Juventus-Lazio, la partita!! (Tim Cup)

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Grandissima Lazio. P.s. io pensavo ci volese un terzino tipo Peluso per la fascia destra ma Cavanda oggi gli e' stato superiore. Buonissimo  il forcing finale che ha portato l'angolo e poi il gol.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sta dicendo che il gol di peluso è da rivedere..... ecco perchè marione dice che è un inf.ame

aventiniano

Visitatore
Citazione di: aventiniano il 22 Gen 2013, 22:26
bella Lazio,  Juve fortissima - splendida partita, dai che pareggiamo!

FMSSL

Visitatore
Che dire! Me lo sentivo questo uno a uno! Peccato non averlo scritto prima della partita, ora sembro un cazzaro  :=)) Gol giuve viziato da un fallo netto di peluso, Lazio brava però, anche grazie ai cambi, a cambiare l'inerzia della partita, che era ormai solo bianconera! Palo di vidal, miracolo di SanMarchetti e noi abbiamo rincominciato a carburare, con grande forza d'animo e non solo! Pareggio strameritato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mazzok il 22 Gen 2013, 22:40
nessuna sculata, nessun culo, abbiamo fatto una grande partita, abbiamo rischiato di perdere per un gol nettamente irregolare, pareggio giustissimo. E ora il ritorno.
A me sembra una falsità questa il loro portiere fa nemmeno una parata marchetti fa diverse parate  benissimo cosi loro vanno a una velocita doppia

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

aventiniano

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Mi sono sforzato di riscrivire per ringraziarvi a poco dalla fine per cercare di scuotere la sorte) :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forza Laziooooooooooooo dallo juventus stadium!
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sto a 20000000000000
grande marchetti grande petko grandi tutti
seeeeeeeeeeeee
oddioooooooooo
:since

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Goooooooooooooooooooooooodoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Al gol di Mauri ho urlato come una bestia e ho preso a cazzotti ogni cosa avessi a tiro!

DAJE LAZIOOOOOOOOOO!!!  :band1: :band2: :band3: :band2: :band1: :band2: :band3: :band1:

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: mazzok il 22 Gen 2013, 22:38
io ho visto una grande partita della Lazio !!!!
si anche io,a parte una ventina di minuti di sbandamento,nel finale abbiamo meritato il pareggio .
unica cosa,tiriamo troppo poco in porta

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sto vedendo il replay del gol. Se non segnava Mauri era rigore netto!!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
appena entrato Radu, Lazio subito piu' quadrata.

Santo Marchetti, subito.

Pessimo Ciani, male Hernanes e Lulic

Oltre Marchetti, molto bene Cavanda.

Bene Floccari e Biava.

Petkovic bene nei continui cambi modulo, male nel perseverare con Hernanes e Lulic: troppe le partite che partiamo con uno o piu' uomini in meno.

Molto buono l'atteggiamento della squadra, soprattutto nel primo tempo.

Benissimo la reazione al gol subito, invece di mantenere  l'1-0, si e' subito cercato il pareggio, e meritatamente trovato.

Arbitro ha pilotato la partita favorendo nelle molteplici piccole situazioni tutte a favore dei rubentini.

16 partite utili consecutivi...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2013, 22:45
Aho, righetti manco pare romanista.
Sta dicendo che il gol di peluso è da rivedere..... ecco perchè marione dice che è un inf.ame

No, dice che era da annullare che si è meravigliati di come i Laziali non avessero protestato....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ma che partita ha fatto Cavanda? Oggi fantastico!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Hernanes ha corso parecchio nel primo tempo era fisiologico che sparisse dal campo nella riprese.

Cavanda super ma davanti aveva Peluso scarso proprio.
Ottimi i centrali, anche Radu quando è entrato.
Candreva in crescita, Brocchi se non ci sono alternative migliori utile per gli ultimi 10-15 minuti di ogni partita.
Marchetti senza aggettivi!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
in fase difensiva Hernanes m'è piaciuto, lo posso dire ?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
marchetti
cavanda
floccari
mauri

male solo lulic

buoni tutti gli altri.

VLADIMIR ZAR

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Praticamente mi sembra di aver capito che noi in porta non c'abbiamo un portiere, c'abbiamo una polizza assicurativa.
Ho esagerato nella definizione?
vabbè... :D

Discussione precedente - Discussione successiva