avrò la coda di paglia, ma sta dicendo che noi non siamo al suo livello in pratica?
Boateng sfoglia la margherita: "Sto aspettando la squadra giusta, sono pronto ad esprimere il mio talento"
Genoa e Lazio lo corteggiano da oltre un mese, Milan e Napoli ci stanno pensando, il Portsmouth ha abbassato le pretese economiche (con i capitolini c'è già un accordo verbale per 6,5 milioni di euro) ben consapevole di non poterselo più permettere. Non sarà un'asta, ma per Kevin-Prince Boateng (23) gli interessi non mancano davvero. Lui non si scompone, dall'alto di un Mondiale che l'ha definitivamente lanciato nel panorama europeo, il centrocampista ghanese ostenta serenità ai microfoni dell'emittente britannica Skysports: "Sono rilassato e preparato, sto solo aspettando che arrivi la squadra giusta – spiega l'oggetto dei desideri dei tifosi biancocelesti - . Con la mia nazionale ho giocato un buon Mondiale, siamo arrivati fino alla Semifinale, ora posso scegliere dove andare a giocare. Dovunque sia, sono pronto ad esprimere il mio talento". La squadra e l'ingaggio (vicino ai 2 milioni di euro) giusto, dunque, nei pensieri del forte centrocampista nato a Berlino, che Reja vorrebbe per rinvigorire ulteriormente, in termini di muscoli e personalità, la sua zona mediana, che tra poche ore potrà ufficialmente salutare l'arrivo di Hernanes.