Parleranno del furto...

Aperto da FuoriPorta, 19 Gen 2013, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
immagino che la Home page del corsport non preveda, ogi, la maxi foto di Floccari che si invola in posizione regolare
mica come domenica scorsa....
eh, le solite merdacce  :pp

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
come fanno le pulci a noi quest'anno è da guinness...saranno mesi che leggo per filo e per segno gli psudo favori a noi attribuiti,una cosa del genere io non la ricordo.davvero
i favori alle merde negli ultimi anni,i torti sotto la gestione cragnotti(dal mani di iuliano al rigore di salas as firenze allo schifo dell'anno del nostro scudetto,che ce ne fecero davvero tanti,ma tanti),di quello tutto a posto vè?
poi dicono che ci sentiamo vittime...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Il Palermo ferma corsa della Lazio
Palermo e Lazio pareggiano 2-2 al Barbera in un anticipo della 21/a giornata di serie A, fallendo entrambe i rispettivi obiettivi. I biancocelesti, ora secondi a -2 dalla Juve che gioca stasera, sono andati in vantaggio al 10', con Floccari ma non hanno insistito e i rosanero, che restano penultimi, hanno ribaltato il risultato in due minuti nella ripresa, al 25' con Arevalo Rios e al 26' con Dybala. Al 39' Hernanes ha pareggiato su rigore per fallo su Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ragazzini che vedono la non espulsione di Pegolo come un favore alla Lazio. Ma mia faccia il piacere. (cit.)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: daniela il 20 Gen 2013, 13:27
l'ANSA ovviamente no!! :x 

Il Palermo ferma corsa della Lazio
Palermo e Lazio pareggiano 2-2 al Barbera in un anticipo della 21/a giornata di serie A, fallendo entrambe i rispettivi obiettivi. I biancocelesti, ora secondi a -2 dalla Juve che gioca stasera, sono andati in vantaggio al 10', con Floccari ma non hanno insistito e i rosanero, che restano penultimi, hanno ribaltato il risultato in due minuti nella ripresa, al 25' con Arevalo Rios e al 26' con Dybala. Al 39' Hernanes ha pareggiato su rigore per fallo su Floccari.
Debbo dire che ho visto messo in evidenza il gol annullato su più giornali/siti. Questa omissione dell'ANSA è molto sospetta.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
CitazioneL'arbitro grazia Biava dal secondo cartellino giallo un minuto dopo averlo ammonito per mani: ci stava dopo un fallo su Parolo. Lo stesso Biava segna il gol dell'1-0 dopo che la palla gli schizza sulla mano: distanza minima e può essere considerato involontario.  Il Parma protesta a ragione per un netto mani di Klose nei pressi della sua porta sugli sviluppi di un cross: era rigore.
CitazioneIl gol che decide l'incontro è viziato da un tocco di mano di Mauri che poi serve Hernanes (posizione regolare).

:lol: :lol:

Non sapendo che scrivere si inventano fantomatici tocchi di mano.

Per favore non facciamo guadagnare click a questi poveretti. Non postateli sul forum o se lo fate copiate solo l'articolo senza farci andare a visitare il sito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 20 Gen 2013, 16:31
Debbo dire che ho visto messo in evidenza il gol annullato su più giornali/siti. Questa omissione dell'ANSA è molto sospetta.

dici?
dopo aver firmato un mese fa una partnership con le merde?

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/12/20/Roma-via-partnership-ANSA_7983183.html

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
stasera tifero' inter come mai ho fatto in vita  mia.... :asrm

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2013, 18:40
stasera tifero' inter come mai ho fatto in vita  mia.... :asrm

:beer:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2013, 15:28
Sono cose scritte da ragazzini-tifosi alla fine

Scusate, ma la malafede di questo articolo è palese. Il giornalista, oltretutto, nemmeno ha avuto la decenza di andare a ricontrollare gli episodi... Eppure sarebbe bastato you-tube, come ho fatto io.
Lasciando stare che gli episodi che penalizzano la Lazio sono tutti "dubbi", mentre quelli che ci favoriscono sono netti (addirittura nel gol di Lamela nel derby a momenti era rigore ed espulsione...), ma il fallo di mano di Mauri in Atalanta - Lazio non esiste proprio. Caso mai la contestazione era sulla posizione di Mauri che, tra l'altro, le moviole hanno dimostrato essere in linea, e quindi in posizione regolare. Ma il fallo di mano questo dove l'ha visto? Brutta cosa la democrazia....

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Sercio69 il 20 Gen 2013, 18:50
Scusate, ma la malafede di questo articolo è palese. Il giornalista, oltretutto, nemmeno ha avuto la decenza di andare a ricontrollare gli episodi... Eppure sarebbe bastato you-tube, come ho fatto io.
Lasciando stare che gli episodi che penalizzano la Lazio sono tutti "dubbi", mentre quelli che ci favoriscono sono netti (addirittura nel gol di Lamela nel derby a momenti era rigore ed espulsione...), ma il fallo di mano di Mauri in Atalanta - Lazio non esiste proprio. Caso mai la contestazione era sulla posizione di Mauri che, tra l'altro, le moviole hanno dimostrato essere in linea, e quindi in posizione regolare. Ma il fallo di mano questo dove l'ha visto? Brutta cosa la democrazia....
Su internet nella maggior parte dei casi non scrivono "giornalisti" eh.
I giornalisti hanno tipo delle rubriche o siti tutti loro...oppure scrivono per carta da culo tipo repubblica ecc.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2013, 18:56
Su internet nella maggior parte dei casi non scrivono "giornalisti" eh.
I giornalisti hanno tipo delle rubriche o siti tutti loro...oppure scrivono per carta da culo tipo repubblica ecc.

Hai ragione, ho definito giornalista questo rosicone e me ne scuso con tutti coloro che magari questo mestiere lo svolgono con passione e professionalità.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: ElBandido2.0 il 20 Gen 2013, 12:31
immagino che la Home page del corsport non preveda, ogi, la maxi foto di Floccari che si invola in posizione regolare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: telegraph road il 20 Gen 2013, 12:17

Una grande squadra che sta facendo un campionato straordinario. Ma anche tante polemiche che l'anno seguita in questa prima metà di stagione e il sospetto che viene sollevato dai tifosi di Juventus e Napoli che dietro alla corsa della Lazio ci siano anche circostanze favorevoli sotto forma di chiamate arbitrali che hanno aiutato Petkovic. L'aggancio alla prima posizione (virtuale) è stato mancato però anche per una svista a Palermo...

Atalanta-Lazio 0-1 (Gervasoni) - Il gol che decide l'incontro è viziato da un tocco di mano di Mauri

Lazio-Roma 3-2 (Rocchi) - Spinta leggera di Lamela

Lazio-Cagliari 2-1 (Orsato) - Decisivo al 38′ st il rigore che Orsato concede per un tocco in uscita di Agazzi su Klose che lo ha scavalcato con un pallonetto destinato sul fondo. Palla ancora in gioco o no?

:lol: :lol: :lol:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma nemmeno gli indignati Cesari e Tombolini ? Manco un Costacurta qualsiasi ? no eh ......
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: ElBandido2.0 il 20 Gen 2013, 12:31

Chissa se invece domani pubblicheranno la foto del ridicolo rigore paaa riomma...mmm penso proprio di no  :stop :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Riccardo il 20 Gen 2013, 21:28
Chissa se invece domani pubblicheranno la foto del ridicolo rigore paaa riomma...mmm penso proprio di no  :stop :asrm

certo ma photoshoppato :x

Discussione precedente - Discussione successiva