SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Pomata il 05 Ago 2010, 20:20
io lo vorrei di sottovoce, non me menate, ma secondo me gallas non e' tutto sto campione, manco 5 anni fa.

pressing, secondo me a molti da fastidio che tu dica che il 90% dei giocatori so delle pippe colossali, legittimo pensarlo per carita' ma non possono esse tutte pippe, ce stara' pure na via de mezzo tra hernanes e un pippone no? poi qua si parla di mercato, commentiamo i giocatori comprati o accostati alla Lazio, che piacciano o no so quelli.

No, però scusate. Non avete capito il punto. Almeno quello che contesto io. Rileggetevi il mio post, non l'ultimo, quello precedente.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Pomata il 05 Ago 2010, 20:20
io lo vorrei di sottovoce, non me menate, ma secondo me gallas non e' tutto sto campione, manco 5 anni fa.

pressing, secondo me a molti da fastidio che tu dica che il 90% dei giocatori so delle pippe colossali, legittimo pensarlo per carita' ma non possono esse tutte pippe, ce stara' pure na via de mezzo tra hernanes e un pippone no? poi qua si parla di mercato, commentiamo i giocatori comprati o accostati alla Lazio, che piacciano o no so quelli.
pomata, io esprimo miei giudizi su calciatori. giudizi miei e quindi per me certi e inossidabili
ma ammesso che la percentuale sia quella,anzi ammesso anche che io non amassi alcun nome di quelli accostati alla lazio,il 100% dunque, ha senso avercela con qualcuno che epsrime tale opinione? capisco che nn sia una grand esensazione vivere il mercato sognando e sentire di qualcuno che ti mette dubbi su un sogno,ma  se (per es. ) su boateng son tutti contenti e c'e' uno che nn lo e' ,andrebbe anzi,perche minoranza asslouta accettato se nn per rispetto dell opinione altrio,quantomeno per dimostrare che il forum nn e' bulgaro.
poi che io nn sia fortunatissimo nel nn vedere accostati alla lazio i giocatori per i quali spenderei ben altri giudizi che nn quelli spesi su boateng gallas bresciano biava e co., beh fa parte delle picocle sfortune della vita.
parlo di hernanes da anni qui dentro come un sogno e nn vedo l ora di verlo toccare il pallone, di fare uno dei suoi passaggi facili, ho una feroce stima per floc rocchi matu lich zarate radu, ma nn conta (e in efftti preferisco sottolineare della inidoneita di diakite o brocchi che nn sbrodolare di chi mi piace) e fidati se alla lazio avessero accostato pierre invece che boateng ,da me, avresti letto giudizi conformi al desio poplare.
poi poco importa che ero contentissimo di saper di boghossian ad un passo, no, contano solo i giudizi negativi perche quelli qui , esplicitamente secondo qualcuno, piu subdolamente per altri, son vietati
ma nn c'e' problema

lolazio

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 20:02
cioè su sportitalia fanno due palle così con l'esclusiva della libertadores e poi manco la mandano in diretta ?
....

Qualcuno sa se su qualche altro canale satellitare la mandano in diretta ?
Roba tipo ESPN Eurosport, niente ?

Purtroppo in streaming non riesco a seguirle le partite, le stacco dopo 1 minuto poichè divento scemo a non capire nemmeno dove sta il pallone.
Posso farlo giusto con le partite della Lazio se devo solo riuscire a capire se segnamo o prendiamo gol, ma io stasera del risultato me ne frego altamente, vorrei solo vedere bene come gioca Hernanes :D
Non c'è la diretta ma puoi benissimo vederla domani mattina alle 10 su sportitalia,altrimenti domani sera alle 21,sempre su SI...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 19:39
la valutaz dell operaz koarvo

Io non lo so se per leggere Lazionet devo prima drogarmi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
problema: mia moglie accende il computer e io dico: che fai lo accendi per farmi guardare se abbiamo ufficializzato Hernanes?
Lei risponde: e basta con Hernanes....ormai pronunci solo questo nome da giorni e giorni!
qualcosa che non va?
:)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 20:45
pomata, io esprimo miei giudizi su calciatori. giudizi miei e quindi per me certi e inossidabili
ma ammesso che la percentuale sia quella,anzi ammesso anche che io non amassi alcun nome di quelli accostati alla lazio,il 100% dunque, ha senso avercela con qualcuno che epsrime tale opinione? capisco che nn sia una grand esensazione vivere il mercato sognando e sentire di qualcuno che ti mette dubbi su un sogno,ma  se (per es. ) su boateng son tutti contenti e c'e' uno che nn lo e' ,andrebbe anzi,perche minoranza asslouta accettato se nn per rispetto dell opinione altrio,quantomeno per dimostrare che il forum nn e' bulgaro.
poi che io nn sia fortunatissimo nel nn vedere accostati alla lazio i giocatori per i quali spenderei ben altri giudizi che nn quelli spesi su boateng gallas bresciano biava e co., beh fa parte delle picocle sfortune della vita.
parlo di hernanes da anni qui dentro come un sogno e nn vedo l ora di verlo toccare il pallone, di fare uno dei suoi passaggi facili, ho una feroce stima per floc rocchi matu lich zarate radu, ma nn conta (e in efftti preferisco sottolineare della inidoneita di diakite o brocchi che nn sbrodolare di chi mi piace) e fidati se alla lazio avessero accostato pierre invece che boateng ,da me, avresti letto giudizi conformi al desio poplare.
poi poco importa che ero contentissimo di saper di boghossian ad un passo, no, contano solo i giudizi negativi perche quelli qui , esplicitamente secondo qualcuno, piu subdolamente per altri, son vietati
ma nn c'e' problema
Guarda che pure a me boateng non piace, ma non posso stare a rompere ogni minuto a dire che è una pippa colossale, Per me se viene se ne accorgeranno tutti che si sono sbagliati e un posto in panchina non si nega a nessuno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: lolazio il 05 Ago 2010, 20:46
Non c'è la diretta ma puoi benissimo vederla domani mattina alle 10 su sportitalia,altrimenti domani sera alle 21,sempre su SI...

