SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pressinga', mi offro come interlocutore tra te e il forum.
E' chiaro che molti si sono lamentati perche' 1) il tuo stile talvolta e' incomprensibile, difficile da leggere.
Altri per il fatto che 2) dai giudizi tranchant, troppo duri e diretti.
Altri ancora perche' 3) questi giudizi non hanno alcun senso, sono caxxate gigantesche di chi non capisce niente di calcio.

Allora, io ti aiuto a distinguere cosi' puoi difenderti.

Quello su Gallas e' del terzo tipo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'unica cosa condivisibile detta da PA su Gallas è che effettivamente sembra un po' arrivato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 20:09
caro gunners . il suo meglio ,quello che l ha portato in nazionale e al chelsea, e' bello che andato. voi pensate che i calciatori siano imortali.
imho(e da voi l imho nn lo leggo mai ma va bene lo stesso) per me era una pippa anche allora e nn mi metto certo a giudsicare i calciatori per pedigree (pensa perrotta ed eranio  han giocato in nazionale piu di rececconi), ma certamente oggi non e' lo stesso di quando aveva 28 anni, questo credo sia solare. tu oggi lo compri, non ieri
se mi parli di età ti posso dare ragione , se mi dici che per te era una pippa anche prima puoi mettere tutti gli imho che vuoi io ti dico che non ce capisci niente , io non posso dire messi per me è na pippa imho....perchè ci sarebbe qualcuno che mi risponde fatti vedere ....
ripeto si può giudicare gallas non idoneo data l'età ma non puoi dire che è una pippa un calciatore come gallas , credo ritenuto dai più uno dei migliori difensori del mondo ....meno te ovviamente

lucenera

*
Lazionetter
* 250
vabè pare sia partita na gara di caxxate, quindi sparo la mia, vi abbatto e vinco a mani basse...................

AVVISTATO LOTITO CHE PRENDEVA UN CAFFE' CON ELVIS PRESLEY..................SI SUSSURRA PARLASSERO DEL CANE DEL CAPITANO DELLA CONTRADE DEL BRUGO  :shock: :shock: :shock:

non si è fatta attendere la risposta di ilario di giovanbattista : IO SONO AMICO DEL CANE DI TITTY SU FACEBOOK !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
io lo vorrei di sottovoce, non me menate, ma secondo me gallas non e' tutto sto campione, manco 5 anni fa.

pressing, secondo me a molti da fastidio che tu dica che il 90% dei giocatori so delle pippe colossali, legittimo pensarlo per carita' ma non possono esse tutte pippe, ce stara' pure na via de mezzo tra hernanes e un pippone no? poi qua si parla di mercato, commentiamo i giocatori comprati o accostati alla Lazio, che piacciano o no so quelli.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
gallas anche adesso è migliore di biava, di molto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aquila51 il 05 Ago 2010, 20:21
gallas anche adesso è migliore di biava, di molto!

Esatto. Ma e' una frase che non fa effetto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Beh su Bresciano secondo me pressing dice una cavolata, bresciano è un'acquisto ottimo come panchinaro e più che decente come titolare, inoltre copre un tipo di ruolo che da noi sa fare solo Mauri e con risultati piuttosto altalenanti.
Ma sul fatto che sarebbe meglio non investire troppo su un 33enne con un presumibile ingaggio pesante (ancora più presumibile perchè svincolato e proveniente da una carriera in inghilterra) non la vedo come la cazzata immonda che state dipingendo.

Finchè dice che a 29anni i calciatori vanno cacciati si commenta da se, ma qua secondo me non va troppo lontano dalla verità.
Gallas, ad oggi 5 agosto 2010, è vecchio e presumibilmente costoso.
Io investirei su un altro difensore di livello con qualche anno in meno se possibile.
Anche perchè la difesa secondo me è già ad un buon livello per la Serie A.
Poi chiaro che se te lo prendi gratis e vuole 700.000 di ingaggio è da prendere al volo.

Poi sul fatto che Gallas abbia i piedi a banana o che Ozil con lui farebbe panca in Lega Pro sono il solito tipo di giudizi alla pressing, ma non capisco tutto sto astio che vi infonde.
A me, proprio perchè pittoresche e surreali, fanno morì dalle risate alcune descrizioni che da dei giocatori :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me parliamo del nulla però Gallas Radu Dias sarebbe una delle difese migliori della serie a...non scherziamo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 20:09
pressinga', mi offro come interlocutore tra te e il forum.
E' chiaro che molti si sono lamentati perche' 1) il tuo stile talvolta e' incomprensibile, difficile da leggere.
Altri per il fatto che 2) dai giudizi tranchant, troppo duri e diretti.
Altri ancora perche' 3) questi giudizi non hanno alcun senso, sono caxxate gigantesche di chi non capisce niente di calcio.

