Lulic, ne vogliamo cominciare a parlare

Aperto da momi, 20 Gen 2013, 19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2013, 10:20
Sicuramente l'anno scorso era più decisivo e speriamo torni a quei livelli, ma "si è zaratizzato" "vendere per monetizzare" etc... Mi sembra eccessivo... Tutto qui. Forza Senad!!!!
no, per carità, la voglia che ci mette lui zarate nemmeno se la sogna.
Cmq sembra sempre uno di quei calciatori malnutriti che il protagonista di "Fuga per la vittoria" strappa al campo di prigionia ...Incredibile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Rispetto al'anno scorso è un altro giocatore, questo è un dato di fatto. Non è in formissima, colpa dell'infortunio alla caviglia, mal curata, per colpa dell'infortunio di...Radu. Con il rumeno arruolabile ad inizio campionato, si sarebbe curato bene ed ora forse sarebbe tornato quello dell'anno scorso.

Spero si riposi, ma nel frattempo deve tornare in campo il vero Candreva, allora potrebbe recuperare in pace.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma non gli rompete le scatole a sto giocatore e chiudete sto topic.
Mi raccomando roviniamo pure sto giocatore.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: EagleofBrixton il 22 Gen 2013, 12:14
Ma non gli rompete le scatole a sto giocatore e chiudete sto topic.
Mi raccomando roviniamo pure sto giocatore.
ehhhhhhhhhh che èèèèèèèèèè. Nun se po parla de niente??????????!! E poi per mia indole quando leggo inviti alla chiusura di un topic ce scrivo e ce riscrivo... e mamma mia.
Consiglio leggerezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

magari s'è lasciato con la donna o ha un parente malato.

ste cose influiscono molto sul rendimento di alcuni giocatori, ma anche di alcune persone nella propria vita.

ricordatevi bugno

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 22 Gen 2013, 10:45
no, per carità, la voglia che ci mette lui zarate nemmeno se la sogna.
Cmq sembra sempre uno di quei calciatori malnutriti che il protagonista di "Fuga per la vittoria" strappa al campo di prigionia ...Incredibile.
Oddio che immagine!

Troppo vera! ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Ieri ha fatto la sua onesta partita. Tempo al tempo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi sembra in difficoltà a livello fisico ...servirebbe il lulic dello scorso anno e sarebbero caz per gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
barzagli me lo salti non ti fai sradicare il pallone dai piedi in quel modo

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2013, 13:27
Ieri ha fatto la sua onesta partita. Tempo al tempo.
Tempo ne è passato un po' troppo. Ma comunque ieri ha fatto una partita più che sufficiente. In miglioramento. Grossi meriti nelle azioni che hanno preceduto il gol del pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva