ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Andate all'estero ed elencate i giocatori laziali, a parte Klose, gli altri sono sconosciuti. Elencate la formazione della Roma è vedrete la differenza.

chi non conosce in Francia Taxidis e Piris?

chi in Inghilterra non farebbe carte false per avere Balzaretti, Goigoechea e Florenzi?

strano che si siano fatti sfuggire Lamela e consentirgli di andare a Trigoria per arrivare settimo tutti gli anni.

pensare che Osvaldo in Spagna c'era già..

Mi sono informato, in Olanda anche il salumiere sa che Castan ha vinto la Copa Libertadores.

qual'è il bambino belga che non vorrebbe la maglietta di Bradley?

Fino a 1 anno fa Destro stava a tre gol in A col Siena. A distanza di un anno chi non lo conosce? C'è un solo tifoso europeo che non lo conosce? Non credo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 17 Gen 2013, 14:03
Andate all'estero ed elencate i giocatori laziali, a parte Klose, gli altri sono sconosciuti. Elencate la formazione della Roma è vedrete la differenza.

...e qui me so fermato..... perchè so' cappottato per terra
:rotflol:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Taxidis non lo conosce nessuno anche perche' sarebbe Tachtsidis... :)
Inoltre sulla maglietta c'e' scritto Panagiotis... :)

In compenso conosciamo benissimo Verre  :rotfl2:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

chi in Inghilterra non farebbe carte false per avere Balzaretti, Goigoechea e Florenzi?

strano che si siano fatti sfuggire Lamela e consentirgli di andare a Trigoria per arrivare settimo tutti gli anni.

Mi sono informato, in Olanda anche il salumiere sa che Castan ha vinto la Copa Libertadores.

Fino a 1 anno fa Destro stava a tre gol in A col Siena. A distanza di un anno chi non lo conosce? C'è un solo tifoso europeo che non lo conosce? Non credo.
Eh ma così non vale m'hai escluso titty e capitan trinchetto  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740

Il giornalismo italiano...manco le basi della lingua italiana  :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Gen 2013, 15:15
Eh ma così non vale m'hai escluso titty e capitan trinchetto  :asrm

no, quelli li conoscono veramente, per questo non li ho nominati.

A parte Klose diventa: a parte titty e capitan trinchetto.   :)

Cialtron_Heston

Visitatore
cagnucci secondo me è un falso nome,non posso credere che questo scriva col nome vero.
anche il look è estemporaneo secondo me,capello impomatato e vestito de marrone,nella vita di tutti i giorni sarà spettinato e vestito in jeans e maglietta,senza occhiali,ma ndo cazzo vai vestito de marrone?giusto nella redazione del riomista,look total merda by tonino cagnucci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2013, 17:50
cagnucci secondo me è un falso nome,non posso credere che questo scriva col nome vero.
anche il look è estemporaneo secondo me,capello impomatato e vestito de marrone,nella vita di tutti i giorni sarà spettinato e vestito in jeans e maglietta,senza occhiali,ma ndo cazzo vai vestito de marrone?giusto nella redazione del riomista,look total merda by tonino cagnucci.

se ci fai caso è marrone ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832

I romisti vivono in un mondo tutto loro.

Diteje sempre de si.

Porelli.

:D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
I romanisti non so merde in quanto merde, so merde quando fanno i romanisti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Gen 2013, 11:14
Ragazzi, dovete leggere assolutamente l'editoriale dell'onanista, giuro che negli ultimi tempi poche cose mi hanno fatto godere (sportivamente parlando) come questo articolo. Titolo: "Il risveglio"

Chiedo scusa ai lettori se parlo in prima persona. Ma forse la mia angoscia è la stessa di molti tifosi romanisti. Con molta speranza avevo atteso la partita di Napoli convinto che davanti alla meraviglia del Golfo finalmente la Roma avrebbe messo le ali. Non come Icaro, ma ali forti per farla decollare. Sappiamo come è andata a finire. Così per vincere l'amarezza, ma non solo per questo, ho accettato un invito. Prima Berlino e poi Innsbruck. Poche notizie dall'Italia, quasi nulla della mia e nostra Roma, se non l'auspicio che a Catania sarebbe ripartita la rincorsa verso la Champions. Così domenica sera appena tornato in Italia ho cercato una conferma. Che botta! Sconfitti a Catania, non volevo crederci. Ho sperato che quel messaggio sul telefonino fosse lo scherzo di un hacker laziale. Purtroppo era vero.

Ho visto la tv, la classifica e anche la vittoria della Lazio. Assurdo, ma quasi mi sono dispiaciuto del pareggio della Juve. Sono andato oltre, ho cercato di capire cosa fosse accaduto al mio Paese in pochi giorni. Così ho scoperto che Berlusconi ,(alla mia partenza molti commentatori politici prevedevano per il suo futuro solo il ruolo di nonno al parco con i nipotini) è in rimonta, impazza nelle tv e si candida a governare venti anni dopo la prima volta. Ho letto che Storace vuol tornare alla guida della regione. Che Moggi si candida alle elezioni. Che tra i tifosi romanisti c'è chi parla di nuovo fallimento e paragona Zeman a Luis Enrique Mi sono reso conto subito, dopo aver messo piede nella mia città, di come sarebbe bello se fosse amministrata come le altre capitali europee, soprattutto se i servizi funzionassero come a Londra, Parigi o Berlino.

Ma lo sgomento vero è stato quando mi sono reso conto che la Lazio è in corsa per lo scudetto. La tentazione di ripartire è stata forte.  :poof:    Magari per tornare in primavera avanzata dopo mesi senza ricevere notizie sperando di trovare una gradita sorpresa. Già, e se poi torno e mi trovo Moggi con la delega allo sport? E se a Fiumicino il tassista mi parla dello straordinario portafortuna Olimpia? E se vedo le bandiere biancocelesti nella città oscurare la sola bandiera di Roma, quella giallorossa? E se risento parlare di un nuovo progetto? No, sarebbe troppo tutto insieme.   :ass:   Ho deciso, resto. Voterò per esercitare un mio diritto. Moggi? Se lo riprenda la Juve se crede, ma non mi rappresenta. La Lazio? Non resterò a guardare. Nel senso che almeno la soddisfazione di gufare me la devo prendere. A me quell'aquila ammaestrata e un po' stupida mi ha stufato. La liberano e invece di andarsene via torna docile. Inoltre quella squadra fatta di tanti Carneade (cioè sconosciuti)  :sisisi:  non può ambire all'Olimpo del calcio. Andate all'estero ed elencate i giocatori laziali, a parte Klose, gli altri sono sconosciuti. Elencate la formazione della Roma è vedrete la differenza  :rotfl2: :rotfl2:.

Ma la classifica? Lo so, torniamo alle dolenti note. E alla mia personale decisione di non chiudermi gli occhi, di non sparire, di non aspettare al fine per vedere cosa accade. Un invito che rivolgo a tutti i tifosi. Se c'è da soffrire facciamolo ad occhi aperti. Non passivi e assenti, ma da tifosi, incoraggiando la nostra squadra. E per piacere senza demoralizzazioni. Forse molti non sanno che anche l'inizio di Ferguson non fu felice a Manchester. Passarono quattro anni per il primo trofeo.  :wall:  Quando si ricostruisce, per durare nel tempo, ci vuole pazienza. Poi tutto sarà più semplice. Non vogliamo l'exploit di un anno, non lo vuole la società. Altrimenti sarebbero state altre le scelte. Sarebbero stati presi giocatori maturi, non un allenatore maestro di calcio come Zeman, ma lo era anche Luis Enrique   :rotflol:, ma solo un gestore di una squadra matura per ottenere il miglior risultato subito. La Roma no, vuole aprire una fase; questa città, con uno stadio nuovo, deve arrivare per restarci al vertice del calcio italiano e europeo. Certamente mi auguro che già alla fine di questo campionato potremo entrare nell'Europa che conta. Ma se non sarà possibile, non sarà un anno perso: Abbiamo avuto delle conferme importanti, alcuni giovani stanno dimostrando potenzialità da campioni. Sarà una base importante da cui ripartire. Con fiducia. Così aspettiamo la primavera, qui a Roma.    :pain:  E alla fine forse il tempo galantuomo risolverà ogni cosa. Gli italiani sapranno scegliere da chi farsi governare, la Lazio non vincerà lo scudetto. E la Roma? Non guardiamo indietro, non facciamo paragoni o statistiche. Incoraggiamola e basta, è giovane e crescerà con il nostro sostegno. E allora forse in un mattino di primavera ci sveglieremo più soddisfatti e sereni di oggi. Crediamoci.

Ecco, bravi, credetece!  :clap: :bann: :srm:
ma come fanno a dire ste stupidaggini  :o , con quale coraggio?  la formazione della roma è conosciuta ? e chi hanno????? zeman come ferguson questi sono matti su  :s    , nn si rendono conto di quello che dicono , significa che le batoste che hanno ricevuto  nn sono bastate.. gli servirà qualche altra lezione per capire come sn le cose  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
No vabbè, ma io dopo questo articolo sono pervenuto alla matematica certezza che questi del riomanista fingono. Loro sono i primi a sapere di scrivere un mucchio di fregnacce.

Da tempo hanno capito il target di mercato con cui hanno a che fare, e scrivono le stronzate che i difettosi hanno voglia di sentirsi dire stop.

Io mi immagino in redazione le scenette stile i sceneggiatori di "Boris", con questi che si leggono a vicenda gli articoli che scrivono e si spaccano dalle risate a pensare che ci sia qualcuno che paghi per leggersele.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Gen 2013, 09:07
Io mi immagino in redazione le scenette stile i sceneggiatori di "Boris", con questi che si leggono a vicenda gli articoli che scrivono e si spaccano dalle risate a pensare che ci sia qualcuno che paghi per leggersele.
e pensa quante se ne fanno quando incassano il contributo per l'editoria

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.763
motivo in più per crederci davvero fino in fondo.
Presidente, si dia una mossa!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
20 GENNAIO 2013 - DOPO LO SPAREGGIO "CIEMPIONS" 

CE SERVONO VIVI!!! :rotfl:

Sei er centurione :
Twingo
Messaggio n° 540401
lasciato alle ore: 22:24
domenica 20 gennaio 2013

Piris, ma vaffanculo te e chi te c'ha portato

Sei er centurione :
napoorsocapo
Messaggio n° 540409
lasciato alle ore: 22:37
domenica 20 gennaio 2013

A chi ibsiate nel dire che ZZ nun c'entra vorrei direse Taxi sbaglia 6 passaggi di 5 mt, se Goicoichea sbaglia tre uscite a vuoto, se Piris nun coje la porta da 10 metri...ma chi c... Li ha voluti qestio giocatori? Mi nonno.
A propsito, ma Osvardo ce sta a fà un puacere a giocà? Per me se ne pó annà affanculo pure lui.
Vel campionato, cmq. In lotta con Catania e Parma. Complimenti

famo ride, squadra zemaniana nei difetti e poco zemaniana nei pregi...
con giocatori tecnicamente scarsi.

Balazaretti
Piris
Taxi
Florenzi
Bradley

Osvaldo nullo da menaje per svogliatezza

Lamela assente per 75 minuti, poi un paio de cose buone

Capitano sostituito senza senso.

Dietro avemo regalato un gol, il solito.

Portiere scarso come Stek.

Arivamo ottavi, forse.

Sei er centurione :
Romaniaco
Messaggio n° 540416
lasciato alle ore: 22:41
domenica 20 gennaio 2013

Mauri', fratello...

A parte che americano ce saranno tre quarti della palazzina tua, è PALESE che le colpe sono soprattutto di un pazzo di 65 anni che fa sostituzioni RIDICOLE (Perrotta a parte) e che fa giocare due PIPPE MOSTRUOSE come il Barracuda in porta e CAZZIDIS...!

Sei er centurione :
so mbriaco de roma
Messaggio n° 540434
lasciato alle ore: 22:49
domenica 20 gennaio 2013

piris andrebbe preso a bastonate sulle gengive

ma allo ZOMBI che sta in panca quando lo cacciano ?

se c'era il pelato di nome luciano de cognome spalletti

Sei er centurione :
Romaniaco
Messaggio n° 540435
lasciato alle ore: 22:52
domenica 20 gennaio 2013

" questo stamo a diventa', un Palermo degli anni buoni."

Lì concordo, ahimè...

Ma io insisto...basterebbe un allenatore NORMALE...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Eccomi al fischio finale di Orsato:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Biafra il 20 Gen 2013, 23:07

Sei er centurione :
Twingo
Messaggio n° 540401
lasciato alle ore: 22:24
domenica 20 gennaio 2013

Piris, ma vaffanculo te e chi te c'ha portato

è quel twingo?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Gen 2013, 09:07
No vabbè, ma io dopo questo articolo sono pervenuto alla matematica certezza che questi del riomanista fingono. Loro sono i primi a sapere di scrivere un mucchio di fregnacce.

Da tempo hanno capito il target di mercato con cui hanno a che fare, e scrivono le stronzate che i difettosi hanno voglia di sentirsi dire stop.

concordo in pieno...io non ci credo che so' convinti di quello che scrivono..sanno a chi si rivolgono e si comportano di conseguenza...Gonzales nazionale uruguagio..Hernanes nazionale brasiliano..Candreva nazionale  italiano...Klose...Marchetti...piu' Radu..Lulic...Onazi...tutti nazionali...non li conosce nessuno...invece in a insbruck do' e' stato lui conoscono piris e panagiotis...dai su !! voglio' spera' per lui che ste cose che scrive sa' bene so' caxxate...senno' sta' aggravato forte eh!!

Discussione precedente - Discussione successiva