Juventus-Lazio (semifinale di Coppa Italia)

Aperto da Scialoja, 17 Gen 2013, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
1-1 sarebbe ottimo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma la Juve quanto culo c'ha che contro di lei Klose è quasi sempre stato infortunato? mah..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
L'eventuale derby in finale non lo reggo, soprattutto per il loro culo e per l'arbitro.  :asrm

skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Presente! Tribuna est centrale, 2° anello. Birretta post-partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Ho trovato solo un biglietto in tribuna vicino alla curva della juve  :( :( Speriamo che siano benevolenti e mi facciano entrare nel settore ospiti se no sarà una serata abbastanza difficile per me..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Taurinense il 22 Gen 2013, 10:55
Ho trovato solo un biglietto in tribuna vicino alla curva della juve  :( :( Speriamo che siano benevolenti e mi facciano entrare nel settore ospiti se no sarà una serata abbastanza difficile per me..
dei miei amici hanno fatto così e gli è andata bene e sono entrati negli ospiti.. provaci :beer:

Citazione di: skydark il 22 Gen 2013, 10:14
Presente! Tribuna est centrale, 2° anello. Birretta post-partita?

meglio pre.. io poi da Torino devo correre a Monza perchè domani il mio ragazzo ha sveglia alle 6.30.. cmq chi ha il mio numero e viene a Torino si faccia sentire, noi dovremmo arrivare sulle 18.30 circa a Torino quindi per una birra c'è tempo :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
mandela11

*
Lazionetter
* 265
ho letto la formazione della juve, se non fosse per la maglia che indossano ci dovrebbero essere due goal di differenza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e vinciamo!

ps: sto in macchina alla volta di torino con mio fratello!  :since

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concentrati
e vinciamo!

ps: sto in macchina alla volta di torino con mio fratello!  :since

EDDAJEEE LAZIOOOOOOOO  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
NA BELLA STRISCIATA MANCA POCO SE STAMO A GIOCA' NA FINALE REGA' SU' CON L'ANIMO!!!!!
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Stasera spero di vedere una bella Lazio propositiva..........non sono per niente teso come altre volte..............del resto io ero rimasto che la Lazio era gia' uscita dalla Coppa Italia con il Siena ...........avendo spento il televisore al termine dei minuti regolamentari..............quindi mi ero gia' abituato all'idea...........tutto quello che viene e' di piu' !!!
Detto questo stasera asfaltamoli................ :since :since :since :ssl :ssl :ssl

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
scusate ma dove la danno la partita su sky? in chiaro? se in chiaro si può vedere su rai.it?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Giako77 il 22 Gen 2013, 18:07
scusate ma dove la danno la partita su sky? in chiaro? se in chiaro si può vedere su rai.it?
Su Rai 1 credo. E credo sia disponibile in streaming sul sito della Rai.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821

Partita IMPORTANTISSIMA.

Maestro e Cecco....datece 'na mano da lassù!

Forza Ragazzi!!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

DAJE REGA'! SFONNAMOLIIII!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

p.s. pure un golletto a zero va bene...pure autogol, pure rubato, pure farlocco...daje!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Porca zozza non me la posso vedere, né sentire, né leggere!!!

Che cattiveria...

Discussione precedente - Discussione successiva