Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2013, 02:35
Venerdì al processo dei tifosi c'era scarcelli che tra i suoi innumerevoli vaneggiamenti ha detto che per ederson si sta pensando ad una ridiscussione del contratto se non proprio alla rescissione. Qualcuno ne sa qualcosa in più o scarcelli è fuori di testa (come credo)?
Io,da Scarcelli,non accetterei neanche una chewing gum....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Gen 2013, 14:00
:)
Preciso ai compagni della mozione Ederson che Ederson è MORTO! :o
Peccato, c'è servirebbe tantissimo, ma c'ha du' frappe pe' gambe... :s
quindi dopo carnevale? :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e cmq il giocatore è buono e s'aspetta. Rimesso a posto, potrebbe fare la differenza a finer stagione. Sono fiducioso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2013, 02:35
Venerdì al processo dei tifosi c'era scarcelli che tra i suoi innumerevoli vaneggiamenti ha detto che per ederson si sta pensando ad una ridiscussione del contratto se non proprio alla rescissione. Qualcuno ne sa qualcosa in più o scarcelli è fuori di testa (come credo)?

E su quali basi ?
Ma un minimo de diritto lo conosce sta gente ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ederson sarà un acquisto importante per il finale di campionato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La mia speranza è che lo staff medico della Lazio faccia su di lui l'ottimo lavoro fatto su Radu; preferisco privarmi oggi di Ederson per 2 mesi e poi ritrovarlo completamente recuperato, perché questo ragazzo è forte, e noi abbiamo bisogno di lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Speriamo che lo staff medico lo rimetta in sesto, come fatto con Radu...altrimenti sarebbe un peccato perchè il giocatore è forte.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: borgorosso il 20 Gen 2013, 14:06
perchè non proviamo ad attenerci ai fatti?
lo staff medico della Lazio ha fatto miracoli con il rumeno. non é impossibile possa farli con ederson.
in caso contrario insulti a tutti: lotito e tare perchè l'hanno comprato, ederson tesso perchè é di pasta frolla, i medici perchè sono inetti... etc.

ma aspettiamo, almeno, che ci provino.
nel caso, avremmo un grande giocatore a costo zero.

Hai riletto quello che hai scritto?
Meno spendi più spendi, dice un antico proverbio. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se ci facesse dieci-partite-dieci buone da qui alla fine, saremmo davvero in corsa per lo scudetto.
Se cala Hernanes la Lazio non cambia mai marcia.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E Petko dice: Ederson? Vorrei sapere anche io qualcosa. È un momento un po' delicato visto che è da tanto tempo che è fuori.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Piccolo OT. Magari dopo ci apriamo un topic.

Ma secondo voi, a parte Ederson, la squadra fisicamente come sta? Io li vedo ancora un po' pesanti.

EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
la squadra risente dei carichi della sosta natalizia
a Marzo staremo bene, pronti per il rush finale IMHO

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
E se fosse il Mauri e/o Candreva della scorsa stagione?

Da marzo Mauri e da aprile Candreva sono stati i migliori, a mio parere, della Lazio fino al termine della stagione.

Teniamo il passo fino a metà febbraio e poi, un pò per il contributo di Ederson ed un pò per la champions della rubentus, potremo dare l'assalto ai primi due posti.

habana

*
Lazionetter
* 990
Nessuna novità sulle condizioni di questo giocatore? Si allena, fa un lavoro differenziato, porta il cane a pisciare a villa borghese?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Ma è ancora vivo, no così tanto per saperlo...

est1900

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2013, 09:57
Ma è ancora vivo, no così tanto per saperlo...

Come no? Se recupera farà pure il torneo aziendale della Paideia.
Giocherà, contrattura permettendo, coi fisioterapisti.
Dice che hanno familiarizzato un sacco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: rolandone il 20 Gen 2013, 16:59
e scommetto che c'hai pure il televisore in B/N coi valvoloni e il tubo catodico ??

NO!!!!! Ho un Samsung 68800 da 40'' led con i controcazzi.......comunque sarei contentissimo di essere smentito da te sul fatto che Ederson non è una pipparsugo, almeno fisicamente!!!! Quel giorno, che purtroppo sarà molto lontano o non arriverà mai, festeggerò a casa e fuori!!! Mi spieghi perché la società starebbe prendendo (ma forse no ci riuscirà per mancanza di tempo!?!?!?) un giocatore come Felipe Anderson, quando ha Ederson in squadra????? Forse ha intenzione di rescindere con il brasiliano per inabilità fisica?????Dimmi tu.....

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che Ederson fosse un rischio si sapeva già.
Non prendi a paramentro zero un giocatore di livello tecnico alto, come Ederson certamente è, se non ci sono da correre rischi sulla sua affidabilità, in questo caso fisica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 31 Gen 2013, 15:18
Che Ederson fosse un rischio si sapeva già.
Non prendi a paramentro zero un giocatore di livello tecnico alto, come Ederson certamente è, se non ci sono da correre rischi sulla sua affidabilità, in questo caso fisica.
si ho capito se continua così fa 5 partite non è che non è affidabile è proprio fracico

Discussione precedente - Discussione successiva