se, lallero.
E io stanotte alle 3 che faccio ?

syd

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: DaMilano il 05 Ago 2010, 20:48
problema: mia moglie accende il computer e io dico: che fai lo accendi per farmi guardare se abbiamo ufficializzato Hernanes?
Lei risponde: e basta con Hernanes....ormai pronunci solo questo nome da giorni e giorni!
qualcosa che non va?
la stessa cosa che mi succede con mia sorella,ormai odia Hernanes! speriamo che in campo si faccia perdonare...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 20:49
se, lallero.

io in streaming me la vedo  8)

lolazio

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 20:49
se, lallero.
Dormi  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 20:48
un posto in panchina non si nega a nessuno.

io un posto in panchina a un milione e ottocentomila euro lo negherei a chiunque :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 20:52
io un posto in panchina a un milione e ottocentomila euro lo negherei a chiunque :D
gli errori si pagano e pure caro

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
LOTITO SU CRISTIANO RONALDO: "Cristiano Ronaldo.........se ristabiliscono il campionato riserve perche no!"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 05 Ago 2010, 20:51
io in streaming me la vedo  8)

ma a che ora è?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
qualcosa che non va?
cioè e si lamenta? preferirebbe parlassi di angelina jolie?  :D
cmq a casa mia è la stessa cosa...oggi sono passata alla garbatella(mia nonna abita lì) e quando,passando davanti al bar dei cessaroni,ho rulato"cò hernanes ve famo neriiiiiiiiiiiiiii"(vabbè era un pò piu colorita  :oops: ) mio padre è sbottato a ridere  :lol: :lol:
tra l'altro oramai siamo nell'OT esagerato ma epr me i moderatori sono talmente contenti di quest'aria festosa di questi giorni che ci lasceranno parlare pure degli europei di nuoto  :lol: :lol:
scherzo eh  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
qualcosa che non va?

No tranquillo tutto ok, io mi sono trovato a pronunciare il suo nome a voce alta pure da solo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 20:48
Guarda che pure a me boateng non piace, ma non posso stare a rompere ogni minuto a dire che è una pippa colossale, Per me se viene se ne accorgeranno tutti che si sono sbagliati e un posto in panchina non si nega a nessuno.
e se il sottolineare che nn ti piace fosse il ribattere (sempre tecnicamente motivato) alle ben piu numerose manifestazioni di felicita?
uno dice piu volte che gli piace boateng perche copre tutto il campo, uno perche ha piedi, uno perche si inserisce bene, uno perche attacca e difende, uno perche ha personalita e tu a soetenere la tesi contraria
quale il problema?
mmhh guarda, ho scritto di negativo di boateng molto meno  di quante le volte che  si e' asentenziato(senza imho) positivamente ,se nn altro perche io son uno e le ripetizioni positive,son di tanti

e' che nn piace il parere negativo, forse ancor piu quello motivato che per esser tale, lo rende agli occhi degli accecati, come il giudizio del docente di scienza calcistica.
suvvia, nn ti sei davvero accorto di quanto un giudizio su un proprio pupillo sia vista come lesa materna maesta'?
ti dico una cosa, umanamente e' persino comprensibile. e conservo un po' di invidia per chi vive il calcio ancora con tale forza di coinvolgimento
il calcio e' una fiera dei sogni , e' uan sfera ludica importante dopo uan settimana di lavoro e come una mamma o un fratello la tua squadra del cuore sara con te per sempre, figurati quanto amore sia speso nel calcio.
se qualcuno arriva a dirti che nella tua sqaudra ci sono delle macchie ,delle pippe, e' come se dici qualcosa a una sorella .
riesco a nn esser piu come quando avevo 18 ani, a nn farmi coinvolgere nelle viscere, pur amando la lazio come cosa indelebile della mia vita. crescendo si cambia, si capisce che c'e' ben altor nella vita e se mi dicessero che la lazio va in c2 a patto che salvo un bambino africano dal morir di fame, che la lazio vada in c2.
cosi come mi son reso conto crescendo che nn c'e' alcun giocatore che ami la propria squadra. amano ,ed e' legittimo, la squadra che gli da di piu mentre noi pensiamo a quanto amore ci sia nelle loro gesta.
come dire, crescendo si aprono gli occhi (o quantomeno i miei i saranno aperti in modo diverso sulle cose della vita)e si dovrebbe  pure poter dire , e quindi poter leggere, che un giocatore della lazio sia una pippa

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: chiaralich il 05 Ago 2010, 21:05
epr
Lo sai XD

Credo di aver consumato un giga di traffico dell'iPhone in tre giorni per Hernanes e il mercato in generale. Non arrivo al 31

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Murmur il 05 Ago 2010, 20:46

Io non lo so se per leggere Lazionet devo prima drogarmi...

hai mai provato con la parietaria :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 21:15
riesco a nn esser piu come quando avevo 18 ani

A porga ancora riesce spesso.

Discussione precedente - Discussione successiva