Ma questa foto?!

Aperto da Eagle78, 05 Ago 2010, 23:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
era già uscita su un altro topic.
ripeto il commento espresso li: surreale :lol:

e lui sembra anche vagamente salvator dalì.
Se la ficcassero in una mostra a new york e la spacciassero per l'ultima fatica di un grande artista nessuo avrebbe nulla da obiettare.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2010, 23:42
era già uscita su un altro topic.
ripeto il commento espresso li: surreale :lol:

e lui sembra anche vagamente salvator dalì.
Se la ficcassero in una mostra a new york e la spacciassero per l'ultima fatica di un grande artista nessuo avrebbe nulla da obiettare.

Me la sono persa perché non seguo più il forum come durante il campionato. Quando lho vista pochi minuti fa mi sono detto: "Merita un topic tutto suo!"  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
a noi i fax so' difettosi , ma la stampante ce l'avemo !!!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Una scritta col pennarello fatta da un bambino dell'asilo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Se lo so comprati e non sapevano neanche che faccia c'aveva....
ridicoli, come al solito.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: fiDelio il 07 Ago 2010, 01:46
Se lo so comprati e non sapevano neanche che faccia c'aveva....


il grande acquisto

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2010, 00:50
a noi i fax so' difettosi , ma la stampante ce l'avemo !!!!!


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ragazzi...questa è la foto dell'anno. Dice tutto!

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
La cosa più bella è la faccia dei due accanto!  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 08 Ago 2010, 00:29
La cosa più bella è la faccia dei due accanto!  :lol:
in effetti sembrano pensare "ammazza come so' ridotti!"  :lol:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 08 Ago 2010, 00:29
La cosa più bella è la faccia dei due accanto!  :lol:

Anche perche' il romoletto sta strillando "Aoo quarcuno ha visto Burdisso? Che conoscete sto Buridsso per caso no? Che e' arivato l'aeerio?" e quello a fianco gli sta per dare 5 euro di beneficenza per la causa stampante.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
tra l'altro mi sembra un pò rintronato,non vorrei che quando si è presentato il fratello di Burdisso questi gli abbia risposto

"ma quanto sei cambiato dallo scorso anno?sembri un'altra persona"

:lol: :lol: :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
ma come diavolo se mette na foto?????????????????????????????

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: fiDelio il 07 Ago 2010, 01:46
Se lo so comprati e non sapevano neanche che faccia c'aveva....
ridicoli, come al solito.

Vabbè, stamo a parlà de gente che negli anni '90 portò a Roma tale Cesar Gomez pensando di aver acquistato un altro giocatore. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: National Anthem il 09 Ago 2010, 16:50
Vabbè, stamo a parlà de gente che negli anni '90 portò a Roma tale Cesar Gomez pensando di aver acquistato un altro giocatore. :lol:


Approfittando del dibattito attorno al trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, il Guardian mette in fila i sei peggiori bidoni importati dal calcio inglese (mettendoci anche Veron, che tanto pippa non era, e dimenticandosi di Massimo Taibi). Il pezzo del Guardian mi ha fatto ricordare la fantastica storia di César Gómez, difensore della Roma durante la stagione 1997/98: se ne trovano vari pezzi in giro per forum e su un paio di libri, provo a riassumerla per intero, accetto integrazioni.

Quella stagione fu la prima di Zdenek Zeman come allenatore della Roma. Zeman nei tre anni precedenti aveva allenato la Lazio: era noto per il suo gioco ultra offensivo e per il fatto che amava consigliare alle società l'acquisto di talenti semi sconosciuti. Le società, specie quelle col braccino corto, acconsentivano volentieri e si facevano dare da Zeman la lista della spesa. L'anno prima, la Lazio di Zeman venne eliminata dal Tenerife nei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Zeman fu colpito dalla prestazione di un difensore in particolare, che riuscì a cancellare dal campo Pierluigi Casiraghi. Quando dovette compilare la lista della spesa per la Roma, si ricordò di quella partita e lo fece acquistare.

La Roma andò in Spagna e mise a segno il colpo, facendo firmare a César Gómez un contratto milionario della durata di quattro anni. Alla sua presentazione ufficiale, Gómez disse: «Avevo sì sognato di essere preso da una grande squadra, quello che non avevo osato immaginare è l'aspetto economico del contratto». Certo che Gómez non aveva osato immaginarlo: la Roma aveva sbagliato giocatore. Allenamento dopo allenamento, si capì subito che Gómez era tutto meno che il giocatore richiesto da Zeman (che invece era Pablo Paz, comunque anche lui una pippa). Gómez non vide il campo praticamente mai: in quella stagione giocò una sola partita, contro la Lazio, e fu un disastro clamoso (le pagelle della Gazzetta gli diedero un clemente 5). Gli anni successivi fu persino dispensato dal presentarsi agli allenamenti, così andava ogni tanto a Trigoria e il resto del tempo lo passava facendo il turista. Durante uno dei pochi allenamenti a cui prendeva parte, primo anno della gestione Capello, uno dei tifosi accalcati a bordo campo, quelli che vanno in cerca di autografi e foto ricordo, lo chiamò a gran voce. Gómez era incredulo, dato che nessuno lo riconosceva mai. Corse verso le grate e una volta lì, il tifoso gli disse crudelmente: «A' Gómez, se c'hai 'na penna te faccio l'autografo!». Oggi César Gómez vive ancora a Roma. I soldi del suo lauto stipendio li ha investiti aprendo una concessionaria di auto, all'Eur.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
E' ancora viva in me la settimana che precedette quel derby. Volavano sulle ali dell'entusiasmo per il discreto inizio di campionato e l'infortunio (o la squalifica non ricordo) dei centrali difensivi, con la conseguenza di dover schierare come coppia difensiva Gomes/Servidei, non destava in loro alcuna preoccupazione, anzi. Per le radio il pronostico più gettonato era l' uno a zero proprio con gol di Gomes.
Per la cronaca, come molti sapranno, quel derby fini' 3 a 1 per noi, in 10 contro 11 per 90 minuti ( espulsione di Favalli al sesto minuto) con Mancini che se fumò un paio di sigarette mentre si smarcava la coriacea coppia centrale ed insaccava l' uno a zero sotto l'incrocio dei pali.
P.S. Ad onor del vero i giocatori che in quell'anno successivamente sostituirono l'incolpevole futuro salonista non ebbero migliori risultati. :D

Discussione precedente - Discussione successiva