualcuno sa se su qualche altro canale satellitare la mandano in diretta ?
Roba tipo ESPN Eurosport, niente ?

Purtroppo in streaming non riesco a seguirle le partite, le stacco dopo 1 minuto poichè divento scemo a non capire nemmeno dove sta il pallone.
Posso farlo giusto con le partite della Lazio se devo solo riuscire a capire se segnamo o prendiamo gol, ma io stasera del risultato me ne frego altamente, vorrei solo vedere bene come gioca Hernanes :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Liverpool: "La Cina? L'unico acquirente legittimo e' Lotyto".

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 19:39
Fossi un moderatore vi caccerei via prima che lo faccia la storia, via via via!!!!!   :D

no tarà, hanno ragione, è veramente arzugo ;)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 19:55

Te già sei partito alla garibaldina. Come il topic aperto 1 minuto dopo l'acquisto su Bresciano ; manifesto delle strategie presenti e future della Lazio. 'Anfatti. Heranes come lo collochi in quel quadro sapientemente disegnato?
ho visto che ne parlavate da qualche mezz ora voi. io mi son limitato ad un mio giudizio sul calciatore. il film semmai e' il vs visto che ho postato una sola volta su gallas

su heranes , ti ripeto (e fare il finto tonto nn credo ti possa pagare in qualche modo) che ho ESPLICITAMENTE  scritto che nn e' certo lui il problema ,ma chi gli sta vicino
su bresciano, un istante dopo,un minuto dopo o un ora dopo, rimane imho, un acquisto pessimo, ed  e' cio' che ho sempre pensato di bresciano ,quindi nn vedo la tempistica cosa c'entri e penso di gallas quel che ho scrtitto anche nn venisse da noi
fuori luogo ,come spesso ti capita quando vai su perosnalisimi invece che provare a parlare di calcio
bastava dirmi, nn concordo ,gallas ci faceva comodo e invece continui ad intuzzare. buon divertimento
sei del 77 ,hai ,vediamo..33 anni. io all eta tua mi divertivo in altri modi che nn divertirti ad inseguire in personalisimi un netter che nn vede le cose nel tuo stesso modo e che qualche volta si permette di violare il tuo editto:"qui e' vietato dire che un giocatore della lazio sia scarso"
iker fa il bravo su
parla di calcio e mi fara' piacere discutere altrimenti, ti invito a rispondere ad altri post

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
si vabbè...è arrivto...per fortuna che non  sei tu il presidente...
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 19:45
E' arrivata.  :D

Wilshere so' due anni che si sa che e' forte.  :P

Bendtner lo difendo perche' io difendo tutti quelli attaccati brutalmente come pippearzugo apzzesche ingiustamente.
Non e' un fenomeno, ma e' forte e gioca nell'Arsenal, che e' il mio amore da un paio di decenni (find ai tempi di boring boring Arsenal).
Guardi i suoi numeri, le partiet giocate in CL, i gol fatti, e capisci che merita rispetto.
Poi certo, ogni tanto se ne magna un po'.  :D
allora mi sa che mi sò vista solo i goal mangiati e mi so persa tutti i goal  :shock:  :lol:
cmq io wilshere lo conosco dallo scorso anno,emirates cup(stavo con la maglia della lazio naturalmente   :P) ...innamorata persa...che darei per avere un giocatore così,speriamo cresca bene  :)

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: cosmo il 05 Ago 2010, 19:47
05.08.2010 19.23 di Alberigo Mosco

CLAMOROSO: DE ROSSI A UN PASSO DALLA LAZIO.

Una clamorosa indiscrezione trapela dagli uffici di Unicredit. Durante l'incontro fra i rappresentanti della banca,  il Presidente della Lazio Lotito e il Patron del Genoa Enrico Preziosi, si è consumato quello che potrebbe diventare il colpo del mercato 2010. La pesante situazione debitoria della A.S. reuma ha spinto i rappresentanti del prestigioso Istituto bancario a considerare l'ipotesi della cessione del loro pezzo più pregiato. Si pensava che Lotito e Preziosi fossero interessati ad acquisire il 49 % delle azioni ora in mano ad Unicredit ma si trattava di un depistaggio. L'affare che si profila all'orizzonte prevede l'approdo di Capita Futuro nel club biancoceleste in un valzer di cessioni che porterebbe Burdisso senior al Genoa e una coppia di centocampisti alla corte di Ranieri da scegliere fra Manfredini, Meghni, Perpetuini e Juric.
Sempre secondo le indiscrezioni, l'Unicredit preferirebbe ilm versamento di solo cash ma alla richiesta di 9 milioni di Euro, Lotito e Preziosi avrebbero risposto di no.
Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, il capitano della romma Francesco Titto avrebbe commentato con un laconico "é giusto che Daniele vada a giocare in una società con maggiori prospettive della nostra. Che il suo sacrificio valga la salvezza di una società gloriosa come la rumolea". Esplicite anche le parole di Mourad Meghni. L'algerino che si sta riprendendo da un brutto infortunio ha commentato entusiasta: "Ho sempre sognato di portare al parco il cane di Titty, perché quello di Matuzalem non ha la museruola."
E' saltato tutto. Matuzalem ha comprato la museruola al cane e Meghni preferisce, ovviamente, rimanere.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
avrò la coda di paglia, ma sta dicendo che noi non siamo al suo livello in pratica?

Boateng sfoglia la margherita: "Sto aspettando la squadra giusta, sono pronto ad esprimere il mio talento"

Genoa e Lazio lo corteggiano da oltre un mese, Milan e Napoli ci stanno pensando, il Portsmouth ha abbassato le pretese economiche (con i capitolini c'è già un accordo verbale per 6,5 milioni di euro) ben consapevole di non poterselo più permettere. Non sarà un'asta, ma per Kevin-Prince Boateng (23) gli interessi non mancano davvero. Lui non si scompone, dall'alto di un Mondiale che l'ha definitivamente lanciato nel panorama europeo, il centrocampista ghanese ostenta serenità ai microfoni dell'emittente britannica Skysports: "Sono rilassato e preparato, sto solo aspettando che arrivi la squadra giusta – spiega l'oggetto dei desideri dei tifosi biancocelesti - . Con la mia nazionale ho giocato un buon Mondiale, siamo arrivati fino alla Semifinale, ora posso scegliere dove andare a giocare. Dovunque sia, sono pronto ad esprimere il mio talento". La squadra e l'ingaggio (vicino ai 2 milioni di euro) giusto, dunque, nei pensieri del forte centrocampista nato a Berlino, che Reja vorrebbe per rinvigorire ulteriormente, in termini di muscoli e personalità, la sua zona mediana, che tra poche ore potrà ufficialmente salutare l'arrivo di Hernanes.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gunners il 05 Ago 2010, 19:59
quoto te ma rispondo a pressingalto , posso capire che sei perplesso data l'eta' 33 anni , ma quando inizi a dire distanze siderali , svarioni etc etc stai a scrive na marea de cazzate , stai parlando di uno che ha 160 presenze con il chelsea due volte campione nel 2005 e nel 2006 , 100 con l'arsenal , 80 in nazionale francese non del mozambico , non si sa quante partite in champion , noi fino a ieri avevamo siviglia e cribari ......ma quando parlate ve rendete conto di quello che dite ..????
caro gunners . il suo meglio ,quello che l ha portato in nazionale e al chelsea, e' bello che andato. voi pensate che i calciatori siano imortali.
imho(e da voi l imho nn lo leggo mai ma va bene lo stesso) per me era una pippa anche allora e nn mi metto certo a giudsicare i calciatori per pedigree (pensa perrotta ed eranio  han giocato in nazionale piu di rececconi), ma certamente oggi non e' lo stesso di quando aveva 28 anni, questo credo sia solare. tu oggi lo compri, non ieri

Discussione precedente - Discussione successiva