Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 20:48
Guarda che pure a me boateng non piace, ma non posso stare a rompere ogni minuto a dire che è una pippa colossale, Per me se viene se ne accorgeranno tutti che si sono sbagliati e un posto in panchina non si nega a nessuno.
e se il sottolineare che nn ti piace fosse il ribattere (sempre tecnicamente motivato) alle ben piu numerose manifestazioni di felicita?
uno dice piu volte che gli piace boateng perche copre tutto il campo, uno perche ha piedi, uno perche si inserisce bene, uno perche attacca e difende, uno perche ha personalita e tu a soetenere la tesi contraria
quale il problema?
mmhh guarda, ho scritto di negativo di boateng molto meno di quante le volte che si e' asentenziato(senza imho) positivamente ,se nn altro perche io son uno e le ripetizioni positive,son di tanti
e' che nn piace il parere negativo, forse ancor piu quello motivato che per esser tale, lo rende agli occhi degli accecati, come il giudizio del docente di scienza calcistica.
suvvia, nn ti sei davvero accorto di quanto un giudizio su un proprio pupillo sia vista come lesa materna maesta'?
ti dico una cosa, umanamente e' persino comprensibile. e conservo un po' di invidia per chi vive il calcio ancora con tale forza di coinvolgimento
il calcio e' una fiera dei sogni , e' uan sfera ludica importante dopo uan settimana di lavoro e come una mamma o un fratello la tua squadra del cuore sara con te per sempre, figurati quanto amore sia speso nel calcio.
se qualcuno arriva a dirti che nella tua sqaudra ci sono delle macchie ,delle pippe, e' come se dici qualcosa a una sorella .
riesco a nn esser piu come quando avevo 18 ani, a nn farmi coinvolgere nelle viscere, pur amando la lazio come cosa indelebile della mia vita. crescendo si cambia, si capisce che c'e' ben altor nella vita e se mi dicessero che la lazio va in c2 a patto che salvo un bambino africano dal morir di fame, che la lazio vada in c2.
cosi come mi son reso conto crescendo che nn c'e' alcun giocatore che ami la propria squadra. amano ,ed e' legittimo, la squadra che gli da di piu mentre noi pensiamo a quanto amore ci sia nelle loro gesta.
come dire, crescendo si aprono gli occhi (o quantomeno i miei i saranno aperti in modo diverso sulle cose della vita)e si dovrebbe pure poter dire , e quindi poter leggere, che un giocatore della lazio sia una pippa