Allora, io ti aiuto a distinguere cosi' puoi difenderti.

Quello su Gallas e' del terzo tipo.
mi si accursa di giudizi trancianti nonostante gli imho e poi le mie son cazzate certe...
ma figurati a me nn interessa troppo che mi si dica che nn capisco nulla di calcio, ci sta perche e'  ovviamente quel che penso io di alcuni di voi e nel calcio e' cosi. o si sta con noi o nn si capisce nulla, fa parte del discuterne.
direi ceh per paritarieta dovreste "imhoizzarvi" un po' anche voi eh.mmhh..ajaja. credo sarebbe il caso

quanto alle cazzate su gallas, siccome nn mi tange neanche un po' e nn mi irrito certo per certi giudizi, sei liberissimo di pensarla cosi, rimango libero di pensarla cola'
certi interventi  mi danno degli assist notevoli circa la difformita di comportamento. quello accettato ,e da chi accettato ,quello non accettato e da chi
sei per caso uno dei moderatori? no ,per sapere se e' parziale l arbitro di queste tue righe
e le avesse scritte io? che forza!
ah un ultima cosa
ti faccio notare cosi per porre un accento curioso che un giudizio tranciante e' tale sia se positivo,sia se negativo, ergo: se scrivo (imho)gallas e' una pippa, e' tanto tranciante quanto scrivere(imho) gallas e' forte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo post invece e' piuttosto del tipo 1.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 20:27
ahahahaah :D genio

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
pensa, ti faccio cosi intelligente, che ho discreta certezza, tu mi abbia compreso

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: neversurrender il 05 Ago 2010, 19:20

Reja ha puntato forte al Napoli su Lavezzi (tanto che l'argentino stravede per il suo ex-tecnico).
Per me, per quanto dimostrato fino ad ora in serie A, Lavezzi vale 1/4 di Zarate.
Secondo te Reja ha puntato su Lavezzi e non punta su Zarate?

Io sono assolutamente d'accordo anche della valutazione che fai di Lavezzi.
In fase offensiva Zarate vale molto di piu', il problema per Reja credo sia la fase difensiva.
Lavezzi è uno che corre 2 volte Zarate e con Reja ripiegava spesso fno a centrocampo, me lo ricordo bene.
Credo che sia questo che il nostro tecnico cheida a Zarate, bisogna vedere se l'Argentino è disposto a farlo e a non giocare solo quando ha il pallone fra i piedi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
In questo articolo, parlano di un interessamento della Lazio per un altro giocatore che mi pare non sia mai stato nominato, così a memoria :

Präsident Claudio Lotito greift tief in die Tasche: Neben Hugo Almeida ist Lazio seit Wochen in Verhandlungen mit dem Brasilianer Hernanes. Doch der Transfer gestaltet sich schwieriger als gedacht, Sao Paolo hält 70 Prozent der Rechte, Traffic acht und der Mittelfeldspieler derer 22. Als Ablöse sind 10-15 Millionen im Gespräch. Darüber hinaus stehen Jose Ernesto Sosa (Bayern) und Kevin-Prince Boateng auf der Einkaufsliste, berichten italienische Medien.

Fonte : http://www.transfermarkt.de/de/jose-ernesto-sosa-zu-lazio-rom/topic/ansicht_154_978983_seite1.html

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 19:51
No dai, non sarà Cigarini, ma qualcosa di buono può farlo.

so' svenuto  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 20:05

su heranes , ti ripeto (e fare il finto tonto nn credo ti possa pagare in qualche modo) che ho ESPLICITAMENTE  scritto che nn e' certo lui il problema ,ma chi gli sta vicino
su bresciano, un istante dopo,un minuto dopo o un ora dopo, rimane imho, un acquisto pessimo, ed  e' cio' che ho sempre pensato di bresciano

Vabbè , non hai capito. Come ali solito del resto. Io parlavo delle considerazioni che avevi fatto sul topic che hai aperto 1 minuto dopo l'acquisto di Bresciano - che non mi ricordo come intitola, ma penso che tu abbia capito qual'è-.
Portavi Bresciano come manifesto di una strategia societaria che comprava solo parametri zero, che comprava solo giocatori senza mercato, ultratrentenni e tutta la solfa. Mi pare che quell'argomento già discutible a priori sia stato totalemente smontato dall'acquisto di Hernanes. Per questo ti ho chiesto come lo collocavi in quel quadro che con tanto sforzo avevi disegnato. Qualla verità inoppugnabile che c'eri venuto a spiegà (a noi, poveri [...]i che n'capimo niente)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora sto a ride
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva