sacchidemmerda - dentimarci boys

Aperto da Magnopèl, 20 Gen 2013, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io spero che se apra un sinkhole sotto la sede de repubblica stanotte...maledetti: reiterati buh razzisti contro i giocatori dell'inter e domani non ve ne sarà traccia.

Ah, cari riopubblichers, se ci leggete questo :stop è tutto per voi

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Mi sono sintonizzato su radio radio.. Tempo 30 sec e pijano er gol, è infallibile.. Mi faccio paura da solo.. Sarà la 15ema volta..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che tristezza i poveracci della Rai, dopo la rimozione e crocefissione di Failla so talmente terrorizzati che non mi stupirei se a breve si esibissero in una sciarpata piscio-ruggine in tribuna stampa

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Siamo appena tornati dalla palestra, ho acceso la tv per vedere come stessero: 2 - 0.
Lei pretendeva che spegnessi perché "porto sfiga". Io le ho dato della matta. E mentre discutevamo ha segnato Palacio.

Mo' è 'n'ariaccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io sono sicuro di una cosa: con Burdisso, Castan e Marquinhos a disposizione Luis Enrique avrebbe fatto meglio.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Esprit Libre il 23 Gen 2013, 21:32
Pensare che siamo stati dietro a questo Palacio un'intera Estate, pensate a come sarebbe cambiata la storia. nessuna litigata per Zarate e probabilmente un giocatore di grran rendimento per anni.

Non girare il coltello nella piaga. Qui c'è gente che cerca di rimuovere da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: umanoide69 il 23 Gen 2013, 21:36
Ho litigato con la mia compagna.
Siamo appena tornati dalla palestra, ho acceso la tv per vedere come stessero: 2 - 0.
Lei pretendeva che spegnessi perché "porto sfiga". Io le ho dato della matta. E mentre discutevamo ha segnato Palacio.

Mo' è 'n'ariaccia...

Vedo messa peggio lei. :)
Se la Roma si apre un pò.
(Un altro po' direte voi.)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: umanoide69 il 23 Gen 2013, 21:36
Ho litigato con la mia compagna.

Mo' è 'n'ariaccia...

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Scusate ma sulla rai come si leva sta c...o di telecronaca tifoso??  :asrm

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Intanto il commentatore rai ci fa sapere che il risultato più giusto nel primo tempo sarebbe stato 4 a 0.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Una cosa appare però evidente, i gradoni non fanno più bene, perché dopo 30 minuti si afflosciano tutti  :asrm

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
4-0 il risultato più giusto? Addirittura Righetti si meraviglia della faziosità del conduttore

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dio m'ero dimenticato de sta partita. Questa era da giocarcisi la tredicesima ad occhi chiusi.
Uno dei risultati più scontati degli ultimi 30 anni di calcio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Gen 2013, 21:42
Dio m'ero dimenticato de sta partita. Questa era da giocarcisi la tredicesima ad occhi chiusi.
Uno dei risultati più scontati degli ultimi 30 anni di calcio.

Esistono le scommesse live..dicce, dicce...

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Se finisce "solo" 2-1 me vado a tuffà ner fontanone come Delio Rossi!!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 21:35
Che tristezza i poveracci della Rai, dopo la rimozione e crocefissione di Failla so talmente terrorizzati che non mi stupirei se a breve si esibissero in una sciarpata piscio-ruggine in tribuna stampa

Che è successo?

Discussione precedente - Discussione successiva