Zauri salva la nipote di Boniek Zbigniew!

Aperto da telegraph road, 21 Gen 2013, 06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: A.Voronin il 21 Gen 2013, 14:10
lulic e radu squalificati, al derby gioca zauri [...]

Te posso da' del tu?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Mauri, travestito da Mussolini (e quindi razzista ed omofobo) colto l'altra sera in un ristorante nei pressi di ponte mollo a Roma.

La procura di Cremona, con la collaborazione dei giornalisti autori dello scoop (Foscati e Mensurini), sta aprendo un fascicolo ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

:=))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: umanoide69 il 21 Gen 2013, 15:24

Te posso da' del tu?
Nel dubbio è... ;)
Vabbé se segna al 90esimo che male c'è.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
In ogni caso tra i soci del locale c'è anche Mauri. Strano che Repubblica non l'abbia detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: vavragol il 21 Gen 2013, 15:57
In ogni caso tra i soci del locale c'è anche Mauri. Strano che Repubblica non l'abbia detto.
Occhio che so capaci di tutto, stiamo attenti a scrivere ste cose  :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Davvero complimenti a Zauri, e meno male che la bambina (di chiunque sia nipote) stia bene.
E adesso che il locale chiuda.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: vavragol il 21 Gen 2013, 15:57

Non so se Mauri  sia socio o meno  ma ricordo perfettamente che il locale era citato nella sua ordinanza di custodia cautelare.
Comunque se Petkovic è stato scelto anche per le sue frequentazioni alla Caritas, e quindi moralizzato, ora  per Zauri è pronto un quinquennale da un milione di euro a stagione....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ansia: Disposti i sigilli per il ristorante di Stefano Mauri. Secondo gli inquirenti: "Il Capitano della Lazio, del KKK, della P2 e delle BR, avrebbe usato il ristorante come copertura per le sue attività illecite legate al calcioscommesse".

Comunque applausi per Zauri!  :clap: :clap:
Quando c'è da dare una mano, lui c'è sempre. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Il Corriere di trigoria, a firma di tal PIRRI, riporta la notizia su un trafiletto in basso nelle pagine in cui parla delle cacche, perchè? boh...inoltre nel descrivere l'accaduto rimarca il fatto che Zauri, giocatore della Lazio sia fuori rosa perchè? boh ...mi sembra che anche sabato sia andato in panchina o no? vabbe' lo so' non dovrei legge sto ca@@o de giornale, ma quando vado al cesso qualcosa dovrò pur leggere..

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Dicono che nella botola hanno trovato Corona al cellulare con Mauri che gli dettava le quote dell'NBA...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Deadario il 21 Gen 2013, 16:40
Quando c'è da dare una mano, lui c'è sempre. 8)

Questa è sottile..   :D :since

Bravo Zauri!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Roberto66

Visitatore
Citazione di: maumarta il 21 Gen 2013, 16:53
Dicono che nella botola hanno trovato Corona al cellulare con Mauri che gli dettava le quote dell'NBA...

:D

Roberto66

Visitatore
Citazione di: misolidio il 21 Gen 2013, 13:48
Prime dichiarazioni della bambina:
"Peccato, ho sempre sognato di gioc ... cioè, di essere salvata da Totti"

ot
ragazzi sono tornato da poco dal lavoro inc@zzato nero però vi ringrazio mi state cambiando la serata
fine ot

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
CitazioneIl giocatore della Lazio, Luciano Zauri ha salvato la nipotina dell'ex giocatore di Juventus e Roma Zibì Boniek, caduta in un pozzo ed ha racconato l'accaduto ai microfoni di Sky Sport 24. Queste alcune sue parole riportate da  lalaziosiamonoi.it.
"Si è creata una voragine, urla pazzesche, tutti verso il bagno. Sono sceso aggrappandomi qua e là, da sotto l'ho spinta verso l'alto dopo aver fatto calare una corda. Non voglio prendermi meriti. La bimba è stata eroica, ha lottato fino alla fine, mi ha ascoltato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mauri ha dato una botta alla tavola di legno

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
un topic su Zauri e un bel gesto viene fuori Mauri che non  ha nulla a che vedere con la questione, e si sprecano battute di cattivo gusto su entrambe boh ... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva