Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2013, 15:04
Mal che vada restiamo così e arrivederci a giugno... ormai affari pochi, se non si muovono le tre strisciate (ricche o ex) spendendo in Italia siamo tutti fermi, o quasi!
In giro per il mondo offrono di più...
:o

sì, l'unica "speranza" è un colpo alla Lulic IMHO
cmq io credo (spero) che un ccampista arriverà
se no vinceremo il triplete così
8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non sono per niente favorevole ad una spalmatura di zarate.Secondo me assieme all'entourage si è accorto che non c'è alcuna squadra di livello che lo vuole e che rimanendo in tribuna fino al 2014 non avrebbe una squadra in cui giocare per il futuro.La seconda chache l'ha avuta e non l'ha sfruttata.Quindi addio .

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: ilprofeta il 22 Gen 2013, 15:21
Non sono per niente favorevole ad una spalmatura di zarate.Secondo me assieme all'entourage si è accorto che non c'è alcuna squadra di livello che lo vuole e che rimanendo in tribuna fino al 2014 non avrebbe una squadra in cui giocare per il futuro.La seconda chache l'ha avuta e non l'ha sfruttata..

appunto, e il bello è che ciò nonostante si comporta da prima donna, e come se non bastasse rifiuta ogni destinazione propostagli..

Citazione di: ilprofeta il 22 Gen 2013, 15:21
Quindi addio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma ancora si parla di Zarate? Ma se qualcuno di voi a lavoro si fosse permesso di fare quel che ha fatto lui, sarebbe stato licenziato o no? Perfetto, allora 1) vattenaffanculo 2) marcisci e giocati la tua giovinezza in tutte le tribune d'italia con la squadra primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
sì, l'unica "speranza" è un colpo alla Lulic IMHO
cmq io credo (spero) che un ccampista arriverà
se no vinceremo il triplete così
8)

l'aspetto imbarazzante della questione "mercato"  è che un po' tutti stanno elemosinando sulle migliaia di euro, mentre fino a qualche tempo fa spendevano e regalavano ingaggi da nababbi. Più che crisi, secondo me si pagano anni e anni di contratti e quotazioni senza logica e sovrastimati!
p.s.: il discorso vale per tutte le società.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Sul caso zarate sto abbastanza tranquillo, mi rimetto alle soluzioni che troverà la Società. Spalmatura compresa...
:( :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2013, 12:28
ESCLUSIVA - Zarate, spunta l'ipotesi rinnovo. Ruzzi: "Lavoriamo per il futuro". Intanto il Sunderland...
22.01.2013 12:12 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 330 volte
Fonte: Giuliano Corridori-Lalaziosiamonoi.it

Un nuovo colpo di scena spunta nella telenovela Zarate. Dopo che ieri Lotito lo ho praticamente scaricato, è notizia di oggi che il calciatore argentino stia tornando sui suoi passi e voglia riavvicinarsi alla Lazio. Zarate sarebbe disposto a spalmarsi l'ingaggio pur di ricostruire il rapporto con la società e con i tifosi. Una mossa a sorpresa, che ha spiazzato anche Lotito, desideroso di far cassa con la cessione del discusso argentino. Va detto che il contratto del Pibe di Haedo scade nel 2014, la prospettiva di rimanere per oltre un  anno  lontano dai campi da gioco e il rischio della società di perdere a parametro zero l'investimento più oneroso in otto anni di gestione potrebbero indurre le parti ad un clamoroso riavvicinamento. Ad aprire verso la strada del rinnovo ci ha pensato il procuratore di Zarate Luis Ruzzi, che interpellato ai nostri microfoni ha negato il fatto che il suo assistito abbia rispedito al mittente le offerte provenienti dalla Turchia (Besiktas e Fenerbache). "Ho letto che Mauro ha rifiutato tante offerte, ma non è vero... Si sta lavorando per il futuro. Prendiamo in considerazione tutto, poi decideremo...". Dichiarazioni sibilline che lasciano aperta la porta del rinnovo e che cozzano con quelle battagliere rilasciate in precedenza dallo stesso Ruzzi, il quale aveva rimarcato come il suo assistito avrebbe lasciato la Lazio solo in caso di offerta da parte di una big italiana, spagnola o inglese.  Nello specifico, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il Sunderland, di certo non un top team,  è tornato forte sul giocatore e a breve potrebbero esserci delle novità su questo fronte. Quel che certo è che la questione Zarate si fa sempre più ingarbugliata e a risentirne è il mercato della Lazio, bloccato finché la questione relativa all'argentino non verrà chiarita una volta per tutte.

sono un chiaroveggente: ho anticipato la notizia................. :pp

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808

prima del 31/1 riusciranno i nostri eroi a superare le 300 dico 300!!!pagine di topic senza aver comprato no straccio de giocatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Prego Lotito che non prolunghi oltre modo l'agonia.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2013, 15:46
sono un chiaroveggente: ho anticipato la notizia................. :pp

per me non è vera questa notizia, hanno solo ripreso la tua  :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FuoriPorta il 22 Gen 2013, 15:48
sondaggione!!!

prima del 31/1 riusciranno i nostri eroi a superare le 300 dico 300!!!pagine di topic senza aver comprato no straccio de giocatore?
si

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ve la butto lì, ma un sissoko (mohamed) in prestito con ingaggio moralizzato ve farebbe così schifo come ricambio a gonzalez/ledesma?

E' vero che non viene da stagioni esaltanti (eufemismo), però ...

(è un esperimento...)

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io mi sono un po' perso. ero rimasto che ci serviva una punta, ora sono pagine e pagine che si parla solo di mediani. what happened?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2013, 16:02
ve la butto lì, ma un sissoko (mohamed) in prestito con ingaggio moralizzato ve farebbe così schifo come ricambio a gonzalez/ledesma?

(è un esperimento...)

Un pippone fallosissimo, molto meglio Onazi e Brocchi, addirittura come alternativa a Ledesma uno con i piedi fucilati?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 13:39
che maurito si ri-alzi e cammini ...

Mi dispiace, amico. Ti leggo sempre con grande interesse, ma stavolta dissento. Come giocatore, nella Lazio, io non voglio più sentir parlare di Mauro Zarate. Scommessa più che persa e già da tempo. Via dalle palle, subito. Se l'operazione spalmatura serve ad accelerare lo sfanculamento, ben venga, ovvio...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2013, 16:02

(è un esperimento...)

Magari. Quelli dell'altro reparto scommettono su Torosidis....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Luis Ruzzi, ag. Zarate: "La nostra posizione è chiara, abbiamo la disponibilità massima a rimanere in questo club"

Mauro Zarate continua ad essere il caso da risolvere per la società biancoceleste. Un giocatore che non rientra più nei piani dell'allenatore, della società come più volte detto da Lotito e che si è messo fuori da solo, fatto che ha molto indispettito tutti i tifosi che non lo vogliono più. In queste ultime ore sembra che l'attaccante di Haedo, non trovando una soluzione alla propria situazione, avrebbe pensato ad un rinnovo con spalmatura dell'ingaggio. A riguardo l'agente dell'argentino Lui Ruzzi, ai microfoni di calciomercato.it ha ribadito: "Questa notizia relativa all'ingaggio è vecchia. La realtà dei fatti è che non c'è assolutamente niente di nuovo.  La nostra posizione è chiara: c'è la massima disponibilità nei confronti del club anche per proseguire insieme. Maurito del resto ha ancora un altro anno e mezzo di contratto con la Lazio. La dirigenza capitolina deve valutare il da farsi, noi vogliamo rimanere a meno che non si trovi una soluzione valida".

Sugli interessamenti di altre squadre:  "Contatti con alcune squadre ci sono stati. E' vero che ho incontrato il presidente dei rossoblu Preziosi ma sono comunque i presidenti a doversi accordare. Staremo a vedere quello che succederà".

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
230 pagine di nulla
e lotito tace
un pò di tristezza, il presidente, in questi frangenti me li fa
EOT

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Che poi, a parte tutto, mi spiegate come quelle merde riescano comunque a fare mercato? Ora, non sarà Thiago Silva, però Torosidis e' nazionale greco e di punto in bianco fa le visite mediche. Ma noi il nulla cosmico, caxxo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ogni calciomercato non ammettono l'errore nella precedente sessione ma ci passano una mano di bianco sopra
occhio alla muffa

sabatini è in grado di fare solo questo
acquistare, acquistare, acquistare (e prende le stecche) pare football manager davvero
poi fa come Keyser Söze e puff..sparisce
e intanto lascia 50 giocatori invendibili

Discussione precedente - Discussione successiva