Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Sarà stata una trappola di white-blu, che non riesce a prender sonno e avrà pensato: "se io sono sveglio, non vedo perché gli altri debbano dormire".

CodyAnderson

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2013, 00:06
Sarà stata una trappola di white-blu, che non riesce a prender sonno e avrà pensato: "se io sono sveglio, non vedo perché gli altri debbano dormire".

che poi whiteblu se ne e' andato a letto appena postato me sa.

tommasino

Citazione di: CodyAnderson il 23 Gen 2013, 00:13
che poi whiteblu se ne e' andato a letto appena postato me sa.
... e si è addormentato ridendo sotto i baffi ...

super_beppe_signori

Baiocchini parla ancora di trattativa Lazio Drogba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

erlikkhan

rena89

Su SkySport 24 hanno appena detto che la Lazio sta forte su Drogba con proposta di un contratto pluriennale...

nanaighel

ma dice pure che la Lazio smentisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Monteverde74

anche perchè pensare a drogba alla Lazio è proprio da pes
secondo me è na bufala

marco87

Citazione di: rena89 il 23 Gen 2013, 00:17
Su SkySport 24 hanno appena detto che la Lazio sta forte su Drogba con proposta di un contratto pluriennale...
nn è possibile nn ci credo nemmeno se lo presentano in sala stampa  :=))

Valon92

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

buahahahahahahahah

10 milioni netti per 2 anni e mezzo.

Praticamente 4 milioni NETTI l'anno.

Cambiate spacciatore, che ve fumate la robbaccia.

che ridicoli...

tommasino

Fermo restando che l'operazione drogba è palesemente irrealizzabile dal punto di vista economico, ma sono l'unico a non vedere bene l'eventuale coppia Klose-drogba?

superdelio

Citazione di: tommasino il 23 Gen 2013, 00:20
Fermo restando che l'operazione drogba è palesemente irrealizzabile dal punto di vista economico, ma sono l'unico a non vedere bene l'eventuale coppia Klose-drogba?

GENIO

Monteverde74

magna tranquillo tommasì

certo se poi viene è na coppia da paura

rio2

GoodbyeStranger

Ahahahahahah adesso che ce penso effettivamente....  :pp

Contenuto sponsorizzato

rena89

Secondo me Lotito si è perso uno zero nella cifra richiesta da drogba e pensa di fare un affare!!    1 milione in due anni.. invece  di 10 milione in due anni  :)  :)  :)

Alcares

No.

E sinceramente se per assurdo la Lazio si svenasse per Drogba mi incazzerei non poco.