Ammettiamolo....il secondo gol di Floccari e' regolare!!!!!

Aperto da Aqua Caliente, 19 Gen 2013, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
e ci metto anche un bel Dossena pezzo de merda!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A me in generale Rocchi ieri non è dispiaciuto.
Ha lasciato un po' troppo correre sui falli di Dossena e Aronica, ma al tempo stesso ha visto e giudicato involontaria la gomitata di Mauri.
L'impressione buona che ho avuto è che non sembrava farsi condizionare dall'atmosfera rovente del Barbera
L'errore sul gol è tutto del guardalinee.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: jp1900 il 19 Gen 2013, 22:31
La metto anche qui (dal CdSport).

Fantastica la direzione della riga.  :pp
Manca solo il fiasco del vino che giustificherebbe 'sta linea :D

Dossena l'avrei ammazzato.
E complimenti a Cavanda per averlo ignorato.
Naturalmente nessun giornalista ha commentato la maturità di Cavanda nel lasciar scivolare la polemica.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sul fuorigioco non voglio fare troppe polemiche, ieri si poteva vincere facile, vabbè.

Però, caxxo, ma inq uelle occasioni là non è MAI, ma MAI fuorigioco. Sui triangoli, sul uno-due, non può essere mai in fuorigioco se è fatto di prima. Ma porca miseria, è fisicamente impossibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2013, 11:09
Siamo alle solite, siamo i cattivi di turno e i lettori di fumetti devono tifare per i buoni, a tutti i costi. Solo che pure spiderman e' morto, di recente, quindi facciano attenzione.

Spiderman non è morto ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marcantonio il 20 Gen 2013, 14:54

Mi dispiace che questo pezzo di merda lo incontreremo di nuovo solo tra un anno. In quel caso vorrei che si ricordasse a Cana/Ciani/Radu la partita di ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2013, 14:39
Te l'hanno tenuto nascosto, damme retta.
Ormai di eroe è rimasto solo shpalman

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2013, 14:39
Te l'hanno tenuto nascosto, damme retta.

E' tutta 'na storia di scambi di personalità... niente di che...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
la tua stupida onestà vuol dire chiudere gli occhi e mettersi a 90
come se qui dentro fossimo disonesti, tra l'altro
la Lazio non ha rubato nessuna partita fino ad ora, ma ha subito almeno 2 furti allucinanti.
Su quello che dicono Lotito e Petkovic, a che serve lamentarsi davanti alle telecamere (a parte baldini)

La mia stupida onestà consiste nel riconoscere quando ho un favore arbitrale e nell'incazzarmi, facendo grande bordello, quando subisco un torto.
Se ho un favore arbitrale, e dico che è pure giusto, allora sono alla stregua di un ladro.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se ci avessero dato quel gol avremmo vinto 3 a 0.
Con l'Atalanta siamo stati fortunati, col Palermo ci ha detto male. Me sa che nel cambio ci abbiamo rimesso perchè probabilmente l'Atalanta l'avremmo battuta lo stesso.
Ma 'sta favoletta della Lazio aiutata se l'è inventata chi ormai c'ha il fegato che gli arriva a sfiorare i bulbi oculari, per quanto è gonfio.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: arkham il 21 Gen 2013, 12:55
Ma 'sta favoletta della Lazio aiutata se l'è inventata chi ormai c'ha il fegato che gli arriva a sfiorare i bulbi oculari, per quanto è gonfio.

Questo è poco, ma sicuro

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva