SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Lo sai XD

Credo di aver consumato un giga di traffico dell'iPhone in tre giorni per Hernanes e il mercato in generale. Non arrivo al 31
:lol:
Io mi sono fatto i 20 giga.
Se no me se raddoppia l'anzia

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 21:15
e se il sottolineare che nn ti piace fosse il ribattere (sempre tecnicamente motivato) alle ben piu numerose manifestazioni di felicita?
uno dice piu volte che gli piace boateng perche copre tutto il campo, uno perche ha piedi, uno perche si inserisce bene, uno perche attacca e difende, uno perche ha personalita e tu a soetenere la tesi contraria
quale il problema?
mmhh guarda, ho scritto di negativo di boateng molto meno  di quante le volte che  si e' asentenziato(senza imho) positivamente ,se nn altro perche io son uno e le ripetizioni positive,son di tanti

e' che nn piace il parere negativo, forse ancor piu quello motivato che per esser tale, lo rende agli occhi degli accecati, come il giudizio del docente di scienza calcistica.
suvvia, nn ti sei davvero accorto di quanto un giudizio su un proprio pupillo sia vista come lesa materna maesta'?
ti dico una cosa, umanamente e' persino comprensibile. e conservo un po' di invidia per chi vive il calcio ancora con tale forza di coinvolgimento
il calcio e' una fiera dei sogni , e' uan sfera ludica importante dopo uan settimana di lavoro e come una mamma o un fratello la tua squadra del cuore sara con te per sempre, figurati quanto amore sia speso nel calcio.
se qualcuno arriva a dirti che nella tua sqaudra ci sono delle macchie ,delle pippe, e' come se dici qualcosa a una sorella .
riesco a nn esser piu come quando avevo 18 ani, a nn farmi coinvolgere nelle viscere, pur amando la lazio come cosa indelebile della mia vita. crescendo si cambia, si capisce che c'e' ben altor nella vita e se mi dicessero che la lazio va in c2 a patto che salvo un bambino africano dal morir di fame, che la lazio vada in c2.
cosi come mi son reso conto crescendo che nn c'e' alcun giocatore che ami la propria squadra. amano ,ed e' legittimo, la squadra che gli da di piu mentre noi pensiamo a quanto amore ci sia nelle loro gesta.
come dire, crescendo si aprono gli occhi (o quantomeno i miei i saranno aperti in modo diverso sulle cose della vita)e si dovrebbe  pure poter dire , e quindi poter leggere, che un giocatore della lazio sia una pippa
di la verità sei luca giurato ......

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gunners il 05 Ago 2010, 21:20
di la verità sei luca giurato ......
sono un uomo gunners, un po' prima che un laziale

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Lo sai XD

Credo di aver consumato un giga di traffico dell'iPhone in tre giorni per Hernanes e il mercato in generale. Non arrivo al 31
che pensi che lo faccio solo con voi?  :prr:
scusate---robe nostre  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 21:22

sono un uomo gunners, un po' prima che un laziale
Secondo me, oltre a prenderti un po' meno sul serio, dovresti prendere l'abitudine di rileggere i poemi che scrivi.
Mettere ogni tanto una virgola, o inserire un accento o una doppia dove necessario, renderebbe più semplice la vita a molti utenti.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Un tifoso dell'Arsenal?  :?

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 21:36
Ma poi così un "uomo gunner"?
Un tifoso dell'Arsenal?  :?
o quello o un fuma "cannoni", io opterei per la seconda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

sulla diatriba "gallas: pippa o fenomeno" mi sento di dire che semplicemente è un problema di prospettiva. mi spiego:

nel campionato dei Nesta, Stam, Maldini, Thuram ecc è un giocatore mediocre...

nel campionato dei Biava,Stendardo, Cribari, ecc è un giocatore ottimo.

