Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non so nulla e capisco poco, però una cosa l'ho imparata:
prendere i giocatori il 30 o il 31/1 fanno risparmiare un mese di ingaggio.   :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 12:00
non so nulla e capisco poco, però una cosa l'ho imparata:
prendere i giocatori il 30 o il 31/1 fanno risparmiare un mese di ingaggio.   :)

Non prenderli ora ma prenderli ad agosto fa risparmiare 7 mesi di ingaggio

:)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 22 Gen 2013, 12:09
Non prenderli ora ma prenderli ad agosto fa risparmiare 7 mesi di ingaggio

Se poi li prendi al mercato di gennaio successivo vai a risparmiare un anno intero di ingaggio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 13:02
Se poi li prendi al mercato di gennaio successivo vai a risparmiare un anno intero di ingaggio!

se nun li piamo proprio risparmiamooooooo  :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto la roma, incurante del risparmio, prende Torosidis.
terzino di dx e di sx.

mentre Tare dorme.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Baldrick il 22 Gen 2013, 13:34
ammazza che ride

eddai baldrick uno ci scherza un pò, tanto lo sappiamo tutti che difficilmente arriverà qualcuno.

Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 13:37
terzino di dx e di sx.

mentre Tare dorme.

ma non avevano preso il futuro pallone d'oro bellomo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Baldrick il 22 Gen 2013, 13:34
ammazza che ride

c'è chi dà il via ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 13:41
c'è chi dà il via ...
ritorniamo seri, anzi no, chi c.azz'è torosidis?? la spazza lui?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 13:41
c'è chi dà il via ...

non è esatto.
Io che ho dato il via ero l'unico che diceva sul serio..   :)

le società tendono a risparmiare quel mese di ingaggio, se possono. Dovresti saperlo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque.. sta rosa ampia ampia... tra gente che si infortuna un mese si e l'altro pure... tra un fuorirosa ed un'altro, stasera vado a vedere la panchina e la cosa non mi esalta....

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2013, 13:58
comunque.. sta rosa ampia ampia... tra gente che si infortuna un mese si e l'altro pure... tra un fuorirosa ed un'altro, stasera vado a vedere la panchina e la cosa non mi esalta....

STATTE ZITTO. Semo secondi! :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Baldrick il 21 Gen 2013, 17:40
Non comprerà nessuno, s'è capito già da qualche settimana. L'importante è che chi ci spera ancora non si risenta...
nn è detto , dopotutto l anno scorso prese un solo giocatore proprio all ultimo  :s , può darsi che anche quest anno l ultimo giorno o penultimo prenderà un giocatore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 14:02
STATTE ZITTO. Semo secondi! :D
.... ed io son felicissimo di cio', la squadra è stata costruita bene e l'allenatore scelto ottimo aldila' di ogni previsione, quindi non ho nessunissima intenzione di fare qualsivoglia critica allo staff societario che ha dimostrato di vederci ben piu' lungo di noi... dico solo che qualche rinforzino, se si andasse avanti nelle coppe (come tutti speriamo...) sarebbe gradito  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2013, 14:09
.... ed io son felicissimo di cio', la squadra è stata costruita bene e l'allenatore scelto ottimo aldila' di ogni previsione, quindi non ho nessunissima intenzione di fare qualsivoglia critica allo staff societario che ha dimostrato di vederci ben piu' lungo di noi... dico solo che qualche rinforzino, se si andasse avanti nelle coppe (come tutti speriamo...) sarebbe gradito  ;)
si servirebbe anche perchè le altre comprese la rioma stanno prendendo qualcuno , nn possiamo rimanere cosi, siamo forti negli 11 titolari ma nn abbiamo sufficienti cambi  anche perchè ederson sta sempre male e onazi sta fuori . nn possiamo fare 3 competizioni con sempre gli stessi giocatori , nn ce la fanno fisicamente  è normale. ho letto che dovrebbe venire hamad per giugno sicuramente e vediamo questo jorginho se lo prendiamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2013, 13:58

vanno comprati 1/2 giocatori nella maniera più assoluta!

c'è anche la E.L.!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 13:37
terzino di dx e di sx.

mentre Tare dorme.

chi? lui?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 14:16
vanno comprati 1/2 giocatori nella maniera più assoluta!

c'è anche la E.L.!
il problema è soprattutto dei fuorirosa presenti e passati, se in panchina avessimo matuzalem, zarate, diakite' e sculli non ci sarebbe bisogno di prender nulla e sarebbe un fior di panchina.. purtroppo è tutta gente che è andata al braccio di ferro con la societa'... male per loro e per noi !

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: alby1608 il 22 Gen 2013, 14:24
chi? lui?

comunque obbiettivamente non è malaccio...titolare della nazionale greca da diversi anni....può giocare sia a sinistra che a destra qualche anno fa la sua valutazione era vicina ai 8-10milioni di euro...ora non so quanto lo hanno pagato le merde...

detto questo sti gran c.a.z.z.i. di quello che fanno quelli de là :D spendono spendono e intanto stanno 10 punti indietro ;)  :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva