Mar-shèri!!

Aperto da Tarallo, 23 Gen 2013, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dormo non dormo.
A letto alle 8 (loser), mi sveglio mi riaddormo, a mezzanotte circa decido di guardarmi gli Australian Open su ESPN.
Accendo.
SportsCenter, il loro "telegiornale" che fanno tipo ogni ora.
I top 10 Plays of the Day.
10, 9 ecc.

Al numero 5, in mezzo a un mare di sport americani, lo riconosco immediatamente (ieri avevo visto gli highlights su YouTube). Il lungo cross, poi il gesto. Non dicono niente, solo due parole:

"Soccer.

Mar-shèri!!"

Lo avevo scritto ieri che era una delle parate piu' sensazionali che avevo visto in vita mia, ma che se ne siano accorti a SportsCenter, dove e' TUTTO sport americano, e' segno che anche dei non esperti hanno trovato quel gesto fisico e tecnico fuori dalla norma.

Una parata che puo' valere una Coppa (non quanto parare qualche rigore nella finale, ma quasi  :p  )

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Sent from my iPhone using Tapatalk

porgascogne

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Anche per me una parata esagerata. Era dentro , era gol , era spacciato , poi in un lampo il gesto fisico e tecnico. Eccezionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Tara', posto che è stato un miracolo e un gesto tecnico-fisico spaventoso ma:

1) Non era piazzato maluccio?
2) Non è migliore, in assoluto, la parata che ha fatto sempre contro la Juve in campionato?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: hidalgo il 23 Gen 2013, 08:38
Pensa se se ne accorgesse Prandelli...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo l'avvicendamento Borini-Destro penso che sia chiaro ormai a tutti che le convocazioni non le fa lui. I giocatori della Lazio ci vanno solo quando diventa incomprensibile per tutti il motivo della loro esclusione, e sarà così anche per Marchetti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2013, 09:04
2) Non è migliore, in assoluto, la parata che ha fatto sempre contro la Juve in campionato?
Marchetti non ha piazzamento

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Vajelo a dì in faccia che non è piazzato!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2013, 09:04

Le due parate hanno in comune la rapidita' e reattivita' del gesto e della schiena. Sul primo generata dalla deviazione, sul secondo dal movimento al quale ti riferisci tu. Io non me la sento di criticare il fatto che era leggermente avanzato. Le cose accadono in fretta, il cross era praticamente verticale verso di lui e doveva capire se poteva arrivarci lui prima di Vidal. E' per questo che ho parlato di gesto. Il gesto, dal punto di vista fisico quanto (o forse piu' che) tecnico, e' da paura. CHiaramente un giocatore al top della sua forma psicofisica.

Mi sto ovviamente ricredendo sul contributo che questo giocatore sta dando. Pero', ribadisco, il mio portiere ideale e' leggermente diverso. E qui vado OT - perche' mi piace tenere il topic su questa parata sensazionale: sul gol non vedo un motivo che e' uno per cui non debba uscire, se non forse che, essendo il cross di prima, lo ha visto arrivare tardi e non sarebbe arrivato per primo sul pallone. E' chiaramente un portiere che ha un elastico che lo lega alla linea di porta, e nel caso della paratona forse questo ci ha salvato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
In realtà abbiamo sempre saputo che lui avrebbe dato lustro ad una tradizione di portieri sempre all'altezza. Parate come quella di ieri ne fanno un supereroe alla zauri
Vai secco!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Pillgrim il 23 Gen 2013, 09:17
Vajelo a dì in faccia che non è piazzato!  :beer:

ed è nostro! :band1:

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2013, 08:40
ma se ne andasse a fanculo, prandelli
Pranchìììììììììììììììììììììììììì?   :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sarò cattivo..ma non lo voglio in nazionale, non ancora..per fare cosa poi?
il secondo o il terzo? quando è nettamente il migliore?
Federì continua su questa strada, non te serve la convocazione per un'amichevole, lavora sodo e vedrai che in brasile difenderai tu la porta italiana.
Sei nostro, semo gelosi, te menamo  :beer:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2013, 09:20
Pero', ribadisco, il mio portiere ideale e' leggermente diverso.

nu marzianu?   :^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 23 Gen 2013, 13:36

nu marzianu?   :^^

No no, intendevo dire meno bello, so' geloso :DD

Discussione precedente - Discussione successiva