Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: ilPadrino il 20 Gen 2013, 14:43
OT
Mi sto guardando Chelsea-Arsenal (gioca Lampard e ha appena preso un palo)
Quant'è forte Hazard  :o
EOT

Gol di Lampard su rigore  :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: ilPadrino il 20 Gen 2013, 14:39
riflessione tutta mia..

il fatto che sono passati 20 giorni dall'inizio del mercato e non sia arrivato nessuno anziché sconfortarmi mi fa ben sperare... perché?
perché evidentemente non si vuol prendere qualcuno "alla portata", ma qualcuno che veramente possa portare qualità.. so fiducioso  :=))

non ci credo che se volevano prendere veramente Kuzmanovic che è in scadenza non l'avevamo già preso.. secondo me sotto c'è qualcun altro.. c'ho sta sensazione..  :beer:

Speriamo perché la squadra può e deve essere migliorata in vista del rush finale

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ieri su LSR ho sentito da un giornalista di firenze che il lione ha rifiutato un'offerta di 9 mln dalla fiorentina per lisandro lopez

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Confesso che non mi è MAI piaciuto Gilardino e che quest'anno l'ho visto solo in tre partite: contro le merde, contro il Torino e contro l'Inter in Coppa Italia. Credo che per il gioco che facciamo non ci starebbe male. Mi sono convertito al gilardismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
La squadra ha sicuramente bisogno di almeno un rinforzo, il nostro centrocampo non può reggere così sino alla fine. Io spero in qualche rinforzo giovane e di prospettiva, anche perchè è necessario cominciare a pensare al rinnovamento della squadra, che ha troppi elementi over 30.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Meno_Nove il 20 Gen 2013, 15:06
ieri su LSR ho sentito da un giornalista di firenze che il lione ha rifiutato un'offerta di 9 mln dalla fiorentina per lisandro lopez
Comunque dove li trova la viola 9 milioni dopo quanto speso per rossi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2013, 15:17
Comunque dove li trova la viola 9 milioni dopo quanto speso per rossi...
è aquello che mi domando pure io..  l anno scorso nn aveva comprato nessuno , in questa stagione invece ha comprato 18 giocatori più rossi che l''ha pagato 10 ml più adesso ha fatto un ' offerta di 9 ml   .. :s .  della valle è diventato improvvisamente pieno di soldi mah mi sembra strano  :S

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: marco87 il 20 Gen 2013, 15:27
è aquello che mi domando pure io..  l anno scorso nn aveva comprato nessuno , in questa stagione invece ha comprato 18 giocatori più rossi che l''ha pagato 10 ml più adesso ha fatto un ' offerta di 9 ml   .. :s .  della valle è diventato improvvisamente pieno di soldi mah mi sembra strano  :S
Anche al netto delle cessioni (Nastasic, Behrami, Gamberini) il tutto sembra rientrato con gli acquisti di Rossi, Valero e company.
Senza considerare gli ingaggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

ragazzi la Florentia viola al contrario nostro è FALLITA, ricomprato per qualche spiccio marchio e nome, è stata ripescata saltando a pié pari la vecchia C1 passando dalla C2 alla B.

Non ha milioni di debiti da pagare a rate ogni anno, che noi onestamente stiamo pagando con gli interessi ogni anno, e in più Della Valle ogni tanto mette mano al portafoglio, cosa che aimhè Lotito non fa, così che le nostre possibilità sul mercato siano date dalle sole casse societarie e da quanto il nostro bilancio dato da entrate e uscite riesce a sopportare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
La fiorentina ha speso poco o nulla quest'estate. Ha incassato 10 mln per behrami e gamberini e 12 mln piu' savic per nastasic. Gonzalo e' costato 1.2 , roncaglia a 0 , aquilani a 0 , valero a 6.5 , tomovic 4 e non conosco il prezzo di el hamdoui.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2013, 15:39
La fiorentina ha speso poco o nulla quest'estate. Ha incassato 10 mln per behrami e gamberini e 12 mln piu' savic per nastasic. Gonzalo e' costato 1.2 , roncaglia a 0 , aquilani a 0 , valero a 6.5 , tomovic 4 e non conosco il prezzo di el hamdoui.

Valero a 6,5,ad oggi,è il miglior colpo del mercato,secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: marco87 il 20 Gen 2013, 15:27della valle è diventato improvvisamente pieno di soldi mah mi sembra strano  :S
vivi fuori dal mondo?
hai la minima idea dei soldi che ha la famiglia Della Valle?
sono a capo di uno dei gruppi industriali più ricchi e potenti d'italia.
Lotito, forse, gli pulisce casa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

nastasic venduto mi sembra a 18+5

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la fiorentina rischia pure il posto in el

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2013, 15:39
ho capito ha fatto delle operazioni molto intelligenti allora , ha comprato tanti giocatori nn spendendo tantissimo capisco  :( , ma allora nn capisco perchè l'ha fatto solo quest anno , perchè l anno scorso la fiorentina aveva una squadra veramente ridicola e ha rischiato di andare in b .. lo poteva fare anche l anno scorso penso

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: marco87 il 20 Gen 2013, 16:00
ho capito ha fatto delle operazioni molto intelligenti allora , ha comprato tanti giocatori nn spendendo tantissimo capisco  :( , ma allora nn capisco perchè l'ha fatto solo quest anno , perchè l anno scorso la fiorentina aveva una squadra veramente ridicola e ha rischiato di andare in b .. lo poteva fare anche l anno scorso penso

i giocatori che hanno permesso alla Florentia di far cassa: Nastasic e Behrami erano arrivati giusto quell'anno.. subito rivenduti non appena è arrivata l'offerta giusta.. a quel punto con la cassa piena ha fatto mercato.. gli anni prima non ha fatto mercato (o quasi) proprio perchè non aveva venduto, non aveva cassa e Della Valle non hanno messo mano al portafoglio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Siori e siore , arriviamo a ennemila squadre rifiutate :

di Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com

Mauro Zarate e i suoi no. L'argentino continua a rifiutare proposte, con la Lazio ormai la situazione è ai limiti dell'ingestibile. Zarate ha detto no a Wolfsburg e Schalke, l'opzione Bundes non lo attrae, rifiuti anche alla Dinamo Kiev e al Fenerbahçe. La sua linea è chiara, vuole la Premier League (dove ha già giocato, al Birmingham) o il Milan. Due opzioni difficili in cui Zarate spera ancora. Tra un no e l'altro, con la Lazio che aspetta...

Manco lo schalke che fa la CL va bene..forse fa troppo freddo in germania , non ha tutti i torti dai. :roll:

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
il punto del calciomercato laziale, oltre agli esuberi, è questo: dobbiamo considerare alcuni giocatori come "a mezzo servizio"
Klose, Ederson, Konko e forse Radu lo sono.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2013, 17:29
il punto del calciomercato laziale, oltre agli esuberi, è questo: dobbiamo considerare alcuni giocatori come "a mezzo servizio"
Klose, Ederson, Konko e forse Radu lo sono.
eh?
definire klose a mezzo servizio... mah

Discussione precedente - Discussione successiva