ederson e zarate

Aperto da aquilante, 22 Gen 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
io, da tifoso paziente ed innamorato della Lazio, amo fantasticare e mi rimetto alle decisioni tecniche/finanziarie del club, perche' li gli esperto sono loro, non io.
Il nostro sagace Mister (si con la M maiuscola) ha fatto inserire bene sin qui tutti i giocatori da lui utilizzati, anche quelli che hanno avuto meno fortuna con il nostro precedente mister. Se Zarate la smette di inviare twitters a caxxo di cane e decide di ascoltare ed imparare umilmente, perche' non dover fantasticare?

Ovviamente, Ederson recuperato in pieno farebbe mooolta differenza con i prossimi campi asciutti.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: seagull il 22 Gen 2013, 18:08
Se Zarate la smette di inviare twitters a caxxo di cane e decide di ascoltare ed imparare umilmente, perche' non dover fantasticare?
Perché il nostro sagace Mister ha avuto oltre 6 mesi di tempo per recuperarlo e recentemente ha fatto capire che s'è arreso pure lui, criticando Zarate apertamente (Zarate s'è messo fuori da solo"").

D'altronde, su, ci deve essere un motivo per cui questo qui, dopo Delio, non è riuscito ad andare d'accordo con altri 6 allenatori.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ederson sarebbe/potrà essere/sarà un valore aggiunto per questa Lazio.

L'altro al momento è solo un minus-valore.
Onestamente non solo non credo si possa recuperare qui da noi, ma dato l'interesse che suscita negli altri club italiani penso sarebbe difficile vederlo giocare bene in Italia in generale.
Chissà, magari altrove...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e appena arriva deve iniziare a mordersi le mani.

Su ederson sono molto speranzoso anche io .

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Speranzoso per Ederson, che se superasse i problemi fisici sarebbe davvero un acquisto fondamentale.

Sul pastore di Formello ho smesso di farmi illusioni: è diventato insopportabile e impresentabile sotto tutti i punti di vista.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Come si fa a fantasticare su un giocatore inutile, e che, dopo tutto, ha schifato e continua a schifare il club e i suoi tifosi che gli hanno dedicato amore e un credito che non ricordo neanche per i più grandi dell'era cragnottiana?!?
Vabbè, tanto ogni tot di tempo escono topic così su di lui.

Via. Subito.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
con questa storia del quel giocatore argentino me li avete fatti a peperini.ma il periodo di ballardini non vi ha insegnato niente ? mesi ad aspettare quando potevamo mandarlo via all'istante , lo stesso vale per questa mezza figura d'uomo.VIA SUBITO!! (questo via subito va pronunciato e declamato come il Magnotta quando rifiutava la lavatrice magari per i cultori del genere condirlo con qualche bestemmione ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
non e' mai esistito,
l'hanno inventato...
gli irriducibili .

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ederson mi sembra stia ricalcando le orme di Matuzalem (almeno sotto il profilo fisico....), anche se io lo ritengo molto più forte!!!! Comunque se andassero via tutti e 2?????? Non sarebbe meglio???? Basta con l'infermeria piena!!!!!!!!!

:( :( :( :(

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Gen 2013, 17:59
Ederson si sta curando per evitare ricadute, ha avuto due gravi infortuni negli ultimi due anni a Lione ma non è un calciatore storicamente infortunato come lo si vuol far passare, una volta tornato arruolabile sarà un valore aggiunto, con quel poco che ha giocato ha già dimostrato le sue grosse qualità.

sei troppo buono, Ederson vorrei sapere quante convocazioni ha saltato da quando è arrivato, e quante ne ha saltate negli ultimi due anni..fermo restando che è un calciatore che seguo da diversi anni e che mi è sempre piaciuto molto, cosa intendi per storicamente? si potrebbe affermare che durante gli ultimi 2 anni più quello corrente se rompe spesso?  in maniera semplice e obiettiva direi che prenderlo era una scommessa(visti appunto gli ultimi trascorsi)..detto questo ero e sono d'accordo con la società, anche io lo avrei preso, però se deve recuperare dagli infortuni vuol dire che non può dare una mano alla squadra, va aspettato e gli va dato il tempo necessario..remember Radu con le annesse polemiche? ci vuole pazienza, e, se si vuole puntare a qualcosa di importante ora e con decisione, andrebbe preso qualcuno a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva