sacchidemmerda - dentimarci boys

Aperto da Magnopèl, 20 Gen 2013, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Arvalest

Appunto.
Devono cominciare a preoccuparsi...

alby1608

bel gol di Cambiasso&Palacio

ElBandido2.0

gol, porca puttena maledetta

erlikkhan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

eccoloooooooo semo contro er Palaciooooooooo

lory61

MadBob79

ex

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

PolGaz

Evvaaaiiiii eddddajjeee!!

PARISsn

Pat Pat

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Sonni Boi

i riommers provano a mettere palacio in fuorigioco su calcio di punizione e quello li imbusta.

Ma che senso ha?
capisco il fuorigioco su azione, ma perchè farlo da calcio da fermo???

Zeman è proprio un mentecatto, io già solo per un gol subito così, se il boemo fosse l'allenatore della mia squadra, ne chiederei il licenziamento immediato

rolandone

ma guarin piano ce sà tirà?

MadBob79

Esprit Libre

Pensare che siamo stati dietro a questo Palacio un'intera Estate, pensate a come sarebbe cambiata la storia. nessuna litigata per Zarate e probabilmente un giocatore di grran rendimento per anni.

mexo

Chi è il telecronista? Lo so che sembra retorica ma un entusiasmo cosi finto al gol di palacio non so da quanto non lo sentivo. Mi so cascate le palle e tutto il corpo che c'è attaccato

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

Ah ah ah Pala ciò a sti miscelatori di liquame

Arvalest

Semi OT
A me le interviste a fine primo tempo mi fanno tristezza
Fine semi OT