Centotredicena: la magnata

Aperto da AquilaLidense, 10 Gen 2013, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: radar il 20 Gen 2013, 10:40
ma se tu avevi detto che si trattava di un Ponch al mandarino......
(Se l'artrosi me lo consentirà, il prossimo autunno riprenderò la produzione di mirto., interessa entrare in società?)

E' vero, si parlava di ponch non di mandarinetto...ufffff! Tocca riprovarlo freddo, c'è poco da fà.  :)

P.S. mi daresti qualche info in più (in pvt se vuoi) sulla produzione di mirto in società?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Cliath il 20 Gen 2013, 11:11
P.S. mi daresti qualche info in più (in pvt se vuoi) sulla produzione di mirto in società?

Siamo molto OT ma oggi domenica e si può, diciamo che sto esplorando la zona in cerca di arbusti di mirto selvatico. Se li trovo, si produce ;)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: radar il 20 Gen 2013, 10:40
ma se tu avevi detto che si trattava di un Ponch al mandarino......
(Se l'artrosi me lo consentirà, il prossimo autunno riprenderò la produzione di mirto., interessa entrare in società?)

(yes, fammi sapere modalità e termini e ne parlo con il mio consulente)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: radar il 20 Gen 2013, 11:19
Siamo molto OT ma oggi domenica e si può, diciamo che sto esplorando la zona in cerca di arbusti di mirto selvatico. Se li trovo, si produce ;)

Che il mirto sia con te allora.  :)

Aspetto aggiornamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Cliath il 20 Gen 2013, 11:11
E' vero, si parlava di ponch non di mandarinetto...ufffff! Tocca riprovarlo freddo, c'è poco da fà.  :)

Una bottiglietta te la posso far mandare eh :) Per così poco.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fiz.ban il 20 Gen 2013, 16:39
Una bottiglietta te la posso far mandare eh :) Per così poco.

Semmai posso proporre uno scambio con del liquore al caffè, tipo Borghetti, ovviamente fatto in casa?  :beer:

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Cliath il 20 Gen 2013, 19:41
Semmai posso proporre uno scambio con del liquore al caffè, tipo Borghetti, ovviamente fatto in casa?  :beer:

Si beve ghiacciato si? :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva