Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 13:37
intanto la roma, incurante del risparmio, prende Torosidis.
terzino di dx e di sx.

partito di lotta e di governo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Panzabianca il 22 Gen 2013, 13:49
ritorniamo seri, anzi no, chi c.azz'è torosidis??

Eccolo.

Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 14:16
vanno comprati 1/2 giocatori nella maniera più assoluta!

Ebbasta coi mezzi giocatori...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: marco87 il 22 Gen 2013, 14:15
si servirebbe anche perchè le altre comprese la rioma stanno prendendo qualcuno , nn possiamo rimanere cosi, siamo forti negli 11 titolari ma nn abbiamo sufficienti cambi  anche perchè ederson sta sempre male e onazi sta fuori . nn possiamo fare 3 competizioni con sempre gli stessi giocatori , nn ce la fanno fisicamente  è normale. ho letto che dovrebbe venire hamad per giugno sicuramente e vediamo questo jorginho se lo prendiamo.

Oggettivamente abbiamo molto più degli 11 titolari, il reparto difensivo ha tutti i ricambi opportuni per fare una buona turnazione (Bizzarri in porta,Ciani e Cana centrali,Cavanda a destra e Lulic a sinistra), a centrocampo si ha Lulic,Ederson e Onazi (che a inizi febbraio torna), Floccari in attacco, quel che manca veramente è un alternativa a Gonzales perchè per il resto quantitavamente e qualitativamente ci siamo abbastanza coperti. Al massimo potrebbe servire un vice Ledesma e una seconda punta, ma non sono indispensabili.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tyler87 il 22 Gen 2013, 14:47
Oggettivamente abbiamo molto più degli 11 titolari, il reparto difensivo ha tutti i ricambi opportuni per fare una buona turnazione (Bizzarri in porta,Ciani e Cana centrali,Cavanda a destra e Lulic a sinistra), a centrocampo si ha Lulic,Ederson e Onazi (che a inizi febbraio torna), Floccari in attacco, quel che manca veramente è un alternativa a Gonzales perchè per il resto quantitavamente e qualitativamente ci siamo abbastanza coperti. Al massimo potrebbe servire un vice Ledesma e una seconda punta, ma non sono indispensabili.

sul vice Gonzales hai ragione ma sulla punta è emergenza.
a questo punto o Zarate rinnova e si mette sul serio a nostra disposizione oppure si prende un altro con tanta voglia di venire e di fare. a quel punto potresti veramente avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 14:52
a questo punto o Zarate rinnova

:o :o

Citazione di: Tyler87 il 22 Gen 2013, 14:47

concordo, ma se vogliamo arrivare fino in fondo almeno su un fronte un vice-Ledesma/Gonzalez serve.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

c'è anche la E.L.!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 15:19
:o :o

concordo, ma se vogliamo arrivare fino in fondo almeno su un fronte un vice-Ledesma/Gonzalez serve.

e un'altra punta? Hai ripreso la mia battuta, ma ti sei guardato bene dal riprendere l'altra metà del ragionamento. A questo punto sembra che la situazione giri a favore della società che quindi vede tornare il pastore con il saio a Canossa, pardon, a Formello. Un Maurito ceh ci faccia qulache golletto potrebbe farci comodo.
se poi ricordi l'intervista di Conti, che tesseva le lodi di Petkovic e delal sua disponibilità verso tutti i giocatori, questo significa che è dimostrato che fino ad ora Vlado ha dato grande fiducia a Maurito senza nessun riscontro.
Io credo nei "miracoli" e tu?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 15:47
e un'altra punta? Hai ripreso la mia battuta, ma ti sei guardato bene dal riprendere l'altra metà del ragionamento.

non è che mi sono guardato bene dal riprendere l'altra metà del ragionamento, è che (per me) è prioritario il centrocampista di qualità/quantità almeno sufficiente.
poi se si prende pure una seconda punta più forte di Alfaro...pazienza.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 16:13
non è che mi sono guardato bene dal riprendere l'altra metà del ragionamento, è che (per me) è prioritario il centrocampista di qualità/quantità almeno sufficiente.
poi se si prende pure una seconda punta più forte di Alfaro...pazienza.   :)

IN avanti avevamo
Klose, Floccari, Kozak, Zarate, Rocchi

ROcchi è andato via.
Ora abbiamo
Klose, l'ottimo Floccari, kozak, che secondo gran parte dell'ambeinte è una sega da incartare e da mandare via al più presto, e Zarate, un giocatore che attualmente si allena per conto suo a Formello in attesa di una migliore sistemazione, ma che ci ha fatto sapere, proprio oggi, che sarebbe disponibile a una spalmatura di ingaggio.
Dunque siamo a posto in avanti? Abbiamo due giocatori e mezzo, di cinque che ne avevamo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 13:37
intanto la roma, incurante del risparmio, prende Torosidis.
terzino di dx e di sx.

mentre Tare dorme.

c'è anche la E.L.!

Chiunque tu sia, ti ho segnalato per furto di profilo utente ed appropriazione indebita di avatar

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 22 Gen 2013, 17:08
Chiunque tu sia, ti ho segnalato per furto di profilo utente ed appropriazione indebita di avatar

:lol:

Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 16:17
Dunque siamo a posto in avanti? Abbiamo due giocatori e mezzo, di cinque che ne avevamo.

no, prenderei una seconda punta del livello di Giuseppe Signori, al prezzo di Lulic e con la dirittura morale di Gaetano Scirea.

Ma la priorità mi pare il ccampista perchè con la duttilità dimostrata dall'allenatore ti potresti addirittura arrangiare a giocare senza punte (in emergenza), mentre se squalificano Ledesma e Gonzalez si stira sono cavoli amarissimi..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 16:17
IN avanti avevamo
Klose, Floccari, Kozak, Zarate, Rocchi

ROcchi è andato via.
Ora abbiamo
Klose, l'ottimo Floccari, kozak, che secondo gran parte dell'ambeinte è una sega da incartare e da mandare via al più presto, e Zarate, un giocatore che attualmente si allena per conto suo a Formello in attesa di una migliore sistemazione, ma che ci ha fatto sapere, proprio oggi, che sarebbe disponibile a una spalmatura di ingaggio.

Bastano perchè sono tre prime punte e giocandoo con un unica punta sono sufficienti.
Anche con il cambio di modulo 3-5-2 non sarebbe indispensabile comprare un altro attaccante poichè la seconda punta la possono fare Candreva, Mauri e Ederson.

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Vabbè...anche secondo me è prioritario (e assolutamente necessario) un centrocampista che sappia fare, bene, le due fasi.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se Floccari si conferma a questi livelli, in attacco per adesso possiamo soprassedere (ma intervenire a giugno), quello che sembra mancare e' proprio questo cavolo di sostituto del Gonzo, visto che Brocchi latita, ecco se ci fossero 2 spicci li spenderei li, comprando il massimo possibile o facendomi prestare un esubero per tamponare fino a giugno.

poi ovviamente io parlo senza conoscere i bilanci, non so' se si possa fare ma mi sembra di intuire che 3-4 milioni cash ci siano e che 1 milioncino di ingaggio sia ancora possibile (viste le cessioni di matu e Rocchi).

il ragazzo del verona sembra un buon prospetto ma dubito si possa gettare nella mischia subito. :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
:DD

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Se vende Scaloni non glielo perdono.   :x

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:lol: :lol: :lol: :lol:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: che...siusta il 22 Gen 2013, 11:18
perchè fortuna e non bravura?

anche bravura di tare.  candreva era cmq un ottimo giocatore e da noi è esploso del tutto =) speriamo di trovarne un altro così visto che non ci sono soldi :beer:

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me la genialata sarebbe scambiare Lampard con Zarate con prezzo di scambio fissato a 8/10 mln ( così entrambe fanno una bellapplusvalenza) e poi cedi a titolo definitivo Kozak e con i 5/6 mln che ci ricavi, ci paghi almeno un anno di contratto a drogba.

Poi vai a vincere il tricolore e la coppa italia con la pipa in bocca.

Daje Loti..fa sto sforzo  :^^

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' da inizio anno che lo dico, a presidè comprace due giocatori (centrocampista e attaccante)
Questo è l'anno buono per vincere qualcosa

Non ci deludere

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva