Juventus-Lazio (semifinale di Coppa Italia)

Aperto da Scialoja, 17 Gen 2013, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: arkham il 21 Gen 2013, 13:00
Abbiamo il 10-15% di possibilità di passare il turno.
La Juve in casa vince quasi sempre e in generale non perde quasi mai.
In questi due anni l'abbiamo incontrata tre volte (due sconfitte e un pareggio), non abbiamo mai dato la sensazione di poter vincere.
Secondo me la vera finale è questa.

(PS: in finale io vorrei l'Inter e non la roma. Non perché ho paura, ma perché la soddisfazione de giocà 'na finale in questa ennesima mediocre stagione in cui sono incappati non gliela voglio dare, a 'sti steronzi).

no dai io in percentuale mi darei anche un 30-40% ... sarò un inguaribile ottimista ma siamo pur sempre la seconda forza del campionato dietro di loro :D anche col milan in casa hanno sculato...hanno sofferto e pareggiato a parma perso con la samp....non mi sembrano tanto invincibili...magari mi sbaglierò...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Passiamo il turno, poi per la finale, sotto a chi tocca. :) :since :asrm

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: arkham il 21 Gen 2013, 13:00
Abbiamo il 10-15% di possibilità di passare il turno.
La Juve in casa vince quasi sempre e in generale non perde quasi mai.
In questi due anni l'abbiamo incontrata tre volte (due sconfitte e un pareggio), non abbiamo mai dato la sensazione di poter vincere.
Secondo me la vera finale è questa.

(PS: in finale io vorrei l'Inter e non la roma. Non perché ho paura, ma perché la soddisfazione de giocà 'na finale in questa ennesima mediocre stagione in cui sono incappati non gliela voglio dare, a 'sti steronzi).

Un po' ti contraddici, abbiamo il 10/15 % di probabilità di passare, però è la vera finale..
Per me abbiamo il 40% di probabilità, specie se pareggiamo o perdiamo con un gol di scarto (2-1, 3-2).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
molto dipenderà da come la juve giocherà la partita. Di certo non partiamo battuti. Io personalmente ci credo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me ci stiamo gonfiando un pò troppo  :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Raptus il 21 Gen 2013, 13:10
Un po' ti contraddici, abbiamo il 10/15 % di probabilità di passare, però è la vera finale..
Per me abbiamo il 40% di probabilità, specie se pareggiamo o perdiamo con un gol di scarto (2-1, 3-2).

Non mi contraddico: abbiamo il 10-15% di possibilità di passare ma entrambe le squadre hanno enormi possibilità di battere una qualunque delle altre due semifinaliste.
Citazione di: _JS1989_ il 21 Gen 2013, 13:05
no dai io in percentuale mi darei anche un 30-40% ... sarò un inguaribile ottimista ma siamo pur sempre la seconda forza del campionato dietro di loro :D anche col milan in casa hanno sculato...hanno sofferto e pareggiato a parma perso con la samp....non mi sembrano tanto invincibili...magari mi sbaglierò...

Col Milan la Juve ha perso grazie ad un rigore inesistente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dobbiamo cercare di ottenere un buon risultato. Abbastanza buono da potercela giocare quà a roma...

E poi toccà riempì lo stadio la settimana prossima.
Porca zozza ce dovemo stà...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
in finale l'inter, o la roma va in Europa League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io sapevo che se la lazio, l'inter o la juve vincono la coppa italia e finiscono in campionato nella forbice europea liberano un posto per la sesta classificata

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Se si parla di percentuali, ad oggi prima delle due semifinali, abbiamo il 25% di vincere la coppa  :D

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se perdiamo palla,se sbagliamo passaggi se non saltiamo l'uomo creando superiorità numerica,se non corriamo, se non tiriamo soprattutto nello specchio della porta,loro lo fanno meglio ...quindi.. per quanto mi riguarda io penso già alla partita di domenica col chievo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Conte in conferenza stampa ha detto che sicuramente non ci saranno Pirlo e Giovinco, rientra Marchisio, dubbio Vucinic e possibilità di Matri unica punta.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me loro sono strafavoriti, ma se passiamo e' un grandissimo colpo, anche perche' la finale SI GIOCA A ROMA. so' due partite in otto giorni. io ci proverei a pieno organico. piuttosto farei turnover col chievo, guardate un po'... saro' banale ma una coppa e' una coppa. dell'altra semifinale, oggi come oggi, non me ne potrebbe frega' de meno.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: arkham il 21 Gen 2013, 13:35
Non mi contraddico: abbiamo il 10-15% di possibilità di passare ma entrambe le squadre hanno enormi possibilità di battere una qualunque delle altre due semifinaliste.
Col Milan la Juve ha perso grazie ad un rigore inesistente.

mi riferivo alla partita di coppa italia...quando ha vinto con goal di vucinic al 2° tempo supplementare

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sulla carta abbiamo poche possibilità, poi però le partite si giocano sul campo e sul campo si mettono tecnica, tattica, corsa e motivazioni, sul camppo possono venir fuori partite inaspettate; andiamo a giocarcela, con cervello, stando attenti a non rischiare chi non sta bene ma con la consapevolezza che niente è scontato.

Vero che a noi è andata male ma è anche vero che altrettanto male è andata alla Juve, sia noi che loro contro le altre due avremmo avuto vita molto più facile.

Dami

*
Lazionetter
* 37
Il massimo, per questa sfida, sarebbe segnare più di un gol eventualmente anche pareggiando proprio per sfruttare il valore doppio del gol in trasferta. Ahimè, conoscendo la Lazio dubito che andrà a Torino con l'obiettivo di imporre il proprio gioco; prevedo piuttosto un assetto tattico a trazione posteriore volto a strappare un pareggio a reti inviolate.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il massimo, per questa sfida, sarebbe segnare più di un gol eventualmente anche pareggiando proprio per sfruttare il valore doppio del gol in trasferta. Ahimè, conoscendo la Lazio dubito che andrà a Torino con l'obiettivo di imporre il proprio gioco; prevedo piuttosto un assetto tattico a trazione posteriore volto a strappare un pareggio a reti inviolate.

La conosci un po' poco, la Lazio. Perché non ha mai giocato una partita così, ad eccezione di quella di Londra in EL e la trasferta di Torino con la Juve, quando più che una scelta fu la forza dell'avversario a costringerla ad arretrare.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Purtroppo non siamo nella condizione di sostituire qualche giocatore stanco...
L'unica possibilità di 'rinfrescare' la rosa è l'inserimento di Candreva, sperando poi che Konko possa rientrare.
Se Radu non è disponibile allora difesa a 3 (ma Ciani a sinistra non mi piace), altrimenti forse meglio tornare al passato considerando le loro fasce...

Dami

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: arkham il 21 Gen 2013, 15:10
La conosci un po' poco, la Lazio. Perché non ha mai giocato una partita così, ad eccezione di quella di Londra in EL e la trasferta di Torino con la Juve, quando più che una scelta fu la forza dell'avversario a costringerla ad arretrare.
Se parli di eccezione vuol dire che in realtà una partita così è stata giocata ed io alludevo proprio alle due che hai citato; la mia previsione è che vedremo una Lazio simile a quella vista allo Juventus Stadium.

Discussione precedente - Discussione successiva