SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2010, 12:26
ledesma è più difficile.
Cloude stà in fissa per lui, come uomo ancor prima che come giocatore.
me l'ha detto.
è come un figlio..

Ho come una sensazione di déjà vu...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Official: Lazio sign São Paulo midfielder Hernanes
Brazilian side São Paulo FC have confirmed the departure of central midfielder Hernanes to Lazio.

The 25-year-old player will sign a five year deal with the Italian club.

Hernanes is another brazilian prospect that have a percentage of his rights attached to Traffic Player Funds. The midfielder follow the footsteps of another promising players like Henrique (Barcelona), Diego Cavalieri (Liverpool) and Renato Augusto (Bayer 04 Leverkusen).

The skillfull midfielder conquered two Brazilian Leagues (2007 and 2008) with São Paulo FC, played 211 matches and scored 33 goals. Besides that, Hernanes was also part of the Brazilian Olympic squad that conquered the bronze medal in Beijing 2008.

STAPPAMO?

però dice che è ufficile ma che firmerà.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qual è il sito ufficiale del S.Paolo?  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La Lazio lavora in Germania. Secondo quanto raccolto dall'entourage tedesco di Eurosport, Lotito si sarebbe mosso in prima persona per chiudere l'operazione Hugo Almeida.

Secondo i colleghi in Germania, l'affare non sarebbe concluso, ma ben avviato. Ci sarebbe però l'opera di disturbo del Real Madrid, con Mourinho felice di riallenare il calciatore portoghese, scoperto proprio da lui al Porto.

Inoltre, sempre dalla Germania, si affaccia un nome nuovo: il centrocampista offensivo del Bayern Monaco, José Ernesto Sosa, classe 1985. Dal 2007 gioca in Bundesliga e in 2 anni e mezzo ha collezionato solo 35 presenze e 2 gol, motivo per il quale, da Gennaio, ha chiuso la stagione nell'Estudiantes giocando quasi sempre e tornando per 3 volte alla gioia della rete. Proprio l'Estudiantes lo lanciò nel calcio che conta: fra il 2002 e il 2007, per lui 143 presenze e 12 gol.

Mirko Borghesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Bah.. se lo voelva sul serio il Real per me stava già la...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
sosa mi risulta non abbia passaporto comunitario...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto sosa lo voleva il Catania mi sembra...io ormai se sa che voglio kevin Prince

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Il San Paolo attende per l'ufficialità, ma Hernanes si congeda: "Speravo in un addio diverso...". A Roma dopo il 10 agosto

Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

Ormai ci siamo, a breve Hernanes sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio. L'eliminazione del San Paolo dalla Copa Libertadores per mano dell'Internacional de Porto Alegre spinge, infatti, il fantasista verdeoro verso la Capitale. La società paulista, nonostante l'accordo con i biancocelesti, ratificato nei giorni scorsi, al termine della gara di questa notte (ora italiana) ha preferito non confermare ancora ufficialmente il buon esito della trattativa, ma è stato proprio il Profeta a congedarsi dai propri tifosi e dallo stadio Morumbi: "Non è stato l'addio che volevo - esordisce Hernanes ai microfoni della tv brasiliana -. Avrei voluto salutare questa gente con il titolo in mano. Ce l'abbiamo messa tutta ma non siamo riusciti a segnare un gol in più. Avremmo meritato un risultato migliore per la mole di gioco espressa e per le tante occasioni avute". Non ha parlato di Lazio, ma lo ha detto esplicitamente: tra pochi giorni lascerà il San Paolo per trasferirsi altrove dopo l'amichevole che la Nazionale Brasiliana disputerà nel New Jersey contro gli Stati Uniti martedi 10 agosto. Secondo la stampa sudamericana, nella giornata odierna Lazio e San Paolo emetteranno un comunicato ufficiale per annunciare il passaggio del trequartista alla corte di mister Reja. Avverrà dopo il 10 agosto, quando il numero 10 di Recife risponderà alla convocazione della Seleçao di Mano Menezes, impegnata in amichevole contro gli Stati Uniti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Su Sosa c'è il Napoli, fonte cortrig cher parla di accordo già raggiunto col giocatore

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ora che c'e' il Milan su Boateng lo voglio ancora di piu...

Solo Ireland o Sissoko potrebbe farmi tornare il sorriso  :D

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

una descrizione del giocatore please....
8)
FORZA LAZIO

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2010, 11:55
No, Biondini gioca preciso come Scholes, anche se segna un po' meno.
due giocatori molto diversi . scholes che per me e' stato per anni il piu forte giocatore della premier, centrale di ccampo con doti di diga e assolutament epiedi ordinati
biondini ,piu laterale e comunque bonissimo (magara altor che boateng)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 06 Ago 2010, 13:42
Ora che c'e' il Milan su Boateng lo voglio ancora di piu...

Solo Ireland o Sissoko potrebbe farmi tornare il sorriso  :D
è tosta Russò è tosta, se l'interesse del Milan è reale credo sarà difficile arrivarci...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Su Boateng mi pare che la chiave sia il Genoa. Preziosi va dicendo che è praticamtne loro e che lo rigireranno ad un'altra squadra.

Operazione questa che non sembra proprio da Milan anche se da quando Mr B. ha chiuso il portafoglio anche loro non se la passano benissimo.

in ogni caso spero che la società abbia un'alternativa valida pronta.

Mercato difficile per tutti mi sembra e giocatori sempre più capricciosi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo Morabito c'è uno strano intreccio Lazio-Genoa-Milan e forse è possibile che Ledesma vada al Milan.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
il rinnovo di ledesma sarebbe di gran lunga meglio dell'acquisto di boateng per il nostro centrocampo!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2010, 14:15
Secondo Morabito c'è uno strano intreccio Lazio-Genoa-Milan e forse è possibile che Ledesma vada al Milan.
dove si firma?
alla fine con un altro centrocampista è possibile che qualcuno vada e credo che quel qualcuno sarà ledesma...se non accetta il rinnovo è la strada migliore...certo un centrocampo Ledesma Boatng Hernanes   :slurp:
ma credo sia difficile averli tutti e tre...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2010, 14:15

fros eil genoa predne boaten e lo da aal milan ledsema va al geona e a noi ci dann opirlo ahahahahah (cit.)

Ho cercato di adeguarmi allo standard del topic

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Murmur il 06 Ago 2010, 14:21

fros eil genoa predne boaten e lo da aal milan ledsema va al geona e a noi ci dann opirlo ahahahahah (cit.)

Ho cercato di adeguarmi allo standard del topic

:P

Discussione precedente - Discussione successiva