Juventus-Lazio (semifinale di Coppa Italia)

Aperto da Scialoja, 17 Gen 2013, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2013, 11:47
Io un'eventuale derby in finale non lo reggo usciamo da sta coppa.

Se stocazzo!!

E' la volta bona che finisce 6 a 1 !

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Ma come siamo messi? Leggo di Konko che ha fatto solo scarico oggi, mentre Radu è uscito dal Barbera con un affaticamento, Klose è praticamente out e Dias è ancora squalificato. Rientra a pieno regime Gonzalez.

4-1-4-1

Marchetti
Cavanda Biava Ciani Lulic
Ledesma
Mauri Gonzalez Hernanes Candreva
Floccari

3-4-2-1

Marchetti
Biava Cana Ciani
Cavanda Ledesma Hernanes Lulic
Mauri Candreva
Floccari

3-4-1-2

Marchetti
Biava Cana Ciani
Cavanda Ledesma Hernanes Lulic
Mauri
Kozak Floccari

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Augurarsi di uscire dalla coppa per paura di perdere la finale col romans.

Non scherziamo, forza Lazio vinci e vola in finale intanto, poi se vede!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

juve è la squadra più forte in campionato, ma noi dobbiamo fare di più.

facendo bene la prima partita, poi nella seconda possiamo calcolare come giocare.
noi tentiamo in queste due partite di essere migliori della juventus.

dobbiamo evitare cali di concentrazione, che possono essere pagati cari.
si va a testa alta.

la Lazio domani deve essere più propositiva della partita in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Alexia68 il 21 Gen 2013, 12:05
Petko ora in conferenza stampa:

Konko, Klose, Radu sono in dubbio, oggi in allenamento si vedrà. chi sente anche solo il minimo fastidio non giocherà.

Giustissimo, bravo Petko

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2013, 11:24
Ovviamente lo spero anch'io, ma vedo una bella differenza tra le due squadre...secondo me in campionato ci hanno schiacciato non per nostra scelta.

su questo non ci sono dubbi...però anche noi ci abbiamo messo del nostro...è vero che ci hanno pressato per 90° ma noi eravamo troppo impauriti non riuscivamo a fare gioco e non abbiamo provato ad attaccare...francamente la juve vista nelle ultime settimane , a parte contro un udinese inguardabile, non mi ha entusiasmato più di tanto...c'è la possiamo giocare è come...dipende solo da noi...poi giocarci la semifinale di ritorno in casa secondo me è un grande vantaggio

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Alexia68 il 21 Gen 2013, 11:41
sono d'accordo, qualcosa si deve osare, non possiamo rischiare di non segnare domani e poi magari beccare il golletto stupido che ti frega la qualificazione.
(benvenuto tra noi  :) )

grazieeeeeeee :D :since :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2013, 11:47
Io un'eventuale derby in finale non lo reggo usciamo da sta coppa.

Anch'io non reggo una finale derby, ma meglio che escono loro no?

Si sa qualcosa sulla formazione della juventus?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Ho notato solo io una piccola frecciatina sul recupero di ederson? Questa la risposta: vorrei saperlo anch'io quando recupera...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Il turno difficile e complicato l'abbiamo noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: _JS1989_ il 21 Gen 2013, 12:12
su questo non ci sono dubbi...però anche noi ci abbiamo messo del nostro...è vero che ci hanno pressato per 90° ma noi eravamo troppo impauriti non riuscivamo a fare gioco e non abbiamo provato ad attaccare...francamente la juve vista nelle ultime settimane , a parte contro un udinese inguardabile, non mi ha entusiasmato più di tanto...c'è la possiamo giocare è come...dipende solo da noi...poi giocarci la semifinale di ritorno in casa secondo me è un grande vantaggio
si la juve rimane più forte nn ci sono dubbi , ma in campionato ci siamo fatti schiacciare troppo , veramente troppo , potevamo giocare molto meglio. nn c'è tutta la differenza che si è vista in campionato tra le due squadre, se facciamo cosi cn la juve contro il barca che dovremmo fare  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Radu deve assolutamente riposare. Guai a perderlo proprio ora che abbiamo 10 partite in poco più d'un mese.
Idem Klose.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2013, 12:17
Le merde con l'inter passano.
Il turno difficile e complicato l'abbiamo noi.

l'idea di un eventuale finale con le merde mi affascina troppo :^^, anche se sarebbe una dura prova per le mie coronarie :S detto questo se passiamo il turno con la juve non possiamo avere paura di quelle merdacce...anche se si sà...il derby è una partita a se... :asrm :asrm :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2013, 12:17
Ho notato solo io una piccola frecciatina sul recupero di ederson? Questa la risposta: vorrei saperlo anch'io quando recupera...

non credo fosse una frecciatina bizio, purtroppo si prospettava un mese di stop, con il reintegro a gennaio, sembra però che si stia valutando di non forzare i tempi, bensì di lavorare anche in maniera posturale per cercare di prevenire altri stop, e immagino che questo petko lo sappia.
Credo che lo rivedremo tra un mesetto  :(

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2013, 12:19
si la juve rimane più forte nn ci sono dubbi , ma in campionato ci siamo fatti schiacciare troppo , veramente troppo , potevamo giocare molto meglio. nn c'è tutta la differenza che si è vista in campionato tra le due squadre, se facciamo cosi cn la juve contro il barca che dovremmo fare  :)

si ricordo una sofferenza inaudita...non riuscivamo a uscire dalla nostra area di rigore...alla fine siamo riusciti a strappare un punto...ma che sofferenza! :o effettivamente non c'è tutta questa differenza...in quella partita abbiamo perso fiducia eravamo troppo impauriti, ma credo che petko e i ragazzi abbiamo preso spunto da quella partita e non si faranno più schiacciare in questo modo... ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2013, 12:29
non credo fosse una frecciatina bizio, purtroppo si prospettava un mese di stop, con il reintegro a gennaio, sembra però che si stia valutando di non forzare i tempi, bensì di lavorare anche in maniera posturale per cercare di prevenire altri stop, e immagino che questo petko lo sappia.
Credo che lo rivedremo tra un mesetto  :(
Avevo colto una sottile vena polemica...forse mi sono sbagliato...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
cerchiamo di fare risultato, un pareggio sarebbe gia' oro colato ma una sconfitta con gol (a patto che sia tipo 2 a 1 o 3 a 2 insomma per un gol di scarto non la butterei via).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Dobbiamo cercare di fare almeno un gol. Con solo due punte a disposizione credo giocheremo con il classico 4141. In questo momento sarebbero serviti Onazi ed Ederson, per alternare un po' gli uomini, o per domani, o per sabato prossimo. Non so se reggerò ad un derby in finale, nel dubbio, meglio che escano loro.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Abbiamo il 10-15% di possibilità di passare il turno.
La Juve in casa vince quasi sempre e in generale non perde quasi mai.
In questi due anni l'abbiamo incontrata tre volte (due sconfitte e un pareggio), non abbiamo mai dato la sensazione di poter vincere.
Secondo me la vera finale è questa.

(PS: in finale io vorrei l'Inter e non la roma. Non perché ho paura, ma perché la soddisfazione de giocà 'na finale in questa ennesima mediocre stagione in cui sono incappati non gliela voglio dare, a 'sti steronzi).

Discussione precedente - Discussione successiva