Zarate deferito

Aperto da umanoide69, 05 Ago 2010, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: er clauz il 05 Ago 2010, 21:18
qua chi è competente nel deferimento?

:lol: Questa si' che è una inversione di ruoli!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il deferimento postumo di 5 mesi è una cagata colossale, anche perchè Zarate non era impegnato in fasi di gioco, comunque passiamo oltre.
Zarate ha fatto una leggerezza, come ne fanno molti, la differenza è che noi ne stiamo facendo un caso piu' grosso di quello che realmenteè.
Un conto è il saluto di Di Canio, consapevole e convinto in quello che faceva, un conto è quello di mauro , una leggerezza di un ragazzino che sicuramente pur conoscendo il significato del gesto  iniorava il fatto che in Italia fosse penalmente perseguibile, un po come quando Gazza in maglia Rangers festeggio' un goal facendo finta di suonare il flauto....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
vecchi discorsi ma sempre buoni per riempirci le balle.
10 pagine mi sembarno un gran bel traguardo,ora sarebbe il caso di tralasciare questo discorso,anche perchè gli stiamo dando più visibilità di quanto meriti.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: gregor il 06 Ago 2010, 10:08
vecchi discorsi ma sempre buoni per riempirci le balle.
10 pagine mi sembarno un gran bel traguardo,ora sarebbe il caso di tralasciare questo discorso,anche perchè gli stiamo dando più visibilità di quanto meriti.

il problema grande è che a costruire un'immagine ci si mette tanto e a distruggerla ci si impiega un attimo.
ieri tra sky e altre tv se ne è parlato molto e, sinceramente, ne avrei fatto a meno. E' da quando sono ragazzino che si fanno questi ca... di accostamenti, permettimi che uno nn je la fa più!
Fare il saluto fascista o suonare un piffero non credo sia la stessa cosa.
Qui la società dovrebbe essere più attenta e rigorosa. Quel giorno fu un errore mandarlo, lo sapevamo tutti che sarebbe successo qualcosa e infatti, eccoci qui...
E poi, dico... la società ti paga, ti da la possibilità di essere quello che sei e tu te ne vai in una curva dove per tutto il campionato non si sono sentiti altro che fischi alle formazioni, insulti al presidente e all'allenatore? ma manco a festeggiarci dopo un gol, ci dovresti andare! E' una questione di rispetto per i tuoi compagni di squadra e per la società stessa.
scusate, ma proprio sono stanco di vedere lo stadio come il luogo dove si può fare o dire di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: Aquila grigia il 06 Ago 2010, 11:59
scusate, ma proprio sono stanco di vedere lo stadio come il luogo dove si può fare o dire di tutto.

Fuori dallo stadio è anche peggio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
bella risposta in un forum di tifosi di calcio  :roll:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: carib il 06 Ago 2010, 12:40
bella risposta in un forum di tifosi di calcio  :roll:

Gli stadi non sono chiusi in una campana di vetro e non fanno parte di un mondo virtuale

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ago 2010, 12:02
Fuori dallo stadio è anche peggio

in generale non mi sembra proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ago 2010, 13:03
Gli stadi non sono chiusi in una campana di vetro e non fanno parte di un mondo virtuale

molto spesso quanto di brutto avviene all'interno dello stadio viene giustificato con troppe attenuanti ed alibi che non reggono per niente. e che non bisognerebbe neanche cercare, secondo me

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: piscedda69 il 06 Ago 2010, 09:58
:lol: Questa si' che è una inversione di ruoli!

:lol: :lol: :lol:

(anche se, dando retta alle malelingue, Sepp ha una tradizione anche più lunga di Alemanno, per quanto riguarda i bracci tesi...  :twisted:)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ago 2010, 13:03
E dunque, siccome accade fuori (dove poi? mah) Zarate ha il diritto di fare il saluto nazista dentro lo stadio?

-Basta saluti nazisti allo stadio
Signora mia e che ci vuole fare, accade dappertutto
-Basta saluti nazisti dappertutto
Signora mia e che ci vuole fare, accade anche allo stadio

Che tristezza.

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
non se po più alza un braccio, manco pe chiamà il pallone, fra un po'

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila grigia il 06 Ago 2010, 11:59

Fare il saluto fascista o suonare un piffero non credo sia la stessa cosa.

Tu sai cosa significava il flauto suonato da gazza?, dalla tua risposta non credo, fatti le dovute ricercge e vedrai che puo' essere quasi la stessa cosa.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Dopo pagine e pagine di topic siamo arrivati a scambiare Hitler col pifferaio magico...

Ma se fossimo noi i primi a non parlarne più?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: EAGLE 81 il 06 Ago 2010, 14:38
non se po più alza un braccio, manco pe chiamà il pallone, fra un po'

:roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 06 Ago 2010, 15:28
Dopo pagine e pagine di topic siamo arrivati a scambiare Hitler col pifferaio magico...

Ma se fossimo noi i primi a non parlarne più?

Ho solo fatto l'esempio di un gesto fatto inconsapevolmente, e comunque ricorda che in Scozia e Irlanda le lotte tra cattolici e orangisti hanno fatto parecchi morti.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2010, 14:55
Tu sai cosa significava il flauto suonato da gazza?, dalla tua risposta non credo, fatti le dovute ricercge e vedrai che puo' essere quasi la stessa cosa.

Per me restano gesti leggermente differenti, eh? che poi, vabbè, da Gazza ti potevi aspettare tutto. Ma la mano a paletta non l'ha mai fatta. Mi auguro che il ragazzo Maurito lasci stare certe compagnie. Sennò, me ne farò una ragione. Non è il primo, non sarà, purtroppo l'ultimo. Sono pronto a sentire i cori "facce 'n saluto, Maurito facce 'n saluto", gli stessi fatti ad abbiati, buffon (e visto che ci sono, potrebbero farli pure a de rossi!!!)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Certo perchè Gazza era un cerebroleso......come ho gia' detto comunque , Gazza con quel gesto feri' l'orgoglio di una comunita' religiosa, e da quelle parti le "battaglie" tra cattolici e orangisti hanno causato spesso morti assurde, morti avvenute in nome di una religione.
Certo non si parla di milioni di morti, probabilmente pèoche migliaia.......quindi magari per te visto che sono molti meno non meritano di essere giustamente ricordati.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Forza Lazio, forza Maurito Zarate!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2010, 16:35
Certo perchè Gazza era un cerebroleso......come ho gia' detto comunque , Gazza con quel gesto feri' l'orgoglio di una comunita' religiosa, e da quelle parti le "battaglie" tra cattolici e orangisti hanno causato spesso morti assurde, morti avvenute in nome di una religione.
Certo non si parla di milioni di morti, probabilmente pèoche migliaia.......quindi magari per te visto che sono molti meno non meritano di essere giustamente ricordati.
ma piantala co' 'ste menate che ci fai più bella figura

Discussione precedente - Discussione successiva