Credo che pressingalto sia focalizzato sul primo paniere di paragone, mentre gli altri entter (me compreso) valutano il giocatore comparandolo con i giocatori che recentemente hanno militato nella mitica Lazio.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: El Matador il 05 Ago 2010, 21:33
Secondo me, oltre a prenderti un po' meno sul serio, dovresti prendere l'abitudine di rileggere i poemi che scrivi.
Mettere ogni tanto una virgola, o inserire un accento o una doppia dove necessario, renderebbe più semplice la vita a molti utenti.
e' il contrario matador
prendo meno sul serio boateng o gallas o un centravanti o garrido o chi ti pare e un po' piu altre cose. per questo credo si possa urlare al mondo che un calciatore sia una pippa
se questo significa prendersi sul serio,per me hai qualche distonia sul modo di vedere le cose, sul modo in cui si debbano pesare,ma sicocme tutti e' giusto le vedano nel modo che preferiscono , non e' un problema questo, nn lede nessuno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mino Raiola, intervenuto in diretta a SkySport24, chiarisce le ultime ore della trattativa tra Balotelli e il City. E lo fa partendo con la smentita secca sulle cifre rivelate dal tabloid inglese Daily Star, che parlava di cifre da vergogna. "Sono preoccupato per i miei prossimi cinque anni in Inghilterra, in cui dovrò rispondere tutti i giorni a certi giornali", auspicando quindi una futura riuscita della trattativa col City. "Noi non abbiamo alcun problema, né col Manchester City, né con l'Inter. Per noi mancano solo dettagli, mentre mi sembra di capire che manchi ancora l'intesa tra le società".

Raiola prosegue con una battuta: "Qual è la distanza? Non parlo mai di cifre, ma forse è la stessa distanza che c'è tra Milano e Manchester...". Evidentemente, le richieste economiche dell'Inter non sono ancora state accontentate dagli uomini mercato di Roberto Mancini. "Comunque, anche se il Manchester City resta la priorità, abbiamo anche altre offerte, che valuteremo con attenzione. Da chi? Posso solo dire che provengono sia dall'Italia (Lazio ndr) che dall'estero".

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gingiula il 05 Ago 2010, 21:38
scusate ero rimasto un pò indietro..

sulla diatriba "gallas: pippa o fenomeno" mi sento di dire che semplicemente è un problema di prospettiva. mi spiego:

nel campionato dei Nesta, Stam, Maldini, Thuram ecc è un giocatore mediocre...

nel campionato dei Biava,Stendardo, Cribari, ecc è un giocatore ottimo.

Credo che pressingalto sia focalizzato sul primo paniere di paragone, mentre gli altri entter (me compreso) valutano il giocatore comparandolo con i giocatori che recentemente hanno militato nella mitica Lazio.
giungla no, secondo me gallas intanto lo boccia la sua eta anche fosse fortissimo. si, nn ci si dovrebbe manco pensare lontanamente a un 33enne ,poi , imho, il paragone coi nesta e co. nn e' ovviamente proponibile,ma se lo hai in rosa,anche nella rosa di oggi, nn aggiungi nulla anzi aggiungi soltanto un calciartore che la prossima estate starai a dire" abbiamo 40 giocarori in rosa, speriamo di piazzarli brocchi gallas mauri eccecc.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 21:53
giungla no, secondo me gallas intanto lo boccia la sua eta anche fosse fortissimo. si, nn ci si dovrebbe manco pensare lontanamente a un 33enne ,poi , imho, il paragone coi nesta e co. nn e' ovviamente proponibile,ma se lo hai in rosa,anche nella rosa di oggi, nn aggiungi nulla anzi aggiungi soltanto un calciartore che la prossima estate starai a dire" abbiamo 40 giocarori in rosa, speriamo di piazzarli brocchi gallas mauri eccecc.

Gallas secondo me sarebbe un ottimo rinforzo, un giocatore di questa esperienza europea ce manca, poi la carriera dei difensori è molto lunga, e che il Milan che se sò comprati Yepes che è pure più vecchio sò scemi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 21:58
:rotfl2:

E' il miglior troll che abbiamo avuto qui dentro.
Io lo ammiro molto.
Anche se a volte ricicla vecchi trucchi come il caps lock

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: flender il 05 Ago 2010, 14:51
ma sti franzosi? ariveno?
Tremoulinas (Bordeaux

Appena convocato in Nazionale da Blanc.

Preciso.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vabbè, però non potete sfrugugliarlo su tutto. Obiettivamente l'ultimo Gallas è stato inguardabile. Ma è una discussione puramente accademica perché la Lazio non lo prenderà.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 21:58
:rotfl2:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Oddiodiodidodiodidido

Tarà m'hai fatto morì, te lo giuro. Te pozzino. Stavo a rimanè senza fiato. Già la cosa faceva ride di suo, ma evidenziata con la faccetta che si sbellica, m'ha fatto cappottà dalle risate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 22:05
Vabbè, però non potete sfrugugliarlo su tutto. Obiettivamente l'ultimo Gallas è stato inguardabile. Ma è una discussione puramente accademica perché la Lazio non lo prenderà.

L'ultimo quale, per sapere?

Discussione precedente - Discussione successiva