Zarate deferito

Aperto da umanoide69, 05 Ago 2010, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Absaroke il 05 Ago 2010, 19:25
Qualche cosa della storia potrà anche conoscere perche' ci si sarà imbattuto contro, nel
senso che ha trovato qualche persona che ne ha parlato  ;....  ma ricordo agli amici che
in Sud-America non si fa propaganda continua contro questo o contro quello specie se
si tratta della lontana Europa;  quindi le cose vecchie sono molto messa da parte, e non
credo affatto che Zarate sia uno studioso di storia recente Europea, questo voglio
dire perche' molti pensano che vivere a Bueno Aires o a Rosario (esempio)  sia come
stare a Roma .... ma non e' cosi' .... non e' cosi' ......
vivere ai parioli a Roma ........

Oh avrai ragione tu.
Io conosco diversi argentini di Rosario (ci siamo conosciuti proprio grazie alla Lazio) che conoscno benissimo la storia della loro patria ma hanno anche sentito parlare della seconda guerra mondiale

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MisterFaro il 05 Ago 2010, 17:16
quindi alcuni tifosi della Lazio hanno costretto uno dei nostri più forti atleti a fare un gesto crimanale.

Mauri', hai fatto bene a cedere però:
- non ci venire più tra i tifosi
- beccate sto deferimento che è sempre meglio delle botte che ti potevano dare quelli se non cedevi.

penso sia questo fondamentalmente il punto, magari avrà avto anche questo timore. Non penso sia un povero scemo che non sa cos'è il fascismo o il nazismo. Viene dall'Argentina, mica dalla Luna :roll:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: olandese il 05 Ago 2010, 19:02
Ma questi criminali facevano i dittatori in sudamerica facendo il saluto romano? o avevano un`altro saluto?
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Zarate è solo il primo, ora aspettiamoci l'effetto domino

SIndaco di Roma

Il presidente della camera dei deputati

Governatore della Regione Lazio

Il ministro degli interni ad una commemorazione

Ministro del turismo

Onorevole deputato della repubblica italiana

Etc.. etc..

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 13:49
un vivo ringraziamento da parte mia agli irriducibili e alla lazialissima polverini .................... è stato un grande giorno quello, ed ora cominciano ad arrivare i risultati !
I primi si sono tolti dai [...]i spero per sempre ,  per questo sarò per sempre grato al Presidente. La seconda siete pregati di non nominarla più, ho appena mangiato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Direi che questa agenzia pone fine al dibattito.

Zarate:saluto romano, mi spinsero tifosi
05.08.2010 22.31 di Riccardo Mancini  articolo letto 1732 volte
Fonte: Ansa

© foto di Federico Gaetano
Conoscevo il senso politico di quella mano tesa, ma erano stati i tifosi al mio fianco a pressarmi perchè io salutassi così: è questo il senso della dichiarazione fatta dall'attaccante argentino della Lazio Mauro Zarate alla Procura della Figc, che lo ha ascoltato il merito al braccio teso mostrato dal giocatore stesso in Curva Nord, tra i tifosi biancocelesti, durante la partita Lazio-Bari del 14 marzo scorso. Per quel gesto Zarate è stato deferito oggi alla Disciplinare. Il giocatore, squalificato aveva assistito alla partita da un muretto, seduto a fianco degli ultrà laziali. Il gruppo era stato immortalato da diverse foto mentre mostrava il braccio teso in segno di saluto romano.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/08/05/visualizza_new.html_1878820495.html

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100

Giusto il deferimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.540
Altro che Giulio Cesare e l'antica Roma,sapeva bene cosa stava facendo, un deficente!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Tra l'altro l'ansa era delle 19, bastava guardarla prima  :lol:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma per favore, vabbe che quelli dall'altra parte del tevere stanno con le pezze al culo e che la Lazio gli sta' dando un fastidio enorme ma adesso esagerano veramente.

ma la polverini nel frattempo e' stata arrestata o perlomeno denunciata visto che era li pure lei?

P.S. do 100 a 1 che il nostro lo squalificano e il loro invece alla fine becca una pacca sulla spalla.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 13:48
Per me hanno fatto bene, altrochè.

tutto giusto. vorrei pero che venisse applicato sempre lo stesso metro di giudizio.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 13:48
Per me hanno fatto bene, altrochè.

Hanno fatto bene???? Mah! Certo...E' considerato apologia di reato . Ma soggettivamente se fosse stato fatto da un qualche irriducibile l'avrei mandato in carcere immediatamente,ma ora,senza essere influenzato dal fatto che amo zarate, secondo me è stato ardentemente influenzato dalla curva e una multa o una squalifica non mi sembra affatto giusta.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Avrebbero fatto bene nell'immediato. Una multa o una squalifica in coppa italia, se proprio devono.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si in effetti rimane da chiedersi il perchè siano passati 5 mesi....
dico prima non ci potevate pensare?
poi maurì sai che per te stravedo ma hai fatto una cazzata...niente di più ma sempre cazzata rimane.
p.s. posso essere chiamato parruccone??? ultimamente perdo troppi capelli.... :roll:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2010, 08:36
si in effetti rimane da chiedersi il perchè siano passati 5 mesi....
dico prima non ci potevate pensare?
poi maurì sai che per te stravedo ma hai fatto una cazzata...niente di più ma sempre cazzata rimane.
p.s. posso essere chiamato parruccone??? ultimamente perdo troppi capelli.... :roll:

Unisciti al clan dei parrucconi.
Siamo già 5 o 6.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ao na vorta c'avevo i capelli de beppe dell'avatar....
mo paro schifani....mamma mia..... :cry:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2010, 08:48
ao na vorta c'avevo i capelli de beppe dell'avatar....
mo paro schifani....mamma mia..... :cry:

Io bruce willis  :D
Te sei fatto il riporto? :D

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che giornata assurda quella...la Polverini...i saluti romani...le faccie di cazzo da coatti ingolfati che erano vicini a zarate...quelle foto..bah.
che dire.
non è il deferimento che la farà ricordare come una delle peggiori performance di sempre e di qualsiasi curva del mondo.

io sulla Nord de sti quattro "ragazzini" 'mbriachi de malavita e saluti romani ce passerei sopra col Napalm.

La tolleranza è finita da un Pezzo. Siamo nella era post-tolleranza.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2010, 08:55
Io bruce willis  :D
Te sei fatto il riporto? :D

mi padre se lo fa dalle basette...non vojo arivà pure io a quel punto  :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva