Palermo-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 19 Gen 2013, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E' verissimo, il gol Mauri a Firenze lo aveva segnato ed era validissimo, come pure era validissimo il gol di Floccari a Palermo.
Dobbiamo però pensare che avrebbero potuto non concedere il rigore contro il Cagliari e annullare il gol di Floccari contro l'Atalanta.
A parti invertite, se ci avessero fischiato un rigore come quello che ci hanno concesso con il Cagliari e dato per buono un gol come quello segnato da Floccari contro l'Atalanta, cosa avremmo detto e pensato?
Alla fine i conti tornano, o no?
;) :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Ulissechina il 21 Gen 2013, 12:25

Alla fine i conti tornano, o no?
;) :asrm

NO ;)

il rigore contro il cagliari era NETTO
diverso il discorso per il mani di floccari: l'arbitro lo ha giudicato involontario, a parti inverse mi sarei adirata certo, ma ci poteva stare, siamo stati solo fortunati ad avere quella interpretazione

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Daniela, ti voglio bene, ma siamo seri, se contestiamo il rigore che hanno dato ieri sera al trigoria, dobbiamo contestare anche il rigore che hanno dato alla Lazio contro il Cagliari.
Se avessero dato contro la Lazio, un rigore simile a quello che ci hanno concesso contro gli isolani, mi sarei incaz.zato alla grande. :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2013, 10:35
Ok, il fallo di mano, ma non scherziamo, la Lazio all'Atalanta l'ha messa sotto.
Ok, stavano giocando bene, pero' alla fine il gol sarebbe arrivato lo stesso.

Perdonami IB, ma su questo punto non mi trovi d'accordo. "Il gol sarebbe arrivato lo stesso", in serie A, non esiste. Mai.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il rigore di Klose era netto (a termini di regolamento)
così come il rigore non dato a Floccari all'Atalanta
così come il rigore non dato per fallo di mano di Cuadrado e il goal di Mauri contro la Fiorentina

quella dato alle merd.e ieri è proprio na cazzata inventata

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma per favore, Ranocchia è entrato nettamente in anticipo, l'americano gli è franato addosso.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
cmq Marchetti doveva arrivare su entrambe i goal..mi pare che sta storia degli osservatori della Nazionale lo stiano facendo adagiare su pericolosi allori

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FabioPirovano il 22 Gen 2013, 13:36
cmq Marchetti doveva arrivare su entrambe i goal..mi pare che sta storia degli osservatori della Nazionale lo stiano facendo adagiare su pericolosi allori
senza offesa eh, ma qsta me pare veramente na gran caz.zata, ribadisco, senza offesa eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva