SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

machebbast....   :lol:

Domanda di servizio :

Ma pedeqqua' su SI , che fine ha fatto ? Nse vede piu' o devo ririririririririririiririririririririsintonizza il DDT ?

Constantine

Lasciamo perdere Eder

Eder sogna la Fiorentina: "Aspetto e spero"
05.08.2010 22.03 di Riccardo Mancini 

© foto di Federico De Luca
Dopo l'infortunio di Steven Jovetic (sarà out per circa 6 mesi), la Fiorentina cerca a tutti i costi un attaccante. L'ultimo nome comparso sul taccuino della dirigenza viola è quello del brasiliano dell'Empoli, Eder, vera e propria rivelazione dello scorso campionato cadetto. Intervenuto ai microfoni di violanews.com, la punta sudamericana ha espresso tutta la sua contentezza per l'ipotesi di un trasferimento in viola: "Venire a Firenze sarebbe una grandissima opportunità per me, è una delle piazze più belle ed importanti d'Italia. Corvino mi segue da quando giocavo in Brasile: fu lui a portarmi in Italia quando avevo 16 anni per un provino con il Lecce. Sarei felicissimo se facesse un'offerta all'Empoli, ma finora sono solamente voci. Io aspetto e spero. Il Brescia? E' saltato tutto, perchè con il mio procuratore avevamo chiesto qualche giorno di tempo per valutare altre eventuali offerte, ma il club lombardo voleva una risposta subito".

Esprit Libre

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 22:07
L'ultimo quale, per sapere?
L'ultima stagione, quella appena conclusa col mondiale.

Iker77

Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 22:10
Lasciamo perdere Eder

Eder sogna la Fiorentina: "Aspetto e spero"
05.08.2010 22.03 di Riccardo Mancini 

© foto di Federico De Luca
Dopo l'infortunio di Steven Jovetic (sarà out per circa 6 mesi), la Fiorentina cerca a tutti i costi un attaccante. L'ultimo nome comparso sul taccuino della dirigenza viola è quello del brasiliano dell'Empoli, Eder, vera e propria rivelazione dello scorso campionato cadetto. Intervenuto ai microfoni di violanews.com, la punta sudamericana ha espresso tutta la sua contentezza per l'ipotesi di un trasferimento in viola: "Venire a Firenze sarebbe una grandissima opportunità per me, è una delle piazze più belle ed importanti d'Italia. Corvino mi segue da quando giocavo in Brasile: fu lui a portarmi in Italia quando avevo 16 anni per un provino con il Lecce. Sarei felicissimo se facesse un'offerta all'Empoli, ma finora sono solamente voci. Io aspetto e spero. Il Brescia? E' saltato tutto, perchè con il mio procuratore avevamo chiesto qualche giorno di tempo per valutare altre eventuali offerte, ma il club lombardo voleva una risposta subito".

Al Mago j'avanzano i soldi di Insua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 22:12
Al Mago j'avanzano i soldi di Insua.

Eh ma il mago se li spende per Eder non i butta via.
Purtroppo.

silvia84

Ma stamattina non sognava la Lazio?  :lol: :lol: :lol:

Constantine

Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 22:14
Ma stamattina non sognava la Lazio?  :lol: :lol: :lol:
E' un ragazzo stile Candy Candy

Tarallo

Citazione di: Esprit Libre il 05 Ago 2010, 22:11
L'ultima stagione, quella appena conclusa col mondiale.

E quante partite hai visto dell'ultima stagione (senza mondiale, sarai d'accordo che non conta) ?

TE lo ricordi l'inizio stagione? Sai dirmi quanti gol ha segnato? E l'infortunio al polpaccio dal quale non guariva piu'?
E' meglio o peggio di Biava?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 22:18
E quante partite hai visto dell'ultima stagione (senza mondiale, sarai d'accordo che non conta) ?

TE lo ricordi l'inizio stagione? Sai dirmi quanti gol ha segnato? E l'infortunio al polpaccio dal quale non guariva piu'?
E' meglio o peggio di Biava?
Appunto, l'infortunio al polpaccio dal quale non guariva più (con ricaduta), che è una cosa molto allarmante. l'ho visto diverse volte e sempre in affanno, mi pareva Cannavaro.
Poi magari risorge e fa un paio d'anni alla grande, ma perchè rischiare?

Sledgehammer

dopo giungla è quasi un'ora che non  scrive, gli deve essere partito il correttore automatico oppure il pc sta inviando segnalazioni di errori verso microsoft, probabilmente per dopodomani termina.

Tarallo

Ha fatto un girone d'andata ottimo, ha segnato diversi gol importanti (3 su 3 partite a inizio anno) e era in splendida forma.
A 33 anni.
Ora o uno decide che dall'infortunio al polpaccio non recupera piu', carriera finita, oppure deve ammettere che questo e' un centrale di grandissima esperienza, ancora validissimo (inizio stagione scorsa, non 2001-2002) che puo' dare tantissimo a questa squadra come spessore internazionale, presenza fisica e pure qualche golletto. Biava manco lo vede.
Ma noi no, noi dobbiamo emettere sentenze inappellabili per apparire cool.

Iker77

Citazione di: Constantine il 05 Ago 2010, 22:14
Eh ma il mago se li spende per Eder non i butta via.
Purtroppo.

Io fossi in lui un paio di terzini li comprerei.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

A me pare assurdo fà gli schizzinosi su Gallas...

RubinCarter

pressing è il Ds del Siviglia.

Hannp reso cigarini e guarente.

Esprit Libre

Non si tratta di dare dei giudizi sommari ne di fare gli schizzinosi, ma solo di esprimere le prprpie personali impressioni.
Tra l'altro bisognerebbe pure valutare l'utilità o meno di un acquisto in base ai bisogni di una squadra e alle risorse disonibili.
In questo caso basta domandarsi se l'acquisto di Gallas, che a me sembra in evidente declino fisico, sia necessario, tenuto conto che di centrali ne abbiamo in esubero.

Tarallo

Ecco, questo si chiama esprimere una opinione intelligente.

RubinCarter

Gallas ha giocato 45 partite quest'anno. In tutte le competizioni e tutte da titolare.

eaglefly1978

Intanto, mentre si discute di Gallas e Boateng c'è chi si sta portando a casa il Garrincha del Kosovo: Valon Behrami...o no?

Questo è quello che ne pensa un addetto ai lavori:

Vincenzo Morabito:  Behrami.....aspetta..che 5 milioni di euro la Sensi li vince al SuperEnalotto....  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

Che dicono oggi a Sky? O pedullà? O qualcuno de questi? Che è sta mosceria  :evil: ?

RubinCarter

Citazione di: eaglefly1978 il 05 Ago 2010, 22:40
Intanto, mentre si discute di Gallas e Boateng c'è chi si sta portando a casa il Garrincha del Kosovo: Valon Behrami...o no?

Questo è quello che ne pensa un addetto ai lavori:

Vincenzo Morabito:  Behrami.....aspetta..che 5 milioni di euro la Sensi li vince al SuperEnalotto....  :lol: :lol: :lol:

5 mioni? ma a noi non ci ha graziato per l'art.17